Digital-News.it Logo

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 10a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

Venerdì 27 ottobre 2023, alle 20:45, il Genoa e la Salernitana apriranno la decima giornata della Serie A 2023/2024 in diretta esclusiva su DAZN. Questa partita sarà disponibile anche su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Dario Mastroianni, mentre il commento sarà di Manuel Pasqual. Avremo anche bordocampo ed interviste condotte da Giovanni Barsotti, e uno studio dalle 20:20 curato da Luca Farina. Il Genoa, guidato da Gilardino, cercherà di sfruttare il sostegno dei propri tifosi per conquistare punti pesanti, mentre la Salernitana confida nell'arrivo di Filippo Inzaghi per invertire la rotta dopo un difficile avvio. Chi avrà la meglio?

Sabato 28 ottobre 2023 vedrà tre partite al cardiopalma. Alle 15:00, si giocherà il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna. Questa partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e sarà disponibile anche su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Alberto Santi, mentre il commento sarà di Stefan Schwoch. Avremo bordocampo ed interviste condotte da Barbara Cirillo, e uno studio curato dalle 14:35 da Alessio De Giuseppe. Alle 18:00, il Lecce sarà impegnato contro il Torino in diretta esclusiva su DAZN. Anche questa partita sarà disponibile su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà guidata da Gabriele Giustiniani, con il commento di Alessandro Budel. Le interviste dal bordocampo saranno condotte da Federico Sala, e lo studio dalle 17:35 curato da Maria Pia Beltran. In serata, alle 20:45, avremo in diretta su DAZN un altro grande incontro tra la Juventus e l'Hellas Verona. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia, mentre il commento sarà a cura di Massimo Gobbi. Avremo anche bordocampo ed interviste condotte da Orazio Accomando, e uno studio che partirà alle 20:00 denominato "Tutti Bravi dal Divano". Questo show del sabato sera sarà condotto da Marco Russo, con la partecipazione di Valon Behrami, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo e altri, che commenteranno i temi principali del weekend calcistico in un clima da "spogliatoio".

Domenica 29 ottobre 2023 alle 12:30, il Cagliari affronterà il Frosinone in diretta su DAZN. Questa partita sarà disponibile su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Andrea Calogero, mentre il commento sarà di Alessandro Budel. Avremo anche bordocampo ed interviste condotte da Ilaria Alesso, e uno studio dalle 12:05 curato da Fabio Donolato. Alle 15:00, il Monza giocherà contro l'Udinese in una partita disponibile in diretta esclusiva su DAZN su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà guidata da Riccardo Mancini, con il commento di Valon Behrami. Avremo bordocampo ed interviste condotte da Maria Pia Beltran, e uno studio dalle 14:35 curato da Alessio De Giuseppe. Alle 18:00, l'Inter si scontrerà con la Roma in una partita anch'essa disponibile su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). Sarà un match da non perdere, con l'occhio puntato su Milano per il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro. Dopo un'estate turbolenta e il passaggio alla Roma, l'attaccante belga sfida per la prima volta l'Inter da avversario. Annunciata un'accoglienza ostile dei tifosi nerazzurri. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo, con il commento di Andrea Stramaccioni. Avremo bordocampo ed interviste condotte da Davide Bernardi e Tommaso Turci, e uno studio dalle 17:15 curato da Diletta Leotta, Andrea Stramaccioni, e Massimo Ambrosini. Infine, alle 20:45, il Napoli affronterà il Milan in un altro big match. Questa partita sarà disponibile su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Edoardo Testoni, mentre il commento sarà di Marco Parolo. Avremo bordocampo ed interviste condotte da Federica Zille. Inoltre, presenterà il match dalle 20:00 "Sunday Night Square", il programma condotto da Marco Cattaneo, con Stefano Borghi, Ciro Ferrara e altri ospiti in studio per analizzare i temi più attuali e chiacchierati del weekend.

