Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - DAZN Serie B 2022/23 16a Giornata, Palinsesto Telecronisti (7 - 8 Dicembre)

DAZN Serie B 2022/23 16a Giornata, Palinsesto Telecronisti (7 - 8 Dicembre)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  mercoledì, 07 dicembre 2022
11:33

DAZN Serie B 2022/23 16a Giornata, Palinsesto Telecronisti (7 - 8 Dicembre)La 16a giornata su DAZN della Serie BKT 2022/23. Perché durante tutti questi mesi di pausa abbiamo sentito parlare di Serie A TIM piuttosto che di Serie BKT? Perché tra grandi piazze, retrocesse di lusso, promozioni attese da anni, colpi di mercato surreali e conferme ancora più forti di prima, la serie cadetta cresce e si candida ad essere accanto, a pochi passi, dalla Serie A TIM.

Dalle 14:30 di giovedì puoi seguire in diretta su DAZN la giornata della SerieBKT : accedi alla piattaforma col tuo dispositivo e guarda il match completo per non perderti neanche un'azione. Puoi seguire ogni singola partita oppure goderti ogni azione principale grazie a Zona Gol:  il programma che vi porta su tutti i campi della Serie B, tutti in un solo canale. Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto.

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 16a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2022-23

MERCOLEDI 7 DICEMBRE 2022

  • ore 20:30 Serie B 16a Giornata: Ternana vs Cagliari (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Simone Tiribocchi
    L’infrasettimanale di Serie B si apre al “Libero Liberati”, casa della Ternana. Qui il Cagliari ha giocato la sua ultima partita nel 2015 quando un gol di Valjent al 95esimo cancellò la vittoria dei rossoblù, in vantaggio grazie a Marco Sau. Come finirà stavolta?

GIOVEDI 8 DICEMBRE 2022

  • ore 12:30 Serie B 16a Giornata: Parma vs Benevento (diretta)
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Alessandro Budel
    Di ritorno dalla trasferta di Cagliari, il Parma ospita al Tardini il Benevento. Nella stagione scorsa l'incontro terminò 1-0 in favore dei padroni di casa grazie alla rete di Dennis Man al minuto 96'. Nella stagione 202/21 entrambe le squadre si trovavano in Serie A e sia l'andata che il ritorno si conclusero in pareggio, 0-0 in questo stadio e 2-2 al Vigorito. Chi vincerà?
     
  • ore 14:30 Serie B 16a Giornata: Zona Serie B (diretta)
    Presentano: Alessandro Iori e Barbara Cirillo
    Grazie a Zona Serie B non ti perdi nulla da tutti i campi della serata di Serie BKT
     
  • ore 15:00 Serie B 16a Giornata: Cittadella vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    A quattro anni dall'ultima volta, nella partita che valeva i quarti di finale playoff, Cittadella e Bari si ritrovano di fronte nella sedicesima giornata di campionato. Nel 2018 al Tombolato finì 0-0 nel match di campionato mentre ai playoff passarono i padroni di casa dopo i tempi supplementari grazie al miglior posizionamento in classifica. Come finirà questa volta?
     
  • ore 15:00 Serie B 16a Giornata:  Cosenza vs Brescia (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Dopo il cambio allenatore è arrivata una vittoria prima della sosta per il Cosenza: 3-2 contro il Palermo. In questo turno infrasettimanale i padroni di casa ospitano il Brescia che qui ha vinto sia nella stagione 19/20 che 20/21, mentre in quella scorsa lo scontro terminò senza reti. Il Cosenza non vince in casa contro i biancazzurri dal 1995, è arrivata l'ora del riscatto?
     
  • ore 15:00 Serie B 16a Giornata: Genoa vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani
    Scontro inedito tra Genoa e Südtirol che nella storia, in competizioni ufficiali, non si sono mai incontrate. C'è però un precedente legato a un'amichevole disputata nell'estate 2016 quando il grifone si impose 3-0 grazie alle reti di Pavoletti, Ocampos e Gakpe. Chi uscirà vincitore da Marassi?
     
