Nel post-partita di Fiorentina – Cagliari in onda lunedi 2 Ottobre torna su DAZN durante Supertele – Leggero come un Pallone – il Monday show di DAZN presentato da Pierluigi Pardo - l’appuntamento con OPEN VAR. OPEN VAR è il nuovo ed esclusivo format che approfondisce gli episodi arbitraliâ¯del campionato di Serie A Tim in corso, attraversoâ¯gli audio dei colloqui degli arbitri e dei Video Assistant Referees, abbinati alle immagini. In studio, insieme a Pierluigi Pardo e alla Squad di DAZN, il designatore arbitrale di A e B Gianluca Rocchi che commenterà e approfondirà le nuove clip VAR degli episodi più rilevanti della settimana scorsa.
Una puntata ricca, ospite speciale di Supertele Andriy Shevchenko, che commenterà l’andamento del campionato di Serie A TIM. Spazio alla corsa in testa alla classifica di Inter e Milan, alle due vittorie del Napoli dopo il “caso Osimhen” e il pareggio tra Atalanta e Juventus, senza dimenticare anche la Roma, tornata alla vittoria contro il Frosinone. A Supertele, questa sera, anche Ciro Ferrara, Andrea Stramaccioni, Barbara Cirillo, Andrea Di Caro, Federica Zille, Alessandro Alciato e Luca Marelli.
DAZN SERIE A DIRETTA - 7a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.
SABATO 30 SETTEMBRE 2023
- ore 15:00 Serie A 7a Giornata: Lecce vs Napoli (diretta esclusiva)
[disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Manuel Pasqual
Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
Prepartita dalle 14:30 con: Federica Zille e Dario Marcolin
La settima giornata di campionato si apre con i campioni d'Italia in carica di scena allo stadio Via del Mare, vestito a festa per l'occasione. Il Lecce di d'Aversa è stato protagonista di un'ottimo inizio di campionato e vuole continuare a strappare risultati utili, anche contro una big come il Napoli. Riuscirà la squadra di Rudi Garcia a espugnare il caldissimo stadio dei salentini, o prevarranno i giallorossi?
- ore 18:00 Serie A 7a Giornata: Milan vs Lazio (diretta esclusiva)
[disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Andrea Stramaccioni
Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci e Barbara Cirillo
Prepartita dalle 17:15 con: Giorgia Rossi e Andrea Stramaccioni
Luci a San Siro per la sfida numero 189 tra Milan e Lazio, uno dei match più storici del nostro campionato. Nell'ultimo incrocio a Milano i rossoneri s'imposero per 2-0 grazie a Bennacer e al "coast to coast" di Theo Hernandez concluso con un golazo: come finirà questa volta?
- ore 20:45 Serie A 7a Giornata: Salernitana vs Inter (diretta)
Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Emanuele Giaccherini
Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
Studio dalle 20 in Tutti Bravi dal Divano: Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo
Difficile dimenticare il match della passata stagione all'Arechi tra Salernitana e Inter, con i nerazzurri in controllo della partita fino al tiro-cross incredibile di Candreva, che decise il risultato finale sull'1-1. Riuscirà la squadra di Simone Inzaghi a tornare a Milano coi 3 punti questa volta?
DOMENICA 1 OTTOBRE 2023
- ore 12:30 Serie A 7a Giornata: Bologna vs Empoli (diretta)
Telecronaca: Luca Farina - Commento: Alessandro Budel
Bordocampo ed interviste: Ilaria Alesso
Prepartita dalle 12:10 con: Maria Pia Beltran
Nel lunch match al Dall'Ara il Bologna di Thiago Motta attende l'Empoli di Andreazzoli, in cerca di punti in chiave salvezza. La passata stagione i rossoblù furono sorpresi e sconfitti in casa da una rete di Bandinelli: come finirà questa volta?
- ore 15:00 Serie A 7a Giornata: Udinese vs Genoa (diretta esclusiva)
[disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Stefan Schwoch
Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
Prepartita dalle 14:40 con: Alessio De Giuseppe
Sono 68 i precedenti ufficiali tra Udinese e Genoa con un bilancio del confronto decisamente equilibrato: 24 vittorie dei friuliani, 23 dei rossoblù e 21 pareggi. Al Bluenergy Stadium ci sono tutte le premesse per un match affrontato a viso aperto: chi sarà decisivo?
