Digital-News.it Logo

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 31a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN

Attiva DAZN

La Serie A si accende con la 31a giornata, che si apre venerdì 5 con un match cruciale tra Salernitana e Sassuolo, in diretta esclusiva su DAZN. La Salernitana, guidata da Colantuono, si trova ad affrontare un momento decisivo della stagione, ospitando il Sassuolo di Ballardini. Entrambe le squadre sono coinvolte nella lotta per la salvezza e i tre punti in palio potrebbero influenzare pesantemente le sorti della parte bassa della classifica. La telecronaca sarà affidata a Alberto Santi, con i commenti di Manuel Pasqual, mentre sul campo avremo le interviste a cura di Barbara Cirillo.

Sabato 6 aprile, alle 15:00, il Milan ospita il Lecce a San Siro. Dopo una prima parte di stagione segnata da numerosi infortuni, il Milan ha dimostrato un'ottima ripresa nel 2024, confermandosi come una delle squadre più competitive nel girone di ritorno. Tuttavia, dovrà affrontare un Lecce determinato, desideroso di raccogliere punti cruciali per la salvezza. La telecronaca sarà curata da Riccardo Mancini, con i commenti di Massimo Gobbi, mentre sul campo avremo le interviste di Giovanni Barsotti e Federico Sala. Il pre e post partita saranno gestiti dallo studio composto da Giorgia Rossi, Dario Marcolin e Davide Bernardi. Alle 18:00, si scende in campo per il derby della Capitale, Roma contro Lazio. Questo scontro non è mai una semplice stracittadina, ma un vero e proprio duello tra filosofie di gioco e tifoserie. Il match mette di fronte due squadre guidate rispettivamente da Pierluigi Pardo e Massimo Ambrosini nei commenti, mentre sul campo avremo le interviste di Tommaso Turci. Lo studio sarà animato da Diletta Leotta e Massimo Ambrosini. Infine, alle 20:45, l'Empoli affronta il Torino in una partita cruciale per entrambe le squadre nella lotta per la salvezza. Gabriele Giustiniani e Stefan Schwoch commenteranno la partita, mentre sul campo avremo le interviste di Orazio Accomando. Il match sarà presentato da Tutti Bravi sul Divano, lo show del sabato sera condotto da Marco Russo e Marco Parolo con Valon Behrami, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo.

Domenica 7 aprile si prospetta una giornata densa di emozioni calcistiche con una serie di incontri imperdibili, tutti trasmessi in diretta su DAZN. Alle 12:30, il Frosinone affronta il Bologna in una partita che si preannuncia intensa. Il Bologna di Thiago Motta ha dimostrato costanza e qualità nel corso della stagione, proiettandosi verso un piazzamento europeo. Dall'altra parte, il Frosinone è determinato a raccogliere punti cruciali per la salvezza. La telecronaca sarà affidata a Alessandro Iori, con i commenti di Alessandro Budel, mentre sul campo avremo le interviste di Maria Pia Beltran. Alle 15:00, il Monza ospita il Napoli in un match che promette scintille. Dopo un pareggio contro il Cagliari, il Napoli sembra rinato, mentre il Monza ha dimostrato solidità sotto la guida di Palladino. Entrambe le squadre puntano a risultati positivi per i rispettivi obiettivi. La telecronaca sarà curata da Edoardo Testoni, con i commenti di Fabio Bazzani, e le interviste sul campo saranno gestite da Davide Bernardi. Lo studio sarà animato da Marco Russo, Emanuele Giaccherini e Tommaso Turci. Alle 17:45, non perderti "Zona Serie A", che ti terrà aggiornato su tutte le azioni delle partite in contemporanea. Segui la Serie A su DAZN con le telecronache di Cagliari-Atalanta a cura di Orazio Accomando e Hellas Verona-Genoa commentata da Alberto Santi. Alle 18:00, si giocano due partite fondamentali per la classifica. Il Cagliari ospita l'Atalanta, mentre l'Hellas Verona sfida il Genoa. Entrambe le squadre sono alla ricerca di punti preziosi: il Cagliari di Ranieri per la salvezza, mentre l'Atalanta spera di riprendere la corsa dopo un mese altalenante. La telecronaca del match Cagliari-Atalanta sarà curata da Dario Mastroianni, con le interviste di Francesco Fontana, mentre Luca Farina commenterà Hellas Verona-Genoa, con Ilaria Alesso sul campo. Infine, alle 20:45, il clou della giornata: la Juventus affronta la Fiorentina. Entrambe le squadre hanno attraversato un periodo senza vittorie, ma sono determinate a ottenere i tre punti. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia, con i commenti di Andrea Stramaccioni e le interviste sul campo gestite da Federica Zille. Lo studio sarà animato da Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Massimo Ambrosini e Emanuele Giaccherini, nel contesto del programma "Sunday Night Square".

