Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!
Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 10a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 10a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
  sabato, 28 ottobre 2023

Attiva DAZN

Venerdì 27 ottobre 2023, alle 20:45, il Genoa e la Salernitana apriranno la decima giornata della Serie A 2023/2024 in diretta esclusiva su DAZN. Questa partita sarà disponibile anche su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Dario Mastroianni, mentre il commento sarà di Manuel Pasqual. Avremo anche bordocampo ed interviste condotte da Giovanni Barsotti, e uno studio dalle 20:20 curato da Luca Farina. Il Genoa, guidato da Gilardino, cercherà di sfruttare il sostegno dei propri tifosi per conquistare punti pesanti, mentre la Salernitana confida nell'arrivo di Filippo Inzaghi per invertire la rotta dopo un difficile avvio. Chi avrà la meglio?

Sabato 28 ottobre 2023 vedrà tre partite al cardiopalma. Alle 15:00, si giocherà il derby emiliano tra Sassuolo e Bologna. Questa partita sarà trasmessa in diretta esclusiva su DAZN e sarà disponibile anche su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Alberto Santi, mentre il commento sarà di Stefan Schwoch. Avremo bordocampo ed interviste condotte da Barbara Cirillo, e uno studio curato dalle 14:35 da Alessio De Giuseppe. Alle 18:00, il Lecce sarà impegnato contro il Torino in diretta esclusiva su DAZN. Anche questa partita sarà disponibile su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà guidata da Gabriele Giustiniani, con il commento di Alessandro Budel. Le interviste dal bordocampo saranno condotte da Federico Sala, e lo studio dalle 17:35 curato da Maria Pia Beltran. In serata, alle 20:45, avremo in diretta su DAZN un altro grande incontro tra la Juventus e l'Hellas Verona. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia, mentre il commento sarà a cura di Massimo Gobbi. Avremo anche bordocampo ed interviste condotte da Orazio Accomando, e uno studio che partirà alle 20:00 denominato "Tutti Bravi dal Divano". Questo show del sabato sera sarà condotto da Marco Russo, con la partecipazione di Valon Behrami, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo e altri, che commenteranno i temi principali del weekend calcistico in un clima da "spogliatoio".

Domenica 29 ottobre 2023 alle 12:30, il Cagliari affronterà il Frosinone in diretta su DAZN. Questa partita sarà disponibile su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Andrea Calogero, mentre il commento sarà di Alessandro Budel. Avremo anche bordocampo ed interviste condotte da Ilaria Alesso, e uno studio dalle 12:05 curato da Fabio Donolato. Alle 15:00, il Monza giocherà contro l'Udinese in una partita disponibile in diretta esclusiva su DAZN su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà guidata da Riccardo Mancini, con il commento di Valon Behrami. Avremo bordocampo ed interviste condotte da Maria Pia Beltran, e uno studio dalle 14:35 curato da Alessio De Giuseppe. Alle 18:00, l'Inter si scontrerà con la Roma in una partita anch'essa disponibile su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). Sarà un match da non perdere, con l'occhio puntato su Milano per il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro. Dopo un'estate turbolenta e il passaggio alla Roma, l'attaccante belga sfida per la prima volta l'Inter da avversario. Annunciata un'accoglienza ostile dei tifosi nerazzurri. La telecronaca sarà a cura di Pierluigi Pardo, con il commento di Andrea Stramaccioni. Avremo bordocampo ed interviste condotte da Davide Bernardi e Tommaso Turci, e uno studio dalle 17:15 curato da Diletta Leotta, Andrea Stramaccioni, e Massimo Ambrosini. Infine, alle 20:45, il Napoli affronterà il Milan in un altro big match. Questa partita sarà disponibile su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Edoardo Testoni, mentre il commento sarà di Marco Parolo. Avremo bordocampo ed interviste condotte da Federica Zille. Inoltre, presenterà il match dalle 20:00 "Sunday Night Square", il programma condotto da Marco Cattaneo, con Stefano Borghi, Ciro Ferrara e altri ospiti in studio per analizzare i temi più attuali e chiacchierati del weekend.