Lunedì 30 ottobre 2023 per chiudere il weekend calcistico, alle 18:30 l'Empoli giocherà contro l'Atalanta in diretta esclusiva su DAZN, disponibile su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Federico Zanon, mentre il commento sarà di Fabio Bazzani. Avremo bordocampo ed interviste condotte da Francesco Fontana, e uno studio dalle 18:05 curato da Fabio Donolato. Infine, alle 20:45, la Lazio sfiderà la Fiorentina in diretta su DAZN. La telecronaca sarà di Stefano Borghi, con il commento di Dario Marcolin. Saranno disponibili pre e post partita dalle 20:00 in "SuperTele", con la partecipazione di Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara, Luca Toni e altri ospiti. La Lazio, reduci dagli impegni di Champions League, sfida la Fiorentina, impegnata a sua volta in Europa. Sarà una partita emozionante per chiudere il mese di ottobre.

DUE NUOVI FORMAT - DAZN porta indietro le lancette dell’orologio e in occasione del big match Napoli – Milan, in esclusiva sull’app di streaming e intrattenimento sportivo, annuncia due nuovi format powered by eBay: Indimenticabili e Un’altra storia.

Attraverso le voci rispettivamente di Stefano Borghi e Pierluigi Pardo, i primi due contenuti sono dedicati a tutti i tifosi napoletani e milanisti, e ripercorrono la storia dei due club degli ultimi decenni con partite, personaggi e interi campionati capaci di far rivivere ricordi ed emozioni ma anche di provarne di nuove.

Indimenticabili ripercorre le più significative partite di calcio degli ultimi 50 anni, quelle indelebili che continuano a far sognare i tifosi di tutto il mondo. In ogni episodio, Stefano Borghi, voce simbolo della piattaforma e del racconto sportivo moderno, accompagnerà i tifosi, coadiuvato dagli oggetti dell’epoca, in un viaggio nel tempo dove il calcio è strumento e destinazione.

Il primo episodio, disponibile in piattaforma da mercoledì 25 ottobre, catapulterà i tifosi a fine anni ’80 e racconterà il match scudetto Napoli-Milan del 1° maggio 1988, partita d’importanza storica, in cui il Napoli campione in carica e capolista ospitò il Milan a solo un punto di distanza. Era il Napoli di Maradona e sfidava il Milan al primo anno della rivoluzione sacchiana, con una rosa che vantava il talento di Gullit e Van Basten.

Per ripercorrere il match, Stefano Borghi si affiderà a una serie di oggetti simbolo che risvegliano vecchi ricordi dei tifosi e ne creeranno di nuovi raccontando non solo la partita, ma anche aneddoti e personaggi che hanno reso indimenticabile un’epoca: dalla cartolina che ricorda il Jolly Hotel, nel cui ascensore Van Basten rimase chiuso dentro proprio alla vigilia della partita a quella di Saint Moritz da dove Silvio Berlusconi seguì il Milan, al modellino di una Ferrari Testarossa nera, uguale a quella appartenuta a Maradona e ancora, una parrucca indossata per omaggiare il numero 10 olandese in maglia rossonera, fino al vinile della canzone O mama, mamma di Nilla Pizzi a cui si sono ispirati i tifosi del Napoli per il famoso coro dedicato a Maradona e tanti altri ancora.

Ad arricchire gli ingranaggi della macchina del tempo messa in moto da DAZN contribuisce Pierluigi Pardo che, giovedì 26 ottobre, inaugurerà Un’altra storia il nuovo format che lo vedrà, insieme ai suoi ospiti, raccontare aneddoti e storie di un passato sportivo indimenticabile.

Tra curiosità sulla carriera, vittorie, momenti difficili e opinioni sulla stretta attualità, Serginho, ex giocatore e leggenda di Milan e Brasile, sarà il primo ospite del salotto di Pardo per un viaggio nei ricordi e per offrire una chiave di lettura per quello che è il calcio contemporaneo.

