Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 23a Giornata: Palinsesto e Telecronisti - Scopri di più su DAZN

Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 23a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
venerdì, 24 gennaio 2025 | Ore: 12:25

Sarà lo scontro al vertice tra Spezia e Sassuolo, disponibile su DAZN anche in modalità gratuita. a inaugurare la 23esima giornata di Serie BKT. Il Sassuolo, capolista a +5 dalla seconda, si sposta in terra ligure per affrontar i ragazzi di Luca D’Angelo che, forti del 4-0 inflitto alla Carrarese durante lo scorso turno, sognano il consolidamento del terzo posto in classifica con l’ambizione di conquistare il secondo e dunque l’accesso diretto alla massima serie.

I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

Disponibile tutta su DAZN, per seguire la Serie BKT basterà attivare il nuovo pacchetto Goal Pass disponibile in diverse formule: si parte da circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione) oppure 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato. Sottoscrivendo il pacchetto Goal Pass, oltre ai match del campionato di Serie BKT, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, LALIGA EA SPORTS, il meglio della Liga Portugal Betclic, il calcio femminile con la Serie A Femminile eBay e la UEFA Women’s Champions League.

Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN:
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Attiva DAZN

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 23a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2024-25.

La  23esima giornata della Serie BKT prende il via venerdì 24 gennaio 2025, alle 20:30, con il big match tra Spezia e Sassuolo, trasmesso in diretta dallo Stadio Alberto Picco. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia. Il Sassuolo di Fabio Grosso, saldamente in vetta alla classifica, è chiamato a difendere il primato contro uno Spezia agguerrito, guidato da Luca D’Angelo, che punta al ritorno in Serie A. All’andata le due squadre si fermarono sullo 0-0, ma questa volta, davanti ai propri tifosi, i liguri vogliono provare a ribaltare i pronostici. La partita sarà visibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su DAZN.

Sabato 25 gennaio 2025, alle 15:00, si accendono le telecamere di "Zona Serie BKT", il programma condotto da Alessandro Iori che permette di seguire in tempo reale tutte le emozioni e i gol della giornata. Contemporaneamente, il Cesena ospita il Bari allo Stadio Dino Manuzzi, con la telecronaca di Riccardo Mancini. Dopo aver interrotto una serie negativa vincendo in rimonta contro la Sampdoria, il Cesena di William Viali cerca continuità, ma dovrà vedersela contro un Bari in forma, imbattuto da tre giornate e vittorioso di misura all’andata. Sempre alle 15:00, al San Vito-Luigi Marulla, il Cosenza, ultimo in classifica, ospita il Cittadella, con Lorenzo Del Papa al microfono. Si tratta di una sfida delicata in ottica salvezza, con i padroni di casa che cercano riscatto dopo un periodo complicato e il Cittadella che prova a consolidare i progressi recenti. L’1-1 dell’andata è già alle spalle, ma il match si preannuncia equilibrato. In contemporanea, il Frosinone affronta il Südtirol al Benito Stirpe, con la telecronaca di Giovanni Marrucci. Entrambe le squadre, coinvolte nella lotta per non retrocedere, hanno bisogno di punti vitali: chi riuscirà a prevalere? Allo Stadio Romeo Menti, la Juve Stabia sfida la Carrarese, con Marco Calabresi alla telecronaca. L’ultimo confronto tra le due squadre, terminato 0-0, è stato avaro di emozioni, ma entrambe le formazioni vogliono iniziare il 2025 con il piede giusto, soprattutto i campani, desiderosi di regalare una gioia ai propri tifosi.

Alle 17:15, il Mantova di Davide Possanzini ospita la Sampdoria di Leonardo Semplici, con Edoardo Testoni al commento. I virgiliani, rinvigoriti dalla vittoria esterna nell’ultimo turno, affrontano una Samp ancora a caccia del primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Si preannuncia una partita ricca di significato, con punti preziosi in palio al Martelli.

Domenica 26 gennaio 2025, la 23ª giornata di Serie B si prospetta ricca di emozioni, con appuntamenti imperdibili per gli appassionati. A partire dalle 15:00, Zona Serie BKT, moderata da Alessandro Iori, offre la possibilità di seguire in diretta ogni gol e ogni momento saliente delle partite del pomeriggio, per non perdersi nulla di una giornata decisiva per molte squadre.