- ore 18:00 Serie A 7a Giornata: Atalanta vs Juventus (diretta esclusiva)
[disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Marco Parolo
Bordocampo ed interviste: Federico Sala
Prepartita dalle 17:15 con: Giorgia Rossi, Marco Parolo
Big match al Gewiss Stadium nella domenica sera in cui si gioca per la settima giornata di campionato. A far visita all'Atalanta di Gian Piero Gasperini c'è la Juventus di Massimiliano Allegri, reduce dalla gara infrasettimanale contro il Lecce. Tanti i duelli a distanza da attenzionare in questa sfida: Scamacca contro Vlahovic e Lookman contro Chiesa in attacco, ma anche Koopmeiners contro Rabiot a metà campo. Chi avrà la meglio?
- ore 20:45 Serie A 7a Giornata: Roma vs Frosinone (diretta esclusiva)
[disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Massimo Gobbi
Bordocampo ed interviste: Federica Zille
Studio dalle 20 in Sunday Night Squadre: Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Andrea Stramaccioni, Davide Bernardi
Roma e Frosinone non si affrontano in campionato dalla stagione 2018/2019. I 4 precedenti tra le due squadre sono una sentenza: 4 vittorie giallorosse. Riuscirà l'ex Eusebio Di Francesco ad interrompare la serie negativa?
LUNEDI 2 OTTOBRE 2023
- ore 18:00 Serie A 7a Giornata: Zona Serie A (diretta esclusiva)
Conduce: Luca Farina
Con Zona Serie A TIM non ti perdi neanche un'azione saliente dei due match in programma nel tardo pomeriggio del lunedì (Sassuolo-Monza e Torino-Hellas Verona). Segui la Serie A TIM su DAZN! Conduce Luca Farina, telecronaca di Simone Gamberini (Sassuolo-Monza) e di Andrea Calogero (Torino-Hellas Verona).
- ore 18:30 Serie A 7a Giornata: Torino vs Hellas Verona (diretta esclusiva)
[disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
Telecronaca: Alberto Santi
Bordocampo ed interviste: Francesco Fontana
L'Hellas Verona di Marco Baroni approda allo stadio Olimpico Grande Torino per affrontare la formazione granata di Ivan Juric nel match valido per la settima giornata di campionato. Ritorno al passato per l'allenatore croato del Toro, così come per i centrocampisti Ivan Ilic e Adrien Tameze. Riuscirà il Verona a strappare punti ai granata?
- ore 18:30 Serie A 7a Giornata: Sassuolo vs Monza (diretta esclusiva)
[disponibile anche su ZONA DAZN 2 - Sky e Tivùsat can. 215]
Telecronaca: Federico Zanon
Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
Lunedì inedito con tre partite da giocare. Si parte al Mapei con il match tra il Sassuolo di Dionisi e il Monza di Palladino, due filosofie di gioco a confronto per un match che mette in palio tre punti importanti per la classifica. Chi avrà la meglio?
- ore 20:45 Serie A 7a Giornata: Fiorentina vs Cagliari (diretta)
Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Fabio Bazzani
Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
Pre (dalle 20:00) e post partita in "SuperTele" con: Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara, Andriy Shevchenko, Andrea Stramaccioni, Barbara Cirillo, Andrea Di Caro, Federica Zille, Alessandro Alciato e Luca Marelli.
A chiudere la settima giornata di campionato, il monday night dell'Artemio Franchi tra Fiorentina e Cagliari. Claudio Ranieri ritorna a Firenze dove 30 anni prima prese la Fiorentina retrocessa, la riportò subito n Serie A per poi vincere anche due trofei: la Coppa Italia e la Supercoppa italiana. Il suo Cagliari riuscirà a strappare punti sul campo della Viola di Vincenzo italiano? Segui la Serie A TIM su DAZN! Presenta il match Supertele, lo show del lunedì sera condotto da Pierluigi Pardo, con Ciro Ferrara, Luca Toni e diversi altri ospiti per parlare del weekend di calcio appena concluso.
____________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog