Digital-News.it Logo

Premium Play da Natale disponibile anche su Microsoft Xbox360

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat / Agi

I
Internet e Tv

Microsoft ha scelto ''Mediaset Premium'' come partner italiano per potenziare con contenuti di qualità la console Xbox 360. Dal prossimo Natale, le numerose famiglie italiane in possesso di Xbox 360 potranno accedere a Premium Play, il più innovativo servizio televisivo sul mercato italiano.

Premium Play offre ogni giorno più di 2000 contenuti on demand sempre disponibili ed in continuo aggiornamento: 500 film e serie TV anche in HD, e poi calcio, documentari, cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni.

Tutti i contenuti sono visibili in qualsiasi momento e con tutte le funzionalità di un DVD, senza bisogno di registrare niente.

Chi possiede una console Xbox 360 e un abbonamento Xbox LIVE Gold può ottenere le chiavi di accesso al servizio chiamando il call-center Mediaset Premium 199-303404 o visitando il sito www.mediasetpremium.it per scegliere una delle formule di abbonamento a partire da 19 euro al mese.

Durante la presentazione del nuovo servizio che unisce Mediaset e Microsoft, Premium e Xbox, ieri sera a Milano, il direttore generale delle Operazioni Business pay, Franco Ricci, ha spiegato l’intenzione dell’azienda di "puntare su Premium per continuare a crescere. Il pubblico - ha proseguito - ci chiede di vedere i contenuti quando vuole, vule fare il proprio palinsesto, ampliare la scelta dei programmi, rivedere quelli trasmessi in tv, noleggiare un film dal salotto di casa e vedere la tv ovunque".

L’idea quindi di rendere disponibile il servizio Premium Play anche attraverso la console di videogiochi nasce dalla volontà di arricchire l’offerta di mezzi per soddisfare i nuovi ‘desiderata’ televisivi: "non vogliamo essere come Sky che ha un suo decoder e vende i suoi servizi solo su quello - ha sottolineato Ricci - il nostro è un modello trasversale".

Per far conoscere la nuova possbilità di accesso ai propri servizi, Mediaset ha in programma una campagna pubblicitaria di 8 settimane e 3500 passaggi televisivi

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura a Sky, Dipollina (Repubblica): ''La Rai è alla deriva''

    ''Nessun segno di ripresa" per la tv di Stato che perde anche la conduttrice di punta del secondo canale, a Sky dalla prossima stagione. Il noto critico televisivo Antonio Dipollina intervene con un suo commento a "Repubblica Tv" Link correlati: Simona Ventura firma con Sky in esclusiva per due anni: sarà giudice di X Factor
    S
    Sky
      martedì, 28 giugno 2011
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debutto in esclusiva della serie targata Marvel Legion; dalle fasi finali di MasterChef 6 alla nuova entusiasmante edizione quotidiana di E Poi C’è Ca...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017