Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 23a Giornata: Palinsesto e Telecronisti - Scopri di più su DAZN

Serie B 2024/25 - Diretta DAZN 23a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

D
DAZN
venerdì, 24 gennaio 2025 | Ore: 12:25

Sarà lo scontro al vertice tra Spezia e Sassuolo, disponibile su DAZN anche in modalità gratuita. a inaugurare la 23esima giornata di Serie BKT. Il Sassuolo, capolista a +5 dalla seconda, si sposta in terra ligure per affrontar i ragazzi di Luca D’Angelo che, forti del 4-0 inflitto alla Carrarese durante lo scorso turno, sognano il consolidamento del terzo posto in classifica con l’ambizione di conquistare il secondo e dunque l’accesso diretto alla massima serie.

I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.

Disponibile tutta su DAZN, per seguire la Serie BKT basterà attivare il nuovo pacchetto Goal Pass disponibile in diverse formule: si parte da circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione) oppure 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato. Sottoscrivendo il pacchetto Goal Pass, oltre ai match del campionato di Serie BKT, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, LALIGA EA SPORTS, il meglio della Liga Portugal Betclic, il calcio femminile con la Serie A Femminile eBay e la UEFA Women’s Champions League.

Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN:
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Attiva DAZN

 DAZN SERIE B  DIRETTA - 23a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI

a cura di Simone Rossi - Digital-News.it

Digital-NewsDIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2024-25.

La  23esima giornata della Serie BKT prende il via venerdì 24 gennaio 2025, alle 20:30, con il big match tra Spezia e Sassuolo, trasmesso in diretta dallo Stadio Alberto Picco. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia. Il Sassuolo di Fabio Grosso, saldamente in vetta alla classifica, è chiamato a difendere il primato contro uno Spezia agguerrito, guidato da Luca D’Angelo, che punta al ritorno in Serie A. All’andata le due squadre si fermarono sullo 0-0, ma questa volta, davanti ai propri tifosi, i liguri vogliono provare a ribaltare i pronostici. La partita sarà visibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su DAZN.

Sabato 25 gennaio 2025, alle 15:00, si accendono le telecamere di "Zona Serie BKT", il programma condotto da Alessandro Iori che permette di seguire in tempo reale tutte le emozioni e i gol della giornata. Contemporaneamente, il Cesena ospita il Bari allo Stadio Dino Manuzzi, con la telecronaca di Riccardo Mancini. Dopo aver interrotto una serie negativa vincendo in rimonta contro la Sampdoria, il Cesena di William Viali cerca continuità, ma dovrà vedersela contro un Bari in forma, imbattuto da tre giornate e vittorioso di misura all’andata. Sempre alle 15:00, al San Vito-Luigi Marulla, il Cosenza, ultimo in classifica, ospita il Cittadella, con Lorenzo Del Papa al microfono. Si tratta di una sfida delicata in ottica salvezza, con i padroni di casa che cercano riscatto dopo un periodo complicato e il Cittadella che prova a consolidare i progressi recenti. L’1-1 dell’andata è già alle spalle, ma il match si preannuncia equilibrato. In contemporanea, il Frosinone affronta il Südtirol al Benito Stirpe, con la telecronaca di Giovanni Marrucci. Entrambe le squadre, coinvolte nella lotta per non retrocedere, hanno bisogno di punti vitali: chi riuscirà a prevalere? Allo Stadio Romeo Menti, la Juve Stabia sfida la Carrarese, con Marco Calabresi alla telecronaca. L’ultimo confronto tra le due squadre, terminato 0-0, è stato avaro di emozioni, ma entrambe le formazioni vogliono iniziare il 2025 con il piede giusto, soprattutto i campani, desiderosi di regalare una gioia ai propri tifosi.

Alle 17:15, il Mantova di Davide Possanzini ospita la Sampdoria di Leonardo Semplici, con Edoardo Testoni al commento. I virgiliani, rinvigoriti dalla vittoria esterna nell’ultimo turno, affrontano una Samp ancora a caccia del primo successo con il nuovo tecnico in panchina. Si preannuncia una partita ricca di significato, con punti preziosi in palio al Martelli.

Domenica 26 gennaio 2025, la 23ª giornata di Serie B si prospetta ricca di emozioni, con appuntamenti imperdibili per gli appassionati. A partire dalle 15:00, Zona Serie BKT, moderata da Alessandro Iori, offre la possibilità di seguire in diretta ogni gol e ogni momento saliente delle partite del pomeriggio, per non perdersi nulla di una giornata decisiva per molte squadre.

Alle 15:00 il Brescia ospita il Catanzaro allo stadio Rigamonti. Il match si presenta come una vera e propria sfida da dentro o