Lunedì 8 aprile si chiude la 31ª giornata di Serie A con il posticipo tra Udinese e Inter, un match che promette grandi emozioni e che sarà trasmesso in diretta. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con i commenti di Marco Parolo, mentre sul campo avremo le interviste curate da Alessio De Giuseppe. Lo studio sarà animato da Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara, Luca Toni e altri ospiti a sorpresa nel contesto del programma "SuperTele". L'Inter, reduce dall'eliminazione in Champions League per mano dell'Atletico Madrid, può ora concentrarsi completamente sulla corsa allo scudetto, con la speranza di avvicinarsi sempre di più al traguardo. Dall'altra parte, l'Udinese ha l'obiettivo di non perdere terreno nella lotta per la salvezza, che si fa sempre più serrata nelle battute finali della stagione.

OPEN VAR FIN DA SUBITO! -Dopo aver avviato una collaborazione pioneristica, che ha fatto da apripista tra le federazioni calcistiche europee, e aver catalizzato l’attenzione del pubblico durante il girone di andata di Serie A TIM, lo spazio formativo e informativo FIGC-AIA dedicato al mondo arbitrale all’interno del format esclusivo OPEN VAR di DAZN andrà on-air con una novità: a partire dalla 25esima giornata, gli episodi e le decisioni arbitrali salienti del weekend calcistico in corso verranno approfonditi, in diretta, ogni domenica sera.

In linea con la progettualità prevista già ad inizio stagione, che ha permesso di approfondire le decisioni arbitrali della settimana precedente, con il girone di ritorno la partnership siglata tra FIGC, Federazione Italiana Giuoco Calcio, AIA, Associazione Italiana Arbitri, e DAZN, con la collaborazione della Lega Serie A, entra ora nella seconda fase, andando a rafforzare ulteriormente l’obiettivo editoriale con cui è nata: diffondere una maggiore informazione e conoscenza del regolamento di gioco e delle decisioni arbitrali attraverso una totale trasparenza.

Le valutazioni arbitrali relative a quanto di più interessante è stato raccolto sul campo durante la giornata di campionato in corso, inclusa l’analisi di eventuali episodi relativi alla partita delle 18:00 di domenica, verranno approfondite - attraverso gli audio esclusivi dei colloqui degli arbitri e dei Video Assistant Referees, abbinati alle immagini - e analizzate live in esclusiva su DAZN durante il programma Sunday Night Square, insieme ad un rappresentante AIA presente in studio e alla Squad di DAZN.

FIGCAIA e DAZN, in collaborazione con la Lega Serie A, vanno così a consolidare la partnership formativa e informativa avviata nel 2023 con un unico obiettivo: rendere l’esperienza del pubblico sempre più coinvolgente, favorendo al tempo stesso una rinnovata cultura sportiva e una maggiore comprensione delle decisioni arbitrali.

TUTTA LA SERIE A SU DAZN FINO AL 2029 - Prosegue la partnership tra DAZN e Lega Serie A: tutta la Serie A TIM sarà solo su DAZN fino al 2029. La piattaforma di live streaming e intrattenimento sportivo si è assicurata i diritti domestici della più importante competizione italiana per club e continuerà a essere l’unica piattaforma a trasmettere in diretta tutta la Serie A TIM con più partite di chiunque altro per il nuovo ciclo quinquennale di diritti, a partire dalla stagione 2024/25.

