Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Offerta Black Friday, carta prepagata 3 mesi DAZN Plus su Amazon a 79,90 euro

Offerta Black Friday, carta prepagata 3 mesi DAZN Plus su Amazon a 79,90 euro

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

D
DAZN
  mercoledì, 23 novembre 2022
11:43

Offerta Black Friday, carta prepagata 3 mesi DAZN Plus su Amazon a 79,90 euroHai già pensato a tutti i regali per questo Natale? Ti stai chiedendo cosa potresti regalare a chi ama lo sport e non si perde mai una partita? Scopri il Black Friday di DAZN su Amazon!

Regala una carta prepagata digitale DAZN PLUS da 3 mesi al prezzo speciale di 79,90€, solo fino al 28 novembre. Risparmia 40€ rispetto al prezzo di listino su DAZN.com. Con DAZN PLUS puoi guardare lo sport di DAZN su due dispostivi in contemporanea anche in due luoghi diversi e associare fino a sei dispositivi al tuo account DAZN.

Le carte prepagate DAZN sono un regalo ideale per ogni grande appassionato di sport, sempre pronto a emozionarsi davanti ai grandi eventi che trasmette la nostra piattaforma. Hai un amico o un familiare che non può fare a meno di seguire il calcio nel weekend? Le carte prepagate DAZN sono il regalo perfetto per qualsiasi occasione.

Segui questi semplici passi per approfittare dell’offerta:

  1. Vai alla pagina dedicata su AMAZON;
  2. Una volta sulla pagina Amazon dedicata al prodotto, indica la mail di chi vuoi che riceva la carta prepagata digitale DAZN PLUS da 3 mesi, la quantità, la data in cui vuoi che venga spedita e un messaggio per rendere unico e speciale questo regalo;
  3. Concludi l’acquisto e aspetta che il regalo arrivi a destinazione nella data che hai indicato.

Non ti preoccupare se non vedi subito il prezzo scontato nella pagina di Amazon, lo sconto verrà automaticamente applicato prima della conferma del pagamento.

Clicca qui per i termini e condizioni di carte e codici prepagati. Per qualsiasi domanda o se dovessi riscontrare problemi tecnici, clicca qui per rivolgerti al servizio clienti.

Per attivare le carte prepagate digitali o i codici prepagati è sufficiente recarsi alla pagina www.dazn.com/redeem, inserire il codice ricevuto via mail e seguire le istruzioni.

I codici e le carte prepagate DAZN sono attivabili in Italia entro 12 mesi dalla data di acquisto.

Per fruire dei codici prepagati DAZN è necessario:

  1. Creare un nuovo account DAZN o avere un account con pagamento diretto a DAZN;
  2. Avere uno dei dispositivi abilitati;
  3. Avere un accesso a Internet.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Live su La7 Ronaldo, Benzema e le stelle mondiali nella Roshn Saudi League

    Dal prossimo 14 agosto la Roshn Saudi League, il campionato di calcio dell'Arabia Saudita, approda sui canali La7, La7d e in simulcast su La7.it grazie all'accordo biennale raggiunto dalla tv della Cairo Communication che ne ha acquisito i diritti, e che trasmetterà in chiaro ogni settimana la migliore partita prevista in calendario La7 in collaborazione con il Tgla7 che curerà...
    S
    Sport
      lunedì, 07 agosto 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross a squadre - Moioli e Visintin ARGENTO

    Lucentissima medaglia d'argento per la coppia azzurra dello Snowboard Cross misto a squadre. Michela Moioli e Omar Visintin chiudono alle spalle soltanto del duo statunitense Baumgartner-Jacobellis e regalano all'Italia l'11° metallo pregiato in questi Giochi Olimpici invernali. Rivivi la loro splendida finale! Al termine di una finale al cardiopalma, la coppia azzurra composta dal ...
    S
    Sport
      sabato, 12 febbraio 2022
  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013