Premium Play da Natale disponibile anche su Microsoft Xbox360
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat / Agi
Microsoft ha scelto ''Mediaset Premium'' come partner italiano per potenziare con contenuti di qualità la console Xbox 360. Dal prossimo Natale, le numerose famiglie italiane in possesso di Xbox 360 potranno accedere a Premium Play, il più innovativo servizio televisivo sul mercato italiano.
Premium Play offre ogni giorno più di 2000 contenuti on demand sempre disponibili ed in continuo aggiornamento: 500 film e serie TV anche in HD, e poi calcio, documentari, cartoni animati e il meglio della programmazione Mediaset degli ultimi 7 giorni.
Tutti i contenuti sono visibili in qualsiasi momento e con tutte le funzionalità di un DVD, senza bisogno di registrare niente.
Chi possiede una console Xbox 360 e un abbonamento Xbox LIVE Gold può ottenere le chiavi di accesso al servizio chiamando il call-center Mediaset Premium 199-303404 o visitando il sito www.mediasetpremium.it per scegliere una delle formule di abbonamento a partire da 19 euro al mese.
Durante la presentazione del nuovo servizio che unisce Mediaset e Microsoft, Premium e Xbox, ieri sera a Milano, il direttore generale delle Operazioni Business pay, Franco Ricci, ha spiegato l’intenzione dell’azienda di "puntare su Premium per continuare a crescere. Il pubblico - ha proseguito - ci chiede di vedere i contenuti quando vuole, vule fare il proprio palinsesto, ampliare la scelta dei programmi, rivedere quelli trasmessi in tv, noleggiare un film dal salotto di casa e vedere la tv ovunque".
L’idea quindi di rendere disponibile il servizio Premium Play anche attraverso la console di videogiochi nasce dalla volontà di arricchire l’offerta di mezzi per soddisfare i nuovi ‘desiderata’ televisivi: "non vogliamo essere come Sky che ha un suo decoder e vende i suoi servizi solo su quello - ha sottolineato Ricci - il nostro è un modello trasversale".
Per far conoscere la nuova possbilità di accesso ai propri servizi, Mediaset ha in programma una campagna pubblicitaria di 8 settimane e 3500 passaggi televisivi
Le News più commentate del Mese