Solo su DAZN gli appassionati di sport italiani potranno, infatti, godersi tutta la Serie A TIM con 7 partite in esclusiva (266 partite su 380) e 3 in co-esclusiva (114 partite). Il futuro del calcio viaggia sempre più in live streaming. DAZN si riconferma partner principale dei campionati di calcio europei: dai diritti domestici della Serie A TIM in Italia fino al 2029, a quelli de LALIGA EA Sports in Spagna fino al 2027 e Bundesliga in Germania fino al 2025.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

DAZN SERIE A DIRETTA - 31a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Serie A 2023/24 - Diretta DAZN 31a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie A su tutte le piattaforme (satellite, fibra, streaming) comprensiva dei telecronisti e degli opinionisti che seguiranno sui campi le partite.

VENERDI 5 APRILE 2024   

  • ore 20:45 Serie A 31a Giornata: Salernitana vs Sassuolo (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Alberto Santi - Commento: Manuel Pasqual
    Bordocampo ed interviste: Barbara Cirillo
    Alla terza avventura sulla panchina della Salernitana, Colantuono fa ritorno all'Arechi in un momento cruciale della stagione granata: subito uno scontro diretto contro il Sassuolo di Ballardini, altra squadra pronta a battagliare nella lotta salvezza. La partita costituisce uno snodo fondamentale per tutti e due i club: anche i neroverdi sono alle prese con una delle stagioni più complicate degli ultimi 10 anni sperano di risalire dalle ultime posizioni. I tre punti in palio potrebbero scardinare ancora gli equilibri nella zona bassa: come finirà?

SABATO 6 APRILE 2024   

  • ore 15:00 Serie A 31a Giornata: Milan vs Lecce (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Riccardo Mancini - Commento: Massimo Gobbi
    Bordocampo ed interviste: Giovanni Barsotti e Federico Sala
    Studio a cura di: Giorgia Rossi, Dario Marcolin, Davide Bernardi
    Dopo una prima parte di campionato segnata dai tanti infortuni, il Milan ha cambiato marcia nel 2024, confermandosi una delle miglior squadre per media punti nel girone di ritorno. A pochi giorni dalla sfida contro la Roma in Europa League, a Milano arriva un Lecce in pieno sprint salvezza, pronto a far valere le proprie qualità su un campo storicamente ostico: l’unica vittoria salentina contro i rossoneri a San Siro risale, infatti, alla stagione 1997/98.
     
  • ore 18:00 Serie A 31a Giornata: Roma vs Lazio (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Pierluigi Pardo - Commento: Massimo Ambrosini
    Bordocampo ed interviste: Tommaso Turci
    Studio a cura di: Diletta Leotta, Massimo Ambrosini
    Nella Città Eterna la più eterna delle rivalità mette ancora una volta davanti Roma e Lazio, mai una semplice stracittadina, ma uno scontro esistenziale tra tifoserie, filosofie e modi di essere. La sfida che fino a qualche mese fa contrapponeva due allenatori simbolo come Mourinho e Sarri, mette oggi di fronte l’ex capitano giallorosso De Rossi e Tudor, da qualche settimana alla guida dei biancocelesti. Nella Capitale non ci sono dubbi: è la partita più sentita della stagione e si resta con il fiato sospeso in attesa del triplice fischio. 
     
  • ore 20:45 Serie A 31a Giornata: Empoli vs Torino (diretta)
    Telecronaca: Gabriele Giustiniani - Commento: Stefan Schwoch
    Bordocampo ed interviste: Orazio Accomando
    Tutti Bravi sul Divano: Marco Russo, Marco Parolo, Valon Behrami, Alessandro Matri, Riccardo Montolivo
    In cerca di punti decisivi per l’agognata quota salvezza, l’Empoli si gioca una fetta importante di stagione nella sfida contro il Torino di Ivan Juric. Prima dell’impegnativo filotto di match con Lecce, Napoli e Atalanta i toscani tornano alla Computer Gross Arena per la sfida numero 40 tra azzuri e granata: all’andata decise il match la testata di Duvan Zapata, chi avrà la meglio oggi?  Presenta il match Tutti Bravi dal Divano, lo show del sabato sera condotto da Marco Russo e Marco Parolo. 