Due i momenti chiave raccontati dal terzino brasiliano, “il giocatore più veloce del Milan”, per accompagnare sul viale dei ricordi più felici i tifosi rossoneri: il clamoroso derby di Milano disputato nel maggio 2001, quando i rossoneri sconfissero per 0-6 l’Inter guidato da Tardelli, con il gol del Concorde brasiliano arricchito da ben due assist ai compagni di squadra, e la finale tutta italiana di Manchester del 2003 quando, ai rigori, il Milan trionfò contro la Juve di Marcello Lippi che vantava campioni come Del Piero, Buffon e Trezeguet: una squadra, quella rossonera, costruita per vincere quella Coppa dalle grandi orecchie.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

Tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports,
il basket di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo 
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

DAZN SERIE A DIRETTA - 10a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 10a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

VENERDI 27 OTTOBRE 2023

  • ore 20:45 Serie A 10a Giornata: Genoa vs Salernitana (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Studio a cura di: Luca Farina
    La decima giornata di Serie A si apre a “Marassi” con la sfida salvezza tra il Genoa e la Salernitana. I rossoblù di Gilardino vogliono sfruttare il sostegno dei propri tifosi per conquistare punti pesanti, mentre i campani confidano nell’arrivo di Filippo Inzaghi per invertire la rotta dopo un difficile avvio. Chi avrà la meglio?

SABATO 28 OTTOBRE 2023

  • ore 15:00 Serie A 10a Giornata: Sassuolo vs Bologna (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    Studio a cura di:Alessio De Giuseppe
    Il derby emiliano apre il sabato pomeriggio della decima giornata di Serie A. Si gioca al Mapei Stadium, casa del Sassuolo di Dionisi che ospita il Bologna di Thiago Motta. Due allenatori lodati a più riprese per la proposta di gioco che distingue le rispettive squadre, che ambiscono a migliorare ulteriormente la loro buonissima classifica. Chi vincerà a Reggio Emilia tra neroverdi e rossoblù?
     
  • ore 18:00 Serie A 10a Giornata: Lecce vs Torino (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Studio a cura di: Maria Pia Beltran
    Il Lecce torna a giocare allo stadio Via del Mare, dove non giocava da 22 giorni complice anche la sosta nazionali di metà ottobre. I giallorossi di D'Aversa ricevono il Toro di Ivan Juric, in cerca di continuità di risultati per fare quel passo deciso verso la metà di classifica più nobile. Chi avrà la meglio tra i salentini e i piemontesi?
     
  • ore 20:45 Serie A 10a Giornata: Juventus vs Hellas Verona (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    Studio dalle 20 in Tutti Bravi dal Divano: Marco Russo,  Valon Behrami, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo
    Il match del sabato sera della decima giornata si gioca all'Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus che ospita l'Hellas Verona di Baroni. I gialloblù sono in flessione da un mese a questa parte rispetto al brillante avvio di stagione, con ben 7 punti raccolti nelle prime quattro gare. Fare punti allo Stadium contro i bianconeri non è proibitivo, l'ultima volta che l'Hellas c'è riuscito era nell'ottobre 2020 (finì 1-1). La squadra di Allegri, d'altro canto, vuole fare bottino pieno per rimanere nelle zone nobili della classifica. Presenta il match "Tutti Bravi dal Divano", lo show del sabato sera condotto da Marco Russo. Con lui Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri e Riccardo Montolivo a commentare i temi principali del weekend calcistico in un clima da "spogliatoio".

DOMENICA 29 OTTOBRE 2023

  • ore 12:30 Serie A 10a Giornata: Cagliari vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Ilaria Alesso
    Studio a cura di: Fabio Donolato
    Entrambe tornate in Serie A TIM al termine della scorsa stagione, Cagliari e Frosinone hanno avuto un avvio di campionato molto diverso: ottimo quello della squadra di Di Francesco, addirittura vicino all’Europa, complicato quello di Ranieri, alla ricerca del primo successo casalingo. Come finirà all’Unipol Domus?
     
