Offerta Black Friday, carta prepagata 3 mesi DAZN Plus su Amazon a 79,90 euro

Offerta Black Friday, carta prepagata 3 mesi DAZN Plus su Amazon a 79,90 euro

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  mercoledì, 23 novembre 2022
 11:43

Offerta Black Friday, carta prepagata 3 mesi DAZN Plus su Amazon a 79,90 euroHai già pensato a tutti i regali per questo Natale? Ti stai chiedendo cosa potresti regalare a chi ama lo sport e non si perde mai una partita? Scopri il Black Friday di DAZN su Amazon!

Regala una carta prepagata digitale DAZN PLUS da 3 mesi al prezzo speciale di 79,90€, solo fino al 28 novembre. Risparmia 40€ rispetto al prezzo di listino su DAZN.com. Con DAZN PLUS puoi guardare lo sport di DAZN su due dispostivi in contemporanea anche in due luoghi diversi e associare fino a sei dispositivi al tuo account DAZN.

Le carte prepagate DAZN sono un regalo ideale per ogni grande appassionato di sport, sempre pronto a emozionarsi davanti ai grandi eventi che trasmette la nostra piattaforma. Hai un amico o un familiare che non può fare a meno di seguire il calcio nel weekend? Le carte prepagate DAZN sono il regalo perfetto per qualsiasi occasione.

Segui questi semplici passi per approfittare dell’offerta:

  1. Vai alla pagina dedicata su AMAZON;
  2. Una volta sulla pagina Amazon dedicata al prodotto, indica la mail di chi vuoi che riceva la carta prepagata digitale DAZN PLUS da 3 mesi, la quantità, la data in cui vuoi che venga spedita e un messaggio per rendere unico e speciale questo regalo;
  3. Concludi l’acquisto e aspetta che il regalo arrivi a destinazione nella data che hai indicato.

Non ti preoccupare se non vedi subito il prezzo scontato nella pagina di Amazon, lo sconto verrà automaticamente applicato prima della conferma del pagamento.

Clicca qui per i termini e condizioni di carte e codici prepagati. Per qualsiasi domanda o se dovessi riscontrare problemi tecnici, clicca qui per rivolgerti al servizio clienti.

Per attivare le carte prepagate digitali o i codici prepagati è sufficiente recarsi alla pagina www.dazn.com/redeem, inserire il codice ricevuto via mail e seguire le istruzioni.

I codici e le carte prepagate DAZN sono attivabili in Italia entro 12 mesi dalla data di acquisto.

Per fruire dei codici prepagati DAZN è necessario:

  1. Creare un nuovo account DAZN o avere un account con pagamento diretto a DAZN;
  2. Avere uno dei dispositivi abilitati;
  3. Avere un accesso a Internet.

Ultimi Palinsesti