Crisi Dahlia Tv - Terminate le trasmissioni, ecco il cartello ora in onda - UPDATE

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (anteprima)

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 25 febbraio 2011
 19:07

Dopo la lettera di congedo da parte della redazione, sono state da poco interrotte le trasmissioni di Dahlia TV. Ecco il cartello attualmente in onda su tutti i canali calcio e sugli altri canali Dahlia.

UPDATE (ore 19.35 - Giosco) - Dopo la fine delle trasmissioni, l'Ufficio Stampa di Dahlia ha fatto pervenire una nota del liquidatore, dr. Mauro Paoloni, che conferma l'interruzione delle trattative sorte in questi giorni per tenere in vita Dahlia Tv. Di seguito pubblichiamo il testo integrale:

Roma, 25 febbraio 2011 - Dahlia Tv è spiacente di comunicare che, malgrado i plurimi tentativi posti in essere al fine di garantire la continuità delle trasmissioni e quindi di mantenere, se pur parzialmente, attiva la struttura, in relazione al mancato concretizzarsi di accordi fattivi in tal senso, è costretta a cessare, a far data da oggi, le trasmissioni. Ciò nell’assoluto rispetto della normativa vigente.  Dahlia tv coglie l’occasione per ringraziare, in primis, i propri dipendenti e poi tutti coloro che hanno contribuito al suo mantenimento fino alla data odierna.

Particolare ringraziamento va soprattutto ai clienti ed agli appassionati che l’hanno seguita fino ad oggi.

Il liquidatore
Prof. Mauro Paoloni

Ultimi Video

Palinsesti TV