  • ore 15:00 Serie A 10a Giornata: Monza vs Udinese (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Valon Behrami
    Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
    Studio a cura di: Alessio De Giuseppe
    All'U-Power Stadium il Monza ospita l'Udinese nel match valido per la decima giornata di campionato. I lombardi vogliono migliorare la loro attuale classifica e ricalcare il più possibile la splendida scorsa annata. L'Udinese invece, dopo un avvio complicato, ha bisogno di fare punti con più urgenza per allontanare la zona retrocessione.
     
  • ore 18:00 Serie A 10a Giornata: Inter vs Roma (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi, Tommaso Turci
    Studio a cura di: Diletta Leotta, Andrea Stramaccioni, Massimo Ambrosini
    Occhi puntati su Milano per il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro. Dopo un’estate turbolenta e il passaggio alla Roma, l’attaccante belga sfida per la prima volta l’Inter da avversario. Annunciata un’accoglienza ostile dei tifosi nerazzurri, a cui Big Rom cercherà di rispondere sul campo: ci riuscirà?
     
  • ore 20:45 Serie A 10a Giornata: Napoli vs Milan (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Marco Parolo
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    S
    unday Night Square: Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Ciro Ferrara
    Secondo big match di giornata - dopo quello di San Siro tra Inter e Roma - allo stadio Maradona, dove arriva il Milan di Stefano Pioli a contendere i 3 punti al Napoli di Rudi Garcia. Reduci dagli impegni di Champions rispettivamente contro Union Berlino e Paris Saint-Germain, entrambe sono chiamate a concentrarsi nuovamente sul campionato e su un match che potrebbe portare enormi benefici ad entrambe in termini di classifica e di fiducia. Chi chiuderà al meglio il mese di ottobre tra i campioni d'Italia in carica e i rossoneri? Presenta il match Sunday Night Square, il programma condotto da Marco Cattaneo che con i suoi ospiti in studio analizzerà i temi più attuali e chiacchierati del weekend.

LUNEDI 30 OTTOBRE 2023

  • ore 18:30 Serie A 10a Giornata: Empoli vs Atalanta (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Federico Zanon - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Francesco Fontana
    Studio a cura di: Fabio Donolato
    Empoli e Atalanta tornano ad affrontarsi alla Carlo Castellani - Computer Gross Arena a un anno esatto di distanza dall’ultimo incrocio in Toscana. Il 30 ottobre 2022 fu 0-2 con reti di Hateboer e Lookman per i nerazzurri, che vinsero poi anche al ritorno 2-1 grazie a un gol di Hojlund negli ultimi minuti. Riuscirà stavolta Andreazzoli a impensierire Gasperini?
     
  • ore 20:45 Serie A 10a Giornata: Lazio vs Fiorentina (diretta)
    Telecronaca: Stefano Borghi  - Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Pre (dalle 20:00) e post partita in "SuperTele" con: Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara, Luca Toni e altri ospiti
    Di ritorno dalla gara di Champions League a Rotterdam contro il Feyenoord, la Lazio di Maurizio Sarri sfida la Fiorentina, impegnata a sua volta giovedì in casa contro il Cukaricki. I viola arrivano all’Olimpico davanti in classifica rispetto ai biancocelesti, protagonisti di un avvio a rilento. Riusciranno a mantenere i punti di vantaggio?