DOMENICA 7 APRILE 2024   

  • ore 12:30 Serie A 31a Giornata: Frosinone vs Bologna (diretta)
    Telecronaca: Alessandro Iori - Commento: Alessandro Budel
    Bordocampo ed interviste: Maria Pia Beltran
    Per costanza e qualità, il Bologna di Thiago Motta ha dimostrato, giornata dopo giornata, di poter competere con le big del campionato. Indiscussi protagonisti di questa stagione, i rossoblù non sono più una sorpresa e arrivano a Frosinone ormai proiettati verso un piazzamento europeo. Obiettivo molto diverso ma stessa necessità di fare punti per il Frosinone, determinato a raggiungere prima possibile il traguardo salvezza in vista degli scontri diretti con Salernitana ed Empoli.
     
  • ore 15:00 Serie A 31a Giornata: Monza vs Napoli (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Edoardo Testoni - Commento: Fabio Bazzani
    Bordocampo ed interviste: Davide Bernardi
    Studio a cura di: Marco Russo, Emanuele Giaccherini, Tommaso Turci
    Dal pareggio contro il Cagliari si è visto un nuovo Napoli, capace di rinnovarsi e cambiare volto dopo una prima parte di stagione non semplice. La solidità, invece, è stato uno degli elementi cardine della gestione Palladino, che ha traghettato il Monza con notevole anticipo verso l’obiettivo prefissato. Lato Napoli c’è la possibilità di ridurre il divario dal gruppo di testa, il Monza può invece puntare alla parte sinistra della classifica: come finirà?
     
  • ore 17:45 Serie A 31a Giornata: Zona Serie A (diretta esclusiva)
    Con Zona Serie A TIM non ti perdi un'azione delle partite in contempornea. Segui la Serie A TIM su DAZN con le telecronache di Cagliari-Atalanta (Orazio Accomando), Hellas Verona-Genoa (Alberto Santi)
     
  • ore 18:00 Serie A 31a Giornata: Cagliari vs Atalanta (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    Bordocampo ed interviste: Francesco Fontana
    Mese di aprile fitto di appuntamenti per l’Atalanta, costetta a gestire i tanti impegni ravvicinati tra Coppa Italia, campionato ed Europa League. A quattro giorni dalla trasferta di Anfield, i ragazzi di Gasperini sono attesi a Cagliari: per la squadra di Ranieri sono in palio punti-salvezza, mentre l’Atalanta spera di riprendere la corsa dopo un mese di marzo altalenante in campionato.
     
  • ore 18:00 Serie A 31a Giornata: Hellas Verona vs Genoa (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN 2 - Sky e Tivùsat can. 215]
    Telecronaca: Luca Farina
    Bordocampo ed interviste: Ilaria Alesso
    I cambiamenti e le numerose cessioni durante il mercato invernale non hanno impedito al Verona di ritagliarsi un piccolo margine sul terzultimo posto, insufficiente però per la matematica. Con l’incubo retrocessione che incombe su diverse squadre e una volata salvezza che entra ormai nella fase più calda, l’Hellas non può più permettersi passi falsi; si approccia invece al match con relativa tranquillità il Genoa, consapevole di aver già confermato la sua permanenza nel massimo campionato anche per la prossima stagione.
     
  • ore 20:45 Serie A 31a Giornata: Juventus vs Fiorentina (diretta esclusiva)
    [disponibile anche su ZONA DAZN - Sky e Tivùsat can. 214]
    Telecronaca: Ricky Buscaglia - Commento: Andrea Stramaccioni
    Bordocampo ed interviste: Federica Zille
    Studio Sunday Night Square: Marco Cattaneo, Stefano Borghi, Massimo Ambrosini, Emanuele Giaccherini
    Senza vittorie per quasi un mese, la Juventus ha inevitabilmente rallentato la propria corsa verso il secondo posto, distante adesso una manciata di punti. Complici gli impegni in Conference, anche la Fiorentina ricerca una maggiore continuità di rendimento, necessaria per recuperare diverse posizioni e assicurarsi un piazzamento europeo per il terzo anno consecutivo. Tutto è pronto per il 192esimo confronto tra i due club, una classica del calcio italiano: come finirà? Presenta il match “Sunday Night Square”, lo show della domenica sera di Marco Cattaneo.