Lunedì 30 ottobre 2023 per chiudere il weekend calcistico, alle 18:30 l'Empoli giocherà contro l'Atalanta in diretta esclusiva su DAZN, disponibile su ZONA DAZN, Sky, e Tivùsat (canale 214). La telecronaca sarà a cura di Federico Zanon, mentre il commento sarà di Fabio Bazzani. Avremo bordocampo ed interviste condotte da Francesco Fontana, e uno studio dalle 18:05 curato da Fabio Donolato. Infine, alle 20:45, la Lazio sfiderà la Fiorentina in diretta su DAZN. La telecronaca sarà di Stefano Borghi, con il commento di Dario Marcolin. Saranno disponibili pre e post partita dalle 20:00 in "SuperTele", con la partecipazione di Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara, Luca Toni e altri ospiti. La Lazio, reduci dagli impegni di Champions League, sfida la Fiorentina, impegnata a sua volta in Europa. Sarà una partita emozionante per chiudere il mese di ottobre.

DUE NUOVI FORMAT - DAZN porta indietro le lancette dell’orologio e in occasione del big match Napoli – Milan, in esclusiva sull’app di streaming e intrattenimento sportivo, annuncia due nuovi format powered by eBay: Indimenticabili e Un’altra storia.

Attraverso le voci rispettivamente di Stefano Borghi e Pierluigi Pardo, i primi due contenuti sono dedicati a tutti i tifosi napoletani e milanisti, e ripercorrono la storia dei due club degli ultimi decenni con partite, personaggi e interi campionati capaci di far rivivere ricordi ed emozioni ma anche di provarne di nuove.

Indimenticabili ripercorre le più significative partite di calcio degli ultimi 50 anni, quelle indelebili che continuano a far sognare i tifosi di tutto il mondo. In ogni episodio, Stefano Borghi, voce simbolo della piattaforma e del racconto sportivo moderno, accompagnerà i tifosi, coadiuvato dagli oggetti dell’epoca, in un viaggio nel tempo dove il calcio è strumento e destinazione.

Il primo episodio, disponibile in piattaforma da mercoledì 25 ottobre, catapulterà i tifosi a fine anni ’80 e racconterà il match scudetto Napoli-Milan del 1° maggio 1988, partita d’importanza storica, in cui il Napoli campione in carica e capolista ospitò il Milan a solo un punto di distanza. Era il Napoli di Maradona e sfidava il Milan al primo anno della rivoluzione sacchiana, con una rosa che vantava il talento di Gullit e Van Basten.

Per ripercorrere il match, Stefano Borghi si affiderà a una serie di oggetti simbolo che risvegliano vecchi ricordi dei tifosi e ne creeranno di nuovi raccontando non solo la partita, ma anche aneddoti e personaggi che hanno reso indimenticabile un’epoca: dalla cartolina che ricorda il Jolly Hotel, nel cui ascensore Van Basten rimase chiuso dentro proprio alla vigilia della partita a quella di Saint Moritz da dove Silvio Berlusconi seguì il Milan, al modellino di una Ferrari Testarossa nera, uguale a quella appartenuta a Maradona e ancora, una parrucca indossata per omaggiare il numero 10 olandese in maglia rossonera, fino al vinile della canzone O mama, mamma di Nilla Pizzi a cui si sono ispirati i tifosi del Napoli per il famoso coro dedicato a Maradona e tanti altri ancora.

Ad arricchire gli ingranaggi della macchina del tempo messa in moto da DAZN contribuisce Pierluigi Pardo che, giovedì 26 ottobre, inaugurerà Un’altra storia il nuovo format che lo vedrà, insieme ai suoi ospiti, raccontare aneddoti e storie di un passato sportivo indimenticabile.

Tra curiosità sulla carriera, vittorie, momenti difficili e opinioni sulla stretta attualità, Serginho, ex giocatore e leggenda di Milan e Brasile, sarà il primo ospite del salotto di Pardo per un viaggio nei ricordi e per offrire una chiave di lettura per quello che è il calcio contemporaneo.