Alle 15:00 il Brescia ospita il Catanzaro allo stadio Rigamonti. Il match si presenta come una vera e propria sfida da dentro o fuori per le Rondinelle, che non riescono a trovare la vittoria da ben dieci partite, un digiuno che in casa dura addirittura da settembre. La trasferta di Bari, chiusa con un altro pareggio, il sesto consecutivo, ha confermato la difficoltà della squadra nel gestire momenti chiave. Il Catanzaro, invece, si presenta a questa sfida con il morale più alto, ricordando il precedente dell’andata, deciso da una rete in extremis di Bonini. La squadra calabrese non intende mollare la presa, puntando a una posizione solida nella corsa ai playoff. La telecronaca sarà affidata a Luca Sgarbi. Sempre alle 15:00, l’Arena Garibaldi di Pisa sarà teatro di un confronto avvincente tra il Pisa di Filippo Inzaghi e la Salernitana di Roberto Breda. La squadra toscana, impegnata nella lotta per i primi posti della classifica, dovrà fare i conti con una Salernitana rinvigorita dalla vittoria al cardiopalma contro la Reggiana, arrivata grazie a un gol al 100’. L’impatto di Alberto Cerri, autore di tre gol sotto la guida di Breda, ha dato nuova linfa ai campani, che però si trovano di fronte una formazione solida e ambiziosa. Il Pisa, che mira a confermare il proprio status di contender per la promozione, proverà a sfruttare il fattore campo per avere la meglio. La partita sarà raccontata dalla voce di Orazio Accomando. A Reggio Emilia, sempre alle 15:00, si affrontano la Reggiana e il Palermo, in un match che potrebbe rappresentare un crocevia importante per entrambe. La squadra emiliana, reduce da una sconfitta beffarda nel recupero contro la Salernitana, deve immediatamente reagire per non perdere terreno nella lotta salvezza. Il Palermo, invece, punta a consolidarsi nella zona playoff, ma per farlo deve migliorare nella continuità di risultati, un aspetto che finora è mancato alla formazione siciliana. La trasferta al Mapei Stadium si preannuncia combattuta e tutta da seguire, con la telecronaca di Dario Mastroianni.

Il turno si chiude alle 17:15 allo stadio Zini di Cremona, dove la Cremonese ospita il Modena. I grigiorossi, quarti in classifica e reduci da una convincente vittoria contro il Cosenza, vogliono confermare il loro buon momento e continuare a inseguire le prime posizioni. Il Modena, invece, si trova a fare i conti con una crisi di risultati, visto che la vittoria manca da quattro giornate. All’andata il match fu spettacolare e si chiuse sul 2-2, con tante occasioni e ribaltamenti di fronte. I tifosi si aspettano un’altra gara ricca di emozioni e gol. La telecronaca sarà affidata a Giorgio Basile.

VENERDI 24 GENNAIO 2025

  • ore 20:30 Serie B 23a Giornata: Spezia vs Sassuolo (diretta)
    [visibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su dazn.com]

    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    I neroverdi di Fabio Grosso sono scappati via in classifica, ma lo Spezia di D'Angelo ha lo stesso obiettivo in testa: tornare in Serie A. Dopo il derby di Carrara i liguri tornano in casa proprio per il big match contro la capolista già frenata all'andata sullo 0-0: come finirà al Picco?

SABATO 25 GENNAIO 2025

  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Zona SerieBKT (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Con Zona Serie BKT non perdi neanche un’emozione o un gol dell’intera giornata.
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Cesena vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Con un successo in rimonta in casa della Sampdoria la formazione di Mignani ha interrotto una striscia negativa di risultati. Ora il tecnico vuole ritrovare il successo anche al Manuzzi contro la sua ex squadra, il Bari reduce da tre giornate di imbattibilità. All'andata vinsero di misura i pugliesi: come finirà stavolta?
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Cosenza vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Sfida fondamentale in chiave salvezza quella del San Vito-Luigi Marulla. I padroni di casa, ultimi in classifica anche per via della penalizzazione, affrontano il Cittadella che al netto dell'ultimo ko interno ha saputo rialzarsi nelle scorse settimane. La gara d'andata si è chiusa senza reti e con poche emozioni: chi vincerà stavolta?
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Frosinone vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Marrucci
    Un gol di Darboe nella ripresa ha evitato al Frosinone la sconfitta nell'ultimo turno nonostante l'inferiorità numerica, ma i gialloblù sono ancora in zona retrocessione e quello contro il Südtirol è uno scontro diretto che nessuna delle due formazioni può permettersi di sbagliare. L'1-1 dell'andata è un lontano ricordo: chi la spunterà?
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Juve Stabia vs Carrarese (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il match di andata in Toscana è andato in archivio senza sussulti con uno 0-0 non indimenticabile. Entrambe le formazioni stanno disputando un buon campionato, ma per la prima casalinga del 2025 Pagliuca vuole regalare un successo ai suoi tifosi approfittando delle difficoltà esterne dei gialloblù: come finirà?
     