  • ore 15:00 Serie B 16a Giornata: Modena vs Venezia (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Allo stadio Braglia il Modena ha l'obiettivo dei tre punti contro un Venezia che ha vissuto una prima parte di campionato molto deludente. L'arrivo di Vanoli sulla panchina arancioneroverde ha dato segnali positivi ma la necessità è quella di strappare punti per risalire la classifica. Gli ultimi precedenti sono favorevoli per il Venezia che contro il Modena vinse in Serie C sia l'andata che il ritorno nella stagione 2016/2017. Chi vincerà?
     
  • ore 15:00 Serie B 16a Giornata: Perugia vs SPAL (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Allo stadio Renato Curi di Perugia arriva la SPAL di De Rossi che dopo il match in casa contro il Modena prova a strappare punti alla squadra di Castori, posizionata tra le ultime della classe. Nella passata stagione terminò 1-1 con il gol allo scadere di Latte Lath per i biancazzurri, il Perugia dunque avrà sicuramente una grande voglia di rivalsa. Chi vincerà?
     
  • ore 15:00 Serie B 16a Giornata: Reggina vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    Scontro d'alta classifica al Granillo di Reggio Calabria dove i padroni di casa cercano di avvicinarsi alla vetta guidata proprio dal Frosinone. In questo stadio l'anno scorso finì 0-0 mentre due anni ci fu il colpaccio dei gialloblù che uscirono vincitori 4-0 grazie alla tripletta di Novakovich, ora in forza al Venezia. Riflettori puntati dunque a questo big match di giornata, chi vincerà?
     
  • ore 18:00 Serie B 16a Giornata: Pisa vs Ascoli (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Rimi
    Reduce dalla trasferta al San Nicola di Bari di quattro giorni fa, il Pisa ritorna a giocare tra le mura amiche dell'Arena Garibaldi nel turno infrasettimanale dell'Immacolata. A far visita ai toscani c'è l'Ascoli, altra squadra in cerca di continuità di risultati. Lo scorso anno il match finì 1-1, con Masucci a portare avanti i nerazzurri e capitan Dionisi a pareggiare su rigore per i marchigiani. Chi prevarrà quest'oggi?
     
  • ore 20:30 Serie B 16a Giornata: Palermo vs Como (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Fabio Bazzani
    Il posticipo della 16esima giornata di Serie B si gioca allo stadio Renzo Barbera di Palermo, casa dei rosanero di Corini che sfidano il Como di Longo, intenzionato ad allontanarsi dalla zona calda della classifica dopo un difficile e deludente inizio di stagione. Si tratta della seconda trasferta in quattro giorni per i lariani, dopo quella di Ascoli di domenica, mentre i siciliani sono reduci dalla gara sul campo del Benevento. Chi vincerà questa sera?

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Attiva ora/Abbonati ora a DAZN. 29.99 euro/mese. Disdici quando vuoi

Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM, la Serie BKT e il grande calcio internazionale. Attiva ora!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Le prossime due edizioni di X Factor in esclusiva su Sky Uno

    Sky Italia e FremantleMedia Italia - che detiene i diritti del format per il territorio italiano - hanno il piacere di annunciare di aver siglato un accordo di esclusiva per le prossime due edizioni di  X FACTOR.  Il talent show più conosciuto nel mondo, in onda in autunno su Sky Uno,...
    S
    Sky
      martedì, 10 maggio 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Arianna Fontana ORO

    Arianna Fontana conquista la sua decima medaglia olimpica e regala all’Italia la prima medaglia d’oro di questi Giochi Invernali. Straordinaria rimonta a due giri dal termine, l’azzurra si è lanciata ed ha superato Schulting a un giro e mezzo dalla fine firmando un’impresa da record. Leggendaria Arianna Fontana che alle Olimpiadi invernali di Pech...
    S
    Sport
      lunedì, 07 febbraio 2022
  • TV Production: tra presente e futuro Tech Talk (diretta)

    Secondo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandissimi ospiti nel Tech Talk dedicato alla
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 gennaio 2021