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports,
il basket di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo 
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Serie A 2023/24 - Diretta Sky e NOW 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Su Sky e in streaming su NOW, in campo la Serie A TIM, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva, per un totale di 114 match a stagione: da venerdì 17 a lunedì 20 maggio, appuntamento con la trentasettesima giornata della stagione 2023/2024. Sabato alle 18 in campo Lecce-Atalanta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, e in streaming su NOW.  Alle 20.45 tocca a Torino-Milan (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 251, Sky Sport 4K e in streaming su NOW), mentre domenica...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 37a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Con ben sei squadre in cinque punti e solo due partite rimanenti, la 37a giornata di SERIE A TIM promette di essere un crocevia fondamentale nella lotta per la permanenza nel massimo campionato. La tensione è alle stelle, soprattutto in vista degli scontri diretti Sassuolo - Cagliari e Udinese - Empoli, fissati rispettivamente per le 12:30 e le 15:00 di domenica. Chi trionferà e raggiungerà la salvezza? Chi sarà condannato alla retrocessione? Tutta la Serie A TIM...
    D
    DAZN
      sabato, 18 maggio 2024
  • La Leggenda del Milan 1994 rivive su Sky Sport e NOW, da oggi dispnibile episodio 2

    A 30 anni esatti dalla storica finale del Milan contro il Barcellona in UEFA Champions League, Sky rende omaggio al traguardo del Club rossonero con la seconda puntata di Milan 1994, più che una squadra: il secondo episodio della nuova produzione originale di Sky Sport sarà in onda da domani, sabato 18 maggio, alle 14.30 su Sky Sport Calcio, in streaming su NOW , già disponibile anche on demand. Un appuntamento unico interamente prodotto da Sky, che racconta tutte le...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • McEnroe: la storia del Bad Boy del Tennis raccontata da lui stesso su Sky e NOW

    John McEnroe è stato uno dei tennisti di maggior successo di tutti i tempi, un talento capace di mettere a tappeto, giovanissimo, i grandi del suo tempo; eppure, è ancora ricordato soprattutto per il carattere impulsivo che lo portava a dare sfogo in campo a una rabbia tale da fargli guadagnare l’appellativo di bad boy. Nel documentarioMcEnroe, in esclusiva su Sky Documentaries sabato 18 maggio alle 21.15, in streaming su NOW e disponibile anche on demand, il campione si...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Champions, Europa e Conference League - Finali 2024 live Sky e streaming NOW

    Atalanta e Fiorentina. In dieci giorni. I dieci giorni delle finali europee di Europa League, Conference League e Champions League. Tutte da seguire live su Sky Sport e in streaming su NOW. Il primo appuntamento da segnare sul calendario è Atalanta-Bayer Leverkusen, finale di Europa League, mercoledì 22 maggio. Calcio d'inizio alle ore 21 con ampio pre partita dalle 19:30. Una settimana esatta dopo, mercoledì 29 maggio 2024, sarà il momento di...
    S
    Sky Italia
      sabato, 18 maggio 2024
  • Sky TG24 Live In Milano: Eventi, Interviste e Dibattiti - 27 Maggio 2024

    Sky TG24 Live In torna a Milano dopo un anno, lunedì 27 maggio. All’interno del format, ideato dal canale all news diretto da Giuseppe De Bellis, che portal’informazione nelle città italiane, incontri, dibattiti, panel, interviste, con ospiti italiani ed internazionali dal mondo della politica, dell’economia, della cultura, dell’industria, della scienza, dello spettacolo. A partire dalle 9.00, nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale, la Sala delle...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024: Live su Sky e NOW dal 7 al 12 Giugno

    La Casa dello Sport di Sky diventa ancora più ricca grazie a un nuovo, straordinario, appuntamento: i Campionati Europei di atletica leggera, live su Sky e in streaming su NOW dal 7 al 12 giugno. Grazie a un accordo con European Broadcasting Union (EBU), questa estate i migliori atleti del continente si sfideranno in diretta su Sky dallo Stadio Olimpico di Roma, nel Parco del Foro Italico e su alcune delle strade più affascinanti della Capitale. Sarà la terza edizione...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno: la Storia degli 883 in Arrivo su Sky e NOW a Ottobre 2024