  • ore 17:15 Serie B 23a Giornata: Mantova vs Sampdoria (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    La bella vittoria in trasferta nell'ultimo turno ha ridato il sorriso alla squadra di Davide Possanzini, spesso lodata per il gioco ma con pochi risultati. Da ex, il tecnico del Mantova dovrà fare i conti con il bisogno di punti della Sampdoria, ancora senza vittorie dall'arrivo di Semplici in panchina: come finirà al Martelli?

DOMENICA 26 GENNAIO 2025

  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Zona SerieBKT (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Con Zona Serie BKT non perdi neanche un’emozione o un gol dell’intera giornata.
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Brescia vs Catanzaro (diretta)
    Telecronaca: Luca Sgarbi
    Due volte in svantaggio e altrettante in grado di ritrovare l'equilibrio. Il Brescia nella trasferta di Bari ha raccolto il sesto pareggio consecutivo, ma la vittoria per le Rondinelle manca da 10 partite e addirittura da settembre in casa. All'andata la rete di Bonini in pienissimo recupero regalò tre punti al Catanzaro: come finirà stavolta?
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Pisa vs Salernitana (diretta)
    Telecronaca: Orazio Accomando
    La vittoria in rimonta al 100' contro la Reggiana ha regalato i primi tre punti a Roberto Breda sulla panchina della Salernitana, vitali in chiave salvezza. Dal suo arrivo in granata Alberto Cerri ha già segnato tre gol, ma ora la sfida è in casa del Pisa di Pippo Inzaghi che lotta per ben altri obiettivi: come finirà all'Arena Garibaldi?
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Reggiana vs Palermo (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    La sconfitta in pieno recupero nell'ultimo turno brucia ancora, ma per la Reggiana non c'è tempo per metabolizzare che in Emilia arriva il Palermo. I rosanero ambiscono alla zona playoff ma il buon proposito del 2025 è trovare continuità di risultati: come finirà la sfida?
     
  • ore 17:15 Serie B 23a Giornata: Cremonese vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Il 23° turno in cadetteria si chiude allo Zini di Cremona dove i grigiorossi, quarti in classifica e reduci dal bel successo contro il Cosenza, ricevono il Modena che cerca un successo che manca da quattro giornate. All'andata finì 2-2 in casa dei gialloblù in un match ricco di occasioni da gol: chi la spunterà stavolta?

  ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN:
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Attiva DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Grande calcio in diretta 15 - 18 Agosto, ultime amichevoli e il ritorno dei campionati esteri

    Manca soltanto una settimana all’inizio della Serie A e nel weekend torna il grande calcio per scaldare i motori, con gare di Coppa Italia, Coppa di Germania, Premier League, Liga, Ligue 1, MLS, Women’s Cup, Campionato Primavera, Eredivisie, amichevoli e Supercoppe. Il meglio dell’azione in diretta su Sky, NOW, DAZN, Sportitalia, Italia 1, 20, OneFootball e Apple TV. Venerdì 15 agosto il calcio parte alle 18 con Empoli-Reggiana (Coppa Italia) in diretta...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Coppa Italia 2025/26 Esclusiva Mediaset: Programma e Telecronisti 32esimi di Finale

    La Coppa Italia Frecciarossa manterrà tale nome anche nelle stagione 2025/2026. Il prossimo spettacolo si concluderà il 13 maggio 2025, con la finale in gara secca allo stadio Olimpico di Roma, quando sarà nota la squadra che raccoglierà l’eredità del Bologna, vincitrice dell’ultimo trofeo.   Scattata con il turno preliminare dello scorso 9 e 10 agosto la 78esima edizione della Coppa Italia, torneo che si...
    S
    Sport
    venerdì, 15 agosto 2025
  • Nuovo Palinsesto Stagione 2025/26 Radio Tv Serie A: le grandi novità di programmi e conduttori

    Pronto a una settimana da urlo? L’attesa è finita, si ricomincia! Nel fine settimana di Ferragosto torna la Coppa Italia Frecciarossa con i trentaduesimi e le prime dodici squadre di Serie A Enilive che fanno il loro ingresso nel tabellone. Un bell’antipasto alla prima giornata che prenderà il via sabato 23 agosto! La settimana che culminerà con l’inizio della Serie A Enilive 2025/26, però, porterà anche...
    S
    Sport
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Pubblicità televisiva Replay in Svizzera: da novembre 2025 modello unico nazionale