LUNEDI 8 APRILE 2024   

  • ore 20:45 Serie A 31a Giornata: Udinese vs Inter (diretta)
    Telecronaca: Stefano Borghi - Commento: Marco Parolo
    Bordocampo ed interviste: Alessio De Giuseppe
    Studio SuperTele: Pierluigi Pardo, Ciro Ferrara, Luca Toni ed altri ospiti a sorpresa.
    Chiude la trentunesima giornata il posticipo tra Udinese e Inter, due squadre agli antipodi e con ambizioni diametralmente opposte. Dopo l’eliminazione in Champions per mano dell’Atletico, i nerazzurri possono concentrare tutte le proprie energie sul traguardo Scudetto, che sembra avvicinarsi giornata dopo giornata. Lato Udinese, invece, c’è la chiara di volontà di non perdere terreno dalle dirette concorrenti per lotta salvezza, giunta ormai alle battute finali. Presenta il match Supertele, lo show serale condotto da Pierluigi Pardo.

____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Zona DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 21 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Slovacchia-  Ucraina ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportPolonia - Austria ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport Olanda - Francia ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Spagna batte Italia 1-0 nel big-match per il gruppo B giocato ieri ad Euro 2024, di cui fanno parte anche Albania e Croazia. Cross dalla sinistra di Nico Williams, Donnarumma devia su Calafiori che la manda involontariamente nella propria porta. Con questo risultato, gli spagnoli sono...
    S
    Sport
      venerdì, 21 giugno 2024
  • Sky Sport, speciali su stagione record Manchester City e Federico Buffa Talks Zvonimir Boban

    Su Sky arriva un nuovo appuntamento con Di Canio Premier Special , dedicato alla Stagione dei Record: domani, venerdì 21 giugno - alle 20.30 e alle 23.45 su Sky Sport Uno, in streaming su NOW e anche on demand - la marcia vincente del Manchester City nella stagione appena conclusa è protagonista del programma di Paolo Di Canio dedicato al calcio inglese. Un viaggio nel mondo della Premier League tra storie, analisi, aneddoti e tanto altro. La Premier League dei record. Non era...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Euro 2024: Spagna vs ITALIA in Diretta TV e Streaming (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport)

    Fare la partita contro un avversario che, per definizione, fa la partita. Nella pancia dello stadio di Gelsenkirchen (Ore 21 Rai 1 e Sky Sport) - dove, entrando, si trova una gigantografia dell'Italia campione d'Europa di tre anni fa - Luciano Spalletti presenta Spagna-Italia ripetendo un concetto che, c'è da immaginarlo, avrà trasmesso alla squadra fin dal rientro negli spogliatoi dopo la vittoria contro l'Albania. Se c'è una strada per battere la...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Operazione Antipirateria della Guardia di Finanza: Oltre 1,3 Milioni di Utenti Privati IPTV Illegale

    I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Milano, coordinati dalla locale Procura della Repubblica, hanno condotto un’importante indagine per il contrasto del fenomeno della pirateria audiovisiva, la c.d. “IPTV” - Internet Protocol Television, realizzata attraverso la trasmissione non autorizzata di contenuti protetti su rete internet. In concomitanza con gli europei di calcio 2024, le Fiamme Gialle hanno eseguito 14 perquisizioni locali e informatiche...
    E
    Economia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Serie originali e grandi franchise tra prime visioni e library

    Per le serie, in arrivo su Sky e in streaming su NOW una nuova, grande stagione fatta di innumerevoli novità internazionali, di attesissimi titoli Sky Original e di alcuni dei franchise più iconici e celebrati al mondo, per un’offerta seriale che tra prime visioni e library, acquisizioni e titoli originali, si fa veramente sconfinata. La nuova stagione ha appena preso il via con il secondo ciclo di episodi di House of the Dragon, amatissimo prequel de “Il Trono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - TV8, i grandi Show e lo Sport con Motori e la novità Champions!

    Per la prossima stagione televisiva, TV8 conferma la sua linea editoriale, basata sull’intrattenimento di qualità e per tutta la famiglia. A partire dall’autunno, saranno in prima visione in chiaro i big show di Sky, come X Factor, Pechino Express e MasterChef Italia. Torna anche il grande sport con i motori, Formula 1, MotoGP e Superbike, il Rugby, il calcio con la Uefa Europa League, e novità assoluta di questa stagione, la Uefa Champions League, entrambe con la...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grandi Storie sui Canali Factual: Documentari, Arte e True Crime

