Su Mediaset Premium torna l’EUROPA LEAGUE (ex Coppa Uefa), della quale Premium si è assicurata i diritti in esclusiva. Come nella passata edizione le telecamere di Mediaset Premium seguiranno in esclusiva l'edizione 2010-2011, sperando di accompagnare una delle nostre rappresenti fino alla finale che si terrà a Dublino, nel nuovissimo impianto Aviva.
Ogni giovedì di gare andranno in onda le quattro partite principali. Su Premium Calcio, in diretta, si potranno vivere le emozioni “Diretta” da tutti i campi con “Diretta Europa League”. Inoltre nelle zone coperte dal segnale su Premium Calcio HD2 (canale 382) saranno disponibili alcuni match in alta definizione.
Il Twente ha regalato amarezza a Spalletti, battendo lo Zenit nel doppio confronto negli ottavi di finale. Gli olandesi, arrivati in precedenza terzi nel girone di Champions dell'Inter, sono approdati ai quarti grazie alla vittoria casalinga per 3-0 e allo 0-2, subito in Russia. Il sorteggio ha riservato loro l'ostacolo più duro, il Villarreal, reduce dalla doppia vittoria con il Bayer Leverkusen. Per di più Giuseppe Rossi segna a ripetizione. L'attaccante italiano è arrivato quasi a quota 30 gol stagionali e ora è capocannoniere solitario nella competizione europea. Si attendono scintille. L'incontro di ritorno si giocherà il 14 marzo
Prima della diretta di ogni partita, andrà in onda “Europa League Diretta”, condotto da Alessio Conti, che anticiperà i temi dei match in programma e proporrà collegamenti in diretta con gli inviati per gli ultimissimi aggiornamenti. Durante l’intervallo e nel dopo-partita di nuovo in studio e spazio alle immagini di tutti gli incontri, la moviola, le interviste in diretta ed i commenti sulle formazioni italiane impegnate. Ogni venerdì sera alle ore 22.00, inoltre, Mediaset Premium Calcio proporrà "Pressing" per approfondire e commentare con ospiti in studio tutti i temi della settimana e le anticipazioni sui turni successivi.
Le partite saranno visibili per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri rimane la possibilità dell'acquisto a 10 €, con le consuete modalità di selezione dell'evento via telecomando sui vari canali CALCIO pochi minuti dal via.
DIGITAL-SAT (www.digital-sat.it) grazie alla gentile concessione di MEDIASET PREMIUM è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente ai quarti di finale d'andata dell'Europa League comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.
Giovedì 7 Aprile 2011:
Diretta Premium Europa League (diretta) ore 21.05
PREMIUM CALCIO (canale 370)
Collegamenti alternati in diretta con tutti gli stadi della Europa League
Villarreal vs Twente (diretta) ore 21.05
PREMIUM CALCIO 1 (canale 371)
Telecronaca: Massimo Callegari - Commento Tecnico: Sebino Nela
Bordocampo: Carlo Landoni
Benfica vs PSV Eindhoven (diretta) ore 21.05
PREMIUM CALCIO 2 (canale 372)
Telecronaca: Simone Malagutti
Bordocampo: Andrea Cocchi
Dinamo Kiev vs Sporting Braga (diretta) ore 21.05
PREMIUM CALCIO 3 (canale 373)
Telecronaca: Federico Mastria
Porto vs Spartak Mosca (diretta) ore 21.05
PREMIUM CALCIO 4 (canale 374)
Telecronaca: Giampaolo Gherarducci - Commento Tecnico: Gianni De Biasi
Bordocampo: Claudio Raimondi
______________________________________
Si prega di citare Digital-Sat qualora si riportasse la news su altri siti e/o blog.
Articolo curato da
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"