    Le inconfondibili note di “Hanno ucciso l’Uomo Ragno” e “Sei un mito” accompagnano le primissime immagini di HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO – LA LEGGENDARIA STORIA DEGLI 883, la dramedy Sky Original di cui viene rilasciato oggi il primo teaser trailer che annuncia il debutto a ottobre in esclusiva su Sky e  in streaming su NOW La serie – una produzione Sky Studios e Groenlandia (società del Gruppo Banijay) prodotta da Matteo Rovere e...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 17 maggio 2024
  • Sky TG24, De Bellis: “Confronto tv aperto a tutti i leader anche su TV8 e Web”

    Sky TG24, in vista delle prossime elezioni Europee, ritiene necessario che le principali forze politiche del Paese possano confrontarsi sui temi più rilevanti in un contesto nazionale ed internazionale mai così complesso.   Per questa ragione, invita i leader delle forze politiche costituite in gruppi parlamentari per un dibattito televisivo. La proposta della testata diretta da Giuseppe De Bellis è che Il Confronto possa tenersi il 27 maggio, in diretta,...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • DAZN Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Ogni anno vengono promosse tre squadre in Serie A dalla Serie BKT. Le prime due in classifica salgono direttamente, la terza deve passare dai playoff e le posizioni di partenza possono sempre essere ribaltate. Attraverso un turno preliminare in gara unica, semifinale e finale andata e ritorno, la post season della Serie BKT è sempre...
    D
    DAZN
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport Serie B 2023/24 Playoff e Playout, Palinsesto Telecronisti NOW (16, 17, 18 Maggio)

    Tempo di ultimi verdetti per la Serie BKT. Dopo la conclusione della stagione regolare, è tempo di playoff e playout, che determineranno l’ultima squadra che il prossimo anno giocherà in Serie A e la quarta che retrocederà in Serie C. In questo primo turno di playoff le squadre arrivate tra la quinta e l’ottava posizione si si affronteranno in gara secca, premiando in caso di pareggio la miglior classificata. Si parte venerdì alle 20.30 con ...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Netflix diventa (anche in Italia) la Casa Globale delle Partite NFL a Natale 2025 e 2026

    Netflix annuncia che il 25 dicembre 2024 sarà la casa globale delle due partite della NFL (National Football League) di Natale, e che con un accordo di tre stagioni trasmetterà in streaming almeno un holiday game nei giorni di Natale del 2025 e 2026. Netflix collabora con la NFL ormai da un paio d’anni, a cominciare dalla serie di successo Quarterback del 2023. Quest’estate, la docuserie Receiver sarà presentata in anteprima su Netflix e seguirà cinque...
    S
    Sport
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Cucine da Incubo: Antonino Cannavacciuolo salva Ristoranti in crisi su Sky Uno e NOW

    Ripartono le avventure da incubo, in giro per l’Italia, di Antonino Cannavacciuolo: sono le nuove Cucine da incubo, protagoniste del ciclo di episodi inediti attesi a partire da giovedì 16 maggio in esclusiva su Sky Uno e in streaming su NOW. Per Cannavacciuolo – amatissimo e acclamato Chef da 7 Stelle Michelin in totale (di cui tre per il suo ristorante Villa Crespi) e dalle grandi capacità imprenditoriali – è arrivato il momento di vestire i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Sky Sport, weekend in diretta con Tennis Roma, Serie B, Premier League, F1 Imola e altro

    Sarà un fine settimana imperdibile quello su Sky Sport e in streaming su NOW che inizia già venerdì 17 maggio con le semifinali degli Internazionali di Roma, il primo playoff di Serie B e le Zebre in campo per lo United Rugby Championship. Prosegue poi con un sabato ricchissimo che inizia a mezzogiorno con le semifinali del doppio a Roma e prosegue nel primo pomeriggio con la terza giornata del PGA Championship, la Diretta Gol di Bundesliga, la Serie A, l'atletica...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 16 maggio 2024
  • Coppa Italia Frecciarossa, Finale 2024 | Atalanta - Juventus, diretta Canale 5 ore 21