    In arrivo le grandi storie e le produzioni più suggestive sui canali factual, sempre disponibili anche in streaming su NOW. Da più di 10 anni Sky Arte propone un racconto inedito, contemporaneo e autentico, continuando a valorizzare il patrimonio artistico e culturale non solo italiano. Tra i titoli Sky Original in arrivo nei prossimi mesi il documentario Manierismo. L’arte più pazza del mondo, un viaggio alla scoperta del movimento artistico considerato tra i...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Grande Cinema con Blockbuster, Prime Visioni e Sky Original

    Il 2024 si è aperto all’insegna del grande cinema su Sky con i più importanti blockbuster della scorsa stagione: dallo straordinario successo di Paola Cortellesi in C’è ancora domani ai film record d’incassi in tutto il mondo come Barbie e Oppenheimer, senza dimenticare gli ultimi capitoli di franchise come Mission: Impossible – Dead Reckoning e Fast X, fino all’acclamato Perfect Days di Wim Wenders. Ma l’offerta di Sky Cinema non termina...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - Confermati i pilastri X Factor, MasterChef e Pechino Express

    Sarà una grande stagione per l’intrattenimento made in Sky grazie agli show capaci di arrivare al pubblico parlando tanti linguaggi e creando dibattito sui social. Torna da settembre, su Sky e in streaming solo su NOW, X Factor, quest’anno tutto nuovo grazie a un cast inedito - in conduzione Giorgia, al tavolo dei giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi - e a una spettacolare finale in Piazza del Plebiscito a Napoli: per la prima volta al mondo...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024: annunciate le nuove serie originali Rosa Elettrica e Ligas

    Sky annuncia due nuove serie originali che arricchiranno la sua offerta di intrattenimento: "Rosa Elettrica" e "Ligas", entrambe in arrivo prossimamente in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW. "Rosa Elettrica" è un action thriller diretto da Davide Marengo e vede come protagonista Maria Chiara Giannetta nei panni di Rosa Valera, una giovane agente sotto copertura. La serie, ispirata all'omonimo romanzo di Giampaolo Simi, è scritta da un team di...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Nuova Stagione Sky NOW 2024 - X Factor, la finalissima in diretta da Piazza del Plebiscito a Napoli

    Per la prima volta al mondo, la finalissima di X Factor si celebrerà in esterna, in una piazza. La prossima stagione di X Factor Italia si concluderà in Piazza del Plebiscito, a Napoli. Non era mai successo, nella storia internazionale del format, che lo show celebrasse il suo ultimo atto uscendo da uno studio. Per X Factor 2024 quella di giovedì 5 dicembre sarà quindi una finalissima speciale, per la quale i concorrenti, il cast e l’intera macchina dello...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky e NOW, ecco la Nuova Stagione 2024 con Serie TV, Film e Eventi Esclusivi

    LA FINALE DI X FACTOR 2024 IN PIAZZA DEL PLEBISCITO A NAPOLI, È LA PRIMA VOLTA IN ESTERNA NELLA STORIA DEL FORMAT ANNUNCIATE DUE NUOVE SERIE ORIGINALI: “ROSA ELETTRICA” CON MARIA CHIARA GIANNETTA E “LIGAS” CON LUCA ARGENTERO SU TV8 IL MIGLIOR MATCH TRA CLUB STRANIERI DI UEFA CHAMPIONS LEAGUE SU SKY ATLANTIC, SKY SERIE E SKY INVESTIGATION UNA STAGIONE MAI VISTA PRIMA: DA “THE PENGUIN”, “HANNO UCCISO L’UOMO RAGNO” E...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Copa America 2024: Tutte le 32 Partite in Diretta e Gratis su Sportitalia dal 20 Giugno

    La Copa America 2024 in diretta ed esclusiva in chiaro e gratuitamente su Sportitalia (visibile sul canale 60 del digitale terrestre). E’ il grande regalo agli appassionati di calcio dal 20 giugno al 14 luglio: 32 partite da non perdere con in campo i campioni di Argentina, Brasile, Uruguay e di tutte le grandi nazionali del Sud America cui si aggiungono, in un’edizione allargata, le nazioni della Concacaf, tra cui Stati Uniti, Canada e Messico. La Copa America 2024 sbarca su...
    S
    Sport
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Sky Sport Motori Weekend (20 - 23 Giugno) | F1 Spagna, IndyCar Laguna Seca, Ferrari Challenge Jerez

