Digital-News.it Logo
Foto - DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Playoff Ritorno | Palinsesto Telecronisti

DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Playoff Ritorno | Palinsesto Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

DAZN, Europa e Conference League 2022/23, Playoff Ritorno | Palinsesto TelecronistiTornano finalmente le magiche notti europee, quelle che hanno fatto sognare la Roma nella scorsa stagione, arrivata fino alla conquista della UEFA Conference League nella magica notte di Tirana.

Terminati i match dei gironi, si entra dunque nella fase calda. Entrano in scena nel playoff dell'Europa League le terze classificate dei gironi di Campions, che se la vedranno in sfida di Ritorno e ritorno contro le seconde classificate dei gironi di Europa League. Dalla Champions arriva anche la Juventus, ha pescato i francesi del Nantes. La Roma invece se la vedrà contro il Salisburgo. Big match tra Barcellona e Manchester United che si preannuncia infuocato.

DAZN trasmette anche il meglio della Conference League, Lazio e Fiorentina rappresentano attualmente l'Italia nella competizione, le nostre sfideranno rispettivamente Cluj e Sporting Braga nei playoff con una doppia sfida Ritorno/ritorno.

Alle 18:00 di giovedì live su DAZN Zona Gol, il programma che racconta in diretta i risultati dei match che si giocano in contemporanea. Oltre alle gare live, dalla DAZN Square, saranno seguiti e commentati i momenti clou di ogni match con approfondimenti dedicati nel pre e post partita con analisi e interviste.

La Juventus si qualifica se batte il Nantes con qualsiasi tipo di punteggio. In caso di pareggio la partita andrà ai supplementari se i 90 minuti fra Nantes e Juve dovessero chiudersi con qualsiasi risultato di parità (non solo l'1-1 dell'andata). Questo perché dalla scorsa stagione l'Uefa ha abolito la regola del gol in trasferta che vale doppio in caso di uguale differenza reti. La Juventus è eliminata dalla Europa League se perde con il Nantes con qualsiasi risultato

La Roma si qualifica se batte il Salisburgo con due o più gol di scarto oppure batte il Salisburgo con un gol di scarto nei tempi regolamentari e supplementari per poi vincere ai rigori. La Roma è eliminata dalla Europa League se perde contro il Salisburgo con qualsiasi risultato oppure pareggia contro il Salisburgo con qualsiasi risultato

La Lazio si qualifica se batte o pareggia contro il Cluj. In caso di sconfitta con un gol di scarto la partita andrà ai supplementari. La Lazio è eliminata dalla Conference League in caso di sconfitta contro il Cluj con almeno 2 gol di scarto.

La Fiorentina si qualifica se batte, pareggia o perde con 3 gol di scarto contro il Braga. In caso di sconfitta con il Braga con quattro gol di scarto la partita andrà ai supplementari. La Fiorentina è eliminata dalla Conference League in caso di sconfitta contro il Braga con almeno 5 gol di scarto.

DAZN EUROPA E CONFERENCE LEAGUE DIRETTA - PLAYOFF RITORNO - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League, la Serie BKT, LaLiga, l'NFL
e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese.
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

GIOVEDI 23 FEBBRAIO 2023

  • ore 18:00 Studio: Zona Gol Europa e Conference League
    dalla DAZN Square - Studi EMG di Cologno Monzese [Milano]
    In studio: Marco Russo, Alessandro Matri, Gigi Di Biagio, Valon Behrami
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!  Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. Scendono in campo con telecronaca dedicata: Nantes-Juventus (Dario Mastroianni), Psv-Siviglia (Alessandro Iori), Midtjylland-Sporting Lisbona (Alessandro Iori), Monaco-Bayer Leverkusen (Alessandro Iori), Cluj-Lazio (Alberto Santi)

  • ore 18:45 Uefa Europa League | Playoff Ritorno: Nantes vs JUVENTUS [and. 1-1]
    Stade de la Beaujoire - Nantes
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Andrea Stramaccioni
    La Juventus torna allo Stade de la Beaujoire 27 anni dopo la semifinale di ritorno che, nonostante la sconfitta per 3-2, portò poi i bianconeri a vincere la sua ultima Champions League a Roma ai rigori contro l’Ajax. La squadra di Massimiliano Allegri è ora a caccia di nuovi trionfi europei: riuscirà a passare il turno dopo l'1-1 della gara d'andata a Torino

     
  • ore 18:45 Uefa Europa Conference League | Playoff Ritorno: Cluj vs LAZIO [and. 0-1]
    Stadionul Dr. Constantin Radulescu - Cluj-Napoca
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Dario Marcolin
    Dopo l’andata dell’Olimpico la Lazio torna in Romania a distanza di oltre tre anni dal 2-1 che nel settembre 2019 compromise la qualificazione dei biancocelesti alla fase finale di Europa League. Ora la squadra di Maurizio Sarri, contro il Cluj, ha l’occasione di vendicare quella sconfitta e scrivere una storia diversa: ci riuscirà?