    Lo stadio Olimpico di Roma è pronto (diretta tv esclusiva Canale 5 ore 21) per ospitare la finale di Coppa Italia Frecciarossa 2024, inedita, tra Atalanta e Juventus. Gara che come al solito si prevede tiratissima, 90 minuti, 120 in caso di parità dopo i tempi regolamentari, ed eventuali calci di rigore per conquistare il trofeo ed entrare nell**albo doro** e succedere all`Inter, campione lo scorso anno. Sarà AL BANO a cantare l’Inno di Mameli con le due formazioni...
    S
    Sport
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Giochi Olimpici Parigi 2024, 6 canali aggiuntivi Warner Bros. Discovery su DAZN

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ Il countdown degli ultimi 100 giorni che separano gli appassionati sportivi di tutto il mondo dai Giochi Olimpici di Parigi 2024 è ormai ufficialmente iniziato. Dopo aver recentemente rinnovato fino al 2026 la partnership pluriennale, DAZN e Warner Bros. Discovery hanno siglato un nuovo accordo che va a rafforzare...
    D
    DAZN
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Sky Up Digital Hub, un nuovo ponte digitale per i giovani di Gratosoglio (Milano)

    Nello storico quartiere Gratosoglio, nella periferia sud di Milano, nasce il quarto Sky Up Digital Hub italiano.Lo spazio è pensato per far conoscere a ragazze e ragazzi le potenzialità del mondo digitale, del web e delle nuove tecnologie ed è stato realizzato da Sky in collaborazione con ActionAid, associazione presente in oltre 70 Paesi che si occupa di prevenire e contrastare la povertà giovanile e le diseguaglianze educative, intervenendo sulla promozione dei...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • «Radio Italia Live - Il Concerto 2024» in piazza Duomo a Milano (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    SKY È PARTNER DI RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO PER IL TERZO ANNO CONSECUTIVOSky Mobile powered by Fastweb è Main PartnerSky, NOW e TV8 sono Broadcasting Partner dell’evento Torna RADIO ITALIA LIVE - IL CONCERTO, il più grande evento gratuito di musica live in Italia! Nel 2024 doppio appuntamento: si svolgerà a Milano in Piazza Duomo, mercoledì 15 maggio alle ore 20.40 e, per la prima volta, a Napoli in Piazza del Plebiscito, giovedì 27...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 15 maggio 2024
  • Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Aggiornamento Versione Software 2029)

    A partire da martedì 14 maggio 2024 è disponibile il nuovo software v.2029 per il decoder digitale terrestre Android TV 4K certificato Netflix e Prime Video. Quali sono le novità? Note di versione Aggiornamento Patch di sicurezza (1 Marzo 2024). Compatibilità connessione Ethernet con alcuni specifici modelli di modem. Correzione OSD in lingua polacca dell’app Canali TV. Come aggiornare il decoder? Assicurati che il decoder sia connesso ad...
    I
    Internet e Tv
      martedì, 14 maggio 2024
  • Per Sempre. Inno della Passione Calcistica Italiana - Esclusiva DAZN e Warner Music Italia

    IL MEGLIO DEL VOLLEY INTERNAZIONALE, IL BASKET E MOLTO ALTRO. ATTIVA DAZN START A 8,99€ AL MESE PER I PRIMI 12 MESI ANZICHÉ 14,99€ La stagione di Serie A sta per terminare, tra grandi imprese, gioie e delusioni, ma unita da un amore incondizionato che rimane indelebile in tutti i tifosi di calcio: la passione per il gioco del pallone e per la propria squadra del cuore. Per rendere omaggio alla stagione 2023/24 del massimo campionato italiano e dare...
    D
    DAZN
      martedì, 14 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