Due i momenti chiave raccontati dal terzino brasiliano, “il giocatore più veloce del Milan”, per accompagnare sul viale dei ricordi più felici i tifosi rossoneri: il clamoroso derby di Milano disputato nel maggio 2001, quando i rossoneri sconfissero per 0-6 l’Inter guidato da Tardelli, con il gol del Concorde brasiliano arricchito da ben due assist ai compagni di squadra, e la finale tutta italiana di Manchester del 2003 quando, ai rigori, il Milan trionfò contro la Juve di Marcello Lippi che vantava campioni come Del Piero, Buffon e Trezeguet: una squadra, quella rossonera, costruita per vincere quella Coppa dalle grandi orecchie.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

Tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports,
il basket di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo 
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

DAZN SERIE A DIRETTA - 10a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 10a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

VENERDI 27 OTTOBRE 2023

  • ore 20:45 Serie A 10a Giornata: Genoa vs Salernitana (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Dario Mastroianni - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti
    Studio a cura di: Luca Farina
    La decima giornata di Serie A si apre a “Marassi” con la sfida salvezza tra il Genoa e la Salernitana. I rossoblù di Gilardino vogliono sfruttare il sostegno dei propri tifosi per conquistare punti pesanti, mentre i campani confidano nell’arrivo di Filippo Inzaghi per invertire la rotta dopo un difficile avvio. Chi avrà la meglio?

SABATO 28 OTTOBRE 2023

  • ore 15:00 Serie A 10a Giornata: Sassuolo vs Bologna (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    Studio a cura di:Alessio De Giuseppe
    Il derby emiliano apre il sabato pomeriggio della decima giornata di Serie A. Si gioca al Mapei Stadium, casa del Sassuolo di Dionisi che ospita il Bologna di Thiago Motta. Due allenatori lodati a più riprese per la proposta di gioco che distingue le rispettive squadre, che ambiscono a migliorare ulteriormente la loro buonissima classifica. Chi vincerà a Reggio Emilia tra neroverdi e rossoblù?
     
  • ore 18:00 Serie A 10a Giornata: Lecce vs Torino (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Federico Sala
    Studio a cura di: Maria Pia Beltran
    Il Lecce torna a giocare allo stadio Via del Mare, dove non giocava da 22 giorni complice anche la sosta nazionali di metà ottobre. I giallorossi di D'Aversa ricevono il Toro di Ivan Juric, in cerca di continuità di risultati per fare quel passo deciso verso la metà di classifica più nobile. Chi avrà la meglio tra i salentini e i piemontesi?
     
  • ore 20:45 Serie A 10a Giornata: Juventus vs Hellas Verona (diretta)
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    Studio dalle 20 in Tutti Bravi dal Divano: Marco Russo,  Valon Behrami, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo
    Il match del sabato sera della decima giornata si gioca all'Allianz Stadium di Torino, casa della Juventus che ospita l'Hellas Verona di Baroni. I gialloblù sono in flessione da un mese a questa parte rispetto al brillante avvio di stagione, con ben 7 punti raccolti nelle prime quattro gare. Fare punti allo Stadium contro i bianconeri non è proibitivo, l'ultima volta che l'Hellas c'è riuscito era nell'ottobre 2020 (finì 1-1). La squadra di Allegri, d'altro canto, vuole fare bottino pieno per rimanere nelle zone nobili della classifica. Presenta il match "Tutti Bravi dal Divano", lo show del sabato sera condotto da Marco Russo. Con lui Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri e Riccardo Montolivo a commentare i temi principali del weekend calcistico in un clima da "spogliatoio".