  • ore 18:45 Uefa Europa League | Playoff Ritorno: Midtjylland vs Sporting Lisbona [and. 1-1]
    Arena Herning - Herning
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Alla MCH Arena lo Sporting cerca riscatto dopo la partita dell'andata, dove a Lisbona ha pareggiato solamente in pieno recupero grazie a Coates, dopo la rete del vantaggio del Midtjylland firmata da Ashour. Serve una vittoria a entrambe per passare il turno: riuscirà il colpo esterno ai lusitani, oppure reggerà il fortino danese?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Playoff Ritorno: Monaco vs Bayer Leverkusen [and. 3-2]
    Stade Louis II - Principato di Monaco
    Telecronaca: Federico Zanon
    Il gol di Disasi al 92° nella gara di andata di giovedì scorso ha cambiato il volto al match di ritorno, regalando la vittoria in extremis al Monaco per 3-2 sul campo dei tedeschi del Bayer. La formazione di Leverkusen ora dovrà necessariamente imporsi allo Stade Louis II per sorpassare il turno dei playoff: chi avrà la meglio fra i monegaschi di Clement e la squadra di Xabi Alonso?
     
  • ore 18:45 Uefa Europa League | Playoff Ritorno: PSV vs Siviglia [and. 0-3]
    PSV Stadion - Eindhoven
    Telecronaca: Luca Farina
    L'Europa League negli ultimi anni ha visto, tra le squadre maggiormente protagoniste e vittoriose, il Siviglia spiccare sopra tutte. Dopo l'eliminazione dal girone di Champions League, gli andalusi sono tornati a giocare nella seconda coppa europea lo scorso giovedì, in casa contro il PSV Eindhoven. La vittoria per 3-0 degli spagnoli ha sbilanciato nettamente la contesa, ma non tutto è perduto per gli olandesi: riuscirà la difficile rimonta alla squadra allenata da Ruud Van Nistelrooij, oppure passerà il turno il Siviglia di Sampaoli?
     
  • ore 20:30 Studio: Zona Gol Europa e Conference League
    dalla DAZN Square - Studi EMG di Cologno Monzese [Milano]
    In studio: Giorgia Rossi, Alessandro Matri, Gigi Di Biagio, Valon Behrami
    Tutti i campi di Europa League in un solo canale, più il meglio della Conference League: non perderti nulla con Zona Gol su DAZN!  Aggiornamenti in tempo reale sulle partite in corso, collegamenti live e tutti i gol: emozioni dal primo all'ultimo minuto. Scendono in campo con telecronaca dedicata: Roma-Salisburgo (Gabriele Giustiniani), Manchester United-Barcellona (Alessandro Iori), Rennes-Shakthar Donetsk (Alessandro Iori), Union Berlino-Ajax (Alessandro Iori), Fiorentina-Braga (Andrea Calogero)
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Playoff Ritorno: ROMA vs Salisburgo [and. 0-1]
    Stadio Olimpico - Roma
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Simone Tiribocchi
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Dopo la beffa del match d’andata in Austria, perso 1-0 per via della rete all'88° di Capaldo, la Roma di José Mourinho torna a giocare davanti al suo pubblico che ha di nuovo risposto presente per provare a spingere la squadra alla qualificazione agli ottavi di finale. In Europa League i giallorossi si sono spinti fino alla semifinale nella stagione 2020/21: la speranza, per intanto, è di arrivare agli ottavi, per poi sognare una nuova cavalcata fino in fondo al torneo.

     
  • ore 21:00 Uefa Europa Conference League | Playoff Ritorno: FIORENTINA vs Sporting Braga [and. 4-0]
    Stadio Artemio Franchi - Firenze
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Ilaria Alesso
    Rispettivamente semifinalista di Europa League nella stagione 2014/15 e finalista nel 2011, la Fiorentina e il Braga si sono ritrovate come avversarie nel play-off di Conference League dopo un sorteggio poco fortunato. Ora al Franchi la formazione di Vincenzo Italiano vuole sfruttare il fattore casa per centrare la qualificazione: ci riuscirà?

     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Playoff Ritorno: Manchester United vs Barcellona [and. 2-2]
    Old Trafford - Manchester
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Valon Behrami
    Il big match dei playoff di Europa League non ha tradito le attese nel match d'andata del Camp Nou, dove il Barcellona di Xavi non è riuscito ad andare oltre il 2-2 contro il Manchester United di ten Hag. A Old Trafford, una settimana dopo, le due finaliste delle edizioni 2009 e 2011 della Champions League si giocano l'accesso agli ottavi di finale di Europa League. Chi avrà la meglio nel 'Teatro dei Sogni', i Red Devils padroni di casa oppure i blaugrana?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Playoff Ritorno: Rennes vs Shakhtar Donetsk [and. 1-2]
    Roazhon Park - Rennes
    Telecronaca: Matteo Marceddu
    Il 2-1 ottenuto nel match d'andata a Varsavia non mette certamente alcuna ipoteca sul passaggio agli ottavi di finale per lo Shakthar Donetsk. C'è il match di ritorno al Roazhon Park, casa del Rennes di Genesio, chiamato a vincere con più di una rete di scarto contro gli ucraini. Chi avrà la meglio?
     
  • ore 21:00 Uefa Europa League | Playoff Ritorno: Union Berlino vs Ajax [and. 0-0]
    Alte Försterei - Berlino
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    La sfida fra due delle capitali più iconiche dell'Europa Centrale, Amsterdam e Berlino, si rinnova una settimana dopo la gara d'andata, terminata con un pareggio a reti bianche. Ancora tutto in equilibrio dunque tra Ajax e Union Berlino, con i tedeschi che rispetto all'andata beneficeranno del fattore campo: chi si prenderà gli ottavi all'Alten Försterei Stadion?

 ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM, la UEFA Europa League, la Serie BKT, LaLiga, l'NFL
e molto altro sport a partire da 29.99€ al mese.
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