    Attualmente, in Svizzera, circa il 30-40% dei contenuti televisivi viene fruito in differita e la tendenza è in aumento. La pubblicità in modalità Replay offre la possibilità di compensare, almeno in parte, il calo del mercato pubblicitario televisivo tradizionale. Il nuovo modello concordato dal settore è stato progettato per essere semplice da utilizzare e in linea con le nuove abitudini di fruizione del pubblico. Gli spot pubblicitari...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 14 agosto 2025
  • Sky Sport Motori Weekend (14 - 17 Agosto 2025) MotoGP Austria e Motocross MXGP Svezia

    In arrivo un nuovo weekend a due ruote da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP e MXGP. MOTOMONDIALE AL RED BULL RING – Da giovedì 14 a domenica 17 agosto,appuntamento in diretta esclusiva con la tredicesima prova – e prima tappa dopo la pausa estiva - del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio d’Austria, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 14 agosto 2025
  • LALIGA 2025/26, campagna anti pirateria: streaming sicuro solo sui canali ufficiali

    Con l'inizio della nuova stagione 2025/26, LALIGA rinnova il proprio impegno nella lotta alla pirateria audiovisiva, la più grande minaccia per l'industria dello sport e dell'intrattenimento. Si stima che solo i club di calcio spagnoli perdano ogni anno tra i 600 e i 700 milioni di euro a causa delle trasmissioni illegali. Ma il danno va oltre la perdita finanziaria. Si stima che oltre il 50% dei virus online sia collegato a contenuti piratati o piattaforme di download...
    S
    Satellite / Estero
    mercoledì, 13 agosto 2025
  • Telesystem UP STICK 4K, la tua TV prende nuova vita con Google TV

    Nell'era digitale, dove l'intrattenimento si sposta sempre più verso lo streaming online, TELE System lancia una soluzione innovativa e compatta per modernizzare qualsiasi televisore: l'UP Stick Google TV 4K . Presentato ufficialmente il 6 agosto 2025, questo dispositivo HDMI promette di trasformare TV non smart in Smart TV di ultima generazione, offrendo un'esperienza completa e intuitiva.  A differenza di altri decoder TELE System come l'UP1 o...
    H
    HiTech
    martedì, 12 agosto 2025
  • Sky e NOW lancia stagione calcio 2025/26 con oltre 2.000 partite, Champions esclusiva e copertura totale

     Sky Sport 2025 / 2026 | Ricca, spettacolare e... imprevedibile INIZIA UNA GRANDE STAGIONE DI CALCIO NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY PIÙ DI 2.000 PARTITE E OLTRE 4.000 ORE LIVE CON I PRINCIPALI CAMPIONATI ITALIANI E INTERNAZIONALI, LE TRE COPPE UEFA PRESENTATE NELLA NUOVA CAMPAGNA SKY DA UN TESTIMONIAL D'ECCEZIONE E LA FIRMA EDITORIALE DELLA SQUADRA DI SKY SPORT SU SKY COME AL CINEMA... ANCHE SE IL FILM DELLA CHAMPIONS NON SI SCRIVE: ACCADE IL PREMIO OSCAR PAOLO...
    S
    Sky Italia
    martedì, 12 agosto 2025
  • Serie A Women’s Cup su Sky, in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV. La finale anche su Rai 2

    La Serie A Women's Cup sarà trasmessa in diretta su Sky e in streaming su NOW e Vivo Azzurro TV, con la finale in programma nel weekend tra sabato 27 e domenica 28 settembre anche su Rai 2 e in streaming su RaiPlay. Dopo una straordinaria estate Azzurra, e in attesa dell'inizio del campionato fissato per il weekend tra sabato 4 e domenica 5 ottobre, venerdì 22 agosto debutta la nuova competizione con i 12 club di Serie A Women. Si parte venerdì 22...
    S
    Sport
    venerdì, 08 agosto 2025
  • Serie A Women’s Cup 2025, debutta su Sky e NOW il nuovo torneo del calcio femminile italiano

    Sky continua a sostenere il movimento del calcio femminile, promuovendone crescita e visibilità. Un impegno che si rinnova con un altro grande appuntamento in programma nell’estate della Casa dello Sport: la prima edizione della Serie A Women’s Cup di calcio, al via venerdì 22 agosto in diretta su Sky e in streaming su NOW. Per ogni giornata della prima fase di questo torneo, novità assoluta nel panorama del calcio femminile nazionale, sui...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 08 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo DAZN - Programmi TV