DOMENICA 29 OTTOBRE 2023

  • ore 12:30 Serie A 10a Giornata: Cagliari vs Frosinone (diretta)
    Telecronaca: Andrea Calogero - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Ilaria Alesso
    Studio a cura di: Fabio Donolato
    Entrambe tornate in Serie A TIM al termine della scorsa stagione, Cagliari e Frosinone hanno avuto un avvio di campionato molto diverso: ottimo quello della squadra di Di Francesco, addirittura vicino all’Europa, complicato quello di Ranieri, alla ricerca del primo successo casalingo. Come finirà all’Unipol Domus?
     
  • ore 15:00 Serie A 10a Giornata: Monza vs Udinese (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Valon Behrami
    Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
    Studio a cura di: Alessio De Giuseppe
    All'U-Power Stadium il Monza ospita l'Udinese nel match valido per la decima giornata di campionato. I lombardi vogliono migliorare la loro attuale classifica e ricalcare il più possibile la splendida scorsa annata. L'Udinese invece, dopo un avvio complicato, ha bisogno di fare punti con più urgenza per allontanare la zona retrocessione.
     
  • ore 18:00 Serie A 10a Giornata: Inter vs Roma (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi, Tommaso Turci
    Studio a cura di: Diletta Leotta, Andrea Stramaccioni, Massimo Ambrosini
    Occhi puntati su Milano per il ritorno di Romelu Lukaku a San Siro. Dopo un’estate turbolenta e il passaggio alla Roma, l’attaccante belga sfida per la prima volta l’Inter da avversario. Annunciata un’accoglienza ostile dei tifosi nerazzurri, a cui Big Rom cercherà di rispondere sul campo: ci riuscirà?
     
  • ore 20:45 Serie A 10a Giornata: Napoli vs Milan (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Marco Parolo
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    S
    unday Night Square: Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Ciro Ferrara
    Secondo big match di giornata - dopo quello di San Siro tra Inter e Roma - allo stadio Maradona, dove arriva il Milan di Stefano Pioli a contendere i 3 punti al Napoli di Rudi Garcia. Reduci dagli impegni di Champions rispettivamente contro Union Berlino e Paris Saint-Germain, entrambe sono chiamate a concentrarsi nuovamente sul campionato e su un match che potrebbe portare enormi benefici ad entrambe in termini di classifica e di fiducia. Chi chiuderà al meglio il mese di ottobre tra i campioni d'Italia in carica e i rossoneri? Presenta il match Sunday Night Square, il programma condotto da Marco Cattaneo che con i suoi ospiti in studio analizzerà i temi più attuali e chiacchierati del weekend.

LUNEDI 30 OTTOBRE 2023

  • ore 18:30 Serie A 10a Giornata: Empoli vs Atalanta (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Federico Zanon - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Francesco Fontana
    Studio a cura di: Fabio Donolato
    Empoli e Atalanta tornano ad affrontarsi alla Carlo Castellani - Computer Gross Arena a un anno esatto di distanza dall’ultimo incrocio in Toscana. Il 30 ottobre 2022 fu 0-2 con reti di Hateboer e Lookman per i nerazzurri, che vinsero poi anche al ritorno 2-1 grazie a un gol di Hojlund negli ultimi minuti. Riuscirà stavolta Andreazzoli a impensierire Gasperini?
     
  • ore 20:45 Serie A 10a Giornata: Lazio vs Fiorentina (diretta)
    Telecronaca: Stefano Borghi  - Commento: Dario Marcolin
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Pre (dalle 20:00) e post partita in "SuperTele" con: Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara, Luca Toni e altri ospiti
    Di ritorno dalla gara di Champions League a Rotterdam contro il Feyenoord, la Lazio di Maurizio Sarri sfida la Fiorentina, impegnata a sua volta giovedì in casa contro il Cukaricki. I viola arrivano all’Olimpico davanti in classifica rispetto ai biancocelesti, protagonisti di un avvio a rilento. Riusciranno a mantenere i punti di vantaggio?

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga EA Sports,
il basket di Eleven Sports, l’NFL, il tennis, l’UFC, il ciclismo 
Riattiva DAZN - Scopri tutte le offerte aggiornate

Zona DAZN

Ultimi Palinsesti