     In arrivo su Sky e in streaming su NOWun altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il decimo appuntamento del Mondiale 2024 di Formula 1, NTT IndyCar Series ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Riparte il campionato 2024 di Formula 1 con il Circus che sbarca a Barcellona per il Gran Premio di Spagna. Appuntamento giovedì 20 con la conferenza stampa dei piloti, alle 14.30,per poi attendere il venerdì per i primi giri in pista, con la prima...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Un Altro Ferragosto di Paolo Virzì, già disponibile on demand su Sky e NOW

    Arriva su Sky Cinema l’ultimo film di Paolo Virzì UN ALTRO FERRAGOSTO,da giovedì 20 giugno disponibile on demand, anche in 4K, ein streaming su NOW . Il film inoltre andrà in onda giovedì 27 giugno alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Comedy). Dopo il successo di Ferie d’agosto, Paolo Virzì torna a raccontare due romanzi familiari che si incontrano solo in poche ma polemicissime circostanze: il romanzo dal tono...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 20 giugno 2024
  • Lega Serie B: Calendario 2024/2025 e Nuova Offerta Diritti TV sul mercato

    Assemblea di Lega B in videoconferenza con tutte le società presenti. In apertura, il presidente Mauro Balata ha salutato le nuove associate che hanno fatto oggi il loro ingresso nella sede assembleare. Ufficializzata anche la data di pubblicazione del calendario della Serie BKT 2024/2025, con l’evento che si terrà nel tardo pomeriggio di mercoledì 10 luglio a La Spezia in piazza Europa in collaborazione con lo Spezia calcio e il Comune della città ligure ai...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 19 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Croazia - Albania ore 15 in diretta esclusiva su Sky SportGermania - Ungheria ore 18 in diretta su Sky Sport e Rai 2 Scozia - Svizzera ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Nel pomeriggio di ieri martedì 18 Giugno ad Euro 2024 la Turchia ha battuto la Georgia 3-1. Successo meritato quello della squadra di Vincenzo Montella, ma i georgiani sono rimasti in partita fino all'ultimo, dimostrando buone qualità e grande spirito di sacrificio. In...
    S
    Sport
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Red Eye: La Serie Thriller di ITV Arriva in Anteprima su TimVision dal 19 Giugno

    Da mercoledì 19 giugno, arriva in Italia in anteprima esclusiva su TimVision, dopo l'ottimo debutto su ITV e ITVX nel Regno Unito, la serie thriller "Red Eye". La trama si sviluppa durante un volo notturno tra Londra e Pechino, nelle strade della City e nei corridoi del potere di Whitehall. Il protagonista, il dottor Matthew Nolan, interpretato da Richard Armitage, partecipa a una conferenza medica a Pechino. Dopo un terribile incidente d'auto, viene arrestato...
    I
    Internet e Tv
      mercoledì, 19 giugno 2024
  • Euro 2024, il calendario delle partite in diretta tv su Sky e Rai - 18 Giugno 2024

    UEFA EUROPEI GERMANIA 2024Turchia - Georgia ore 18 in diretta esclusiva su Sky Sport, Portogallo - Repubblica Ceca ore 21 in diretta su Sky Sport e Rai 1 Il lunedì di Euro 2024 si era aperto con il colpaccio della Romania all’esordio nel gruppo E di Euro 2024, con un secco 3-0 rifilato all’Ucraina. Dopo un buon avvio la squadra di Rebrov cade al 29’ con l’eurogol del capitano romeno Stanciu su assist di Man, viziato da un errore a rinvio di Lunin. Il portiere...
    S
    Sport
      martedì, 18 giugno 2024
  • Su Mola TV 23 Partite della Copa America 2024 in Diretta e in Italiano

    Mola si conferma la casa del calcio sudamericano: dal 20 giugno al 14 luglio trasmetterà 23 partite (su un totale di 32) della Copa America 2024, tutte live e in italiano. Il racconto delle partite sarà arricchito dall’esperienza di Alessio Iovine e Moreno Torricelli e da una trasmissione quotidiana, Copa Loca, ricca di analisi, approfondimenti, ospiti e curiosità su uno dei tornei più affascinanti del calcio mondiale....
    S
    Sport
      lunedì, 17 giugno 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