    Logo DAZN - Canale TV

    Guida TV DAZN 1: Canale 214 Sky, Palinsesto 15 - 22 Agosto 2025

    Le partite della Serie A Enilive 2025/2026 sono disponibili sui canali DAZN 1 e DAZN 2, al 214 e al 215 del telecomando di Sky. Gli abbonati possono attivare questa opzione dalla sezione “Servizi aggiuntivi” ne "Il mio account". [qui per le offerte e i tutti i prezzi aggiornati]  Sui canali DAZN 1 e DAZN 2 su Sky potrai invece guardare 7 partite di Serie A Enilive in esclusiva DAZN ogni giornata (fino a un massimo di due partite in contemporanea), una sel...
     venerdì, 15 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport HD - Canale TV

    Calcio Estero live Sky e NOW - Al via la Premier League 2025/26 e la Ligue 1, SuperCoppa Germania

    In Inghilterra, si riparte il giorno di Ferragosto con il Liverpool campione in carica che ad Anfield sfiderà alle 21 il Bournemourh (Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K e NOW). Cinque match sabato: alle 13.30 Aston Villa-Newcastle (Sky Sport Calcio e NOW); alle 16 Tottenham-Burnley (Sky Sport Uno, Sky Sport 251 e NOW), Brighton-Fulham (Sky Sport Calcio e NOW) e Sunderland-West Ham (Sky Sport Mix e NOW); alle 18.30 Wolverhampton-Manchester City (Sky Sport Uno, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4...
     venerdì, 15 agosto 2025
  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Austria Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

    In arrivo un nuovo weekend a due ruote da non perdere su Sky e in streaming su NOW con MotoGP e MXGP. MOTOMONDIALE AL RED BULL RING – Da giovedì 14 a domenica 17 agosto,appuntamento in diretta esclusiva con la tredicesima prova – e prima tappa dopo la pausa estiva - del mondiale 2025 di MotoGP,il Gran Premio d’Austria, da vivere su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP e in streaming su NOW. Si parte con la conferenza stampa piloti giovedì...
     venerdì, 15 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Conclave, Venerdi 15 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 va in onda Conclave, il film di Edward Berger premiato con un Oscar e un Golden Globe, ambientato nelle stanze segrete del Vaticano. Ralph Fiennes, Stanley Tucci, Sergio Castellitto e Isabella Rossellini guidano un cast d’eccezione in un intrigo che mes...
     venerdì, 15 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Drive Hard, Giovedì 14 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15, Drive Hard vede John Cusack e Thomas Jane in un action ad alta velocità: dopo una rapina, un ex pilota diventa l’autista di un criminale, tra inseguimenti serrati e tensione continua. Su Sky Cinema Due HD alla stessa ora, Il Giorno dell'...
     giovedì, 14 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Anteprima video: Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno
    Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno
    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del talent show di Sky prodotto da Fremantle, al via da giovedì 12 settembre. Il video mostra l’abbraccio tra rappresentanti dei vari generi musicali e tra i quattro e...
    S
     Sky
     domenica, 25 agosto 2019
  • Anteprima video: Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile
    Il nuovo promo Sky Sport, un racconto al femminile
    Non è meglio, non è diverso, è solo sport. E, come ogni altro sport, è fatto di passione, tecnica, grinta. E' un gioco di squadra e soprattutto, emozione. Il promo “Lo sport è sport”, in onda sui canali Sky parte da questi presupposti per un racconto tutto al femminile. A “metterci la faccia” sono alcune giornaliste di Sky Sport che raccontano il loro lavoro, ci portano in redazione, dietro alle telecamere del tg, sul campo e sulla pit lane. Da Ilaria D’Amico ...
    S
     Sky
     domenica, 16 giugno 2019
  • Anteprima video: Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport
    Tutto e' possibile, Tormento canta il Mondiale Calcio femminile su Sky Sport
    "Quando tutto non va come vorrei, quando mi hanno detto non ce la farai, quante lotte in casa con i miei, quando prendi le tue cose sbatti la porta e te ne vai. Infrangere la barriera del suono, perdere serve a crescere e a coltivare un dono, adesso mi perdono tanti sbagli, o non ti godrai i traguardi. Mi dicevano dai, cosa ci fai tu col pallone. Ci pensi mai, che sei al Mondiale e vai su Sky. E’ formidabile, ne sta parlando la Tv, han trovato l'acqua su Marte. Tutto è possibile....
    S
     Sky
     domenica, 02 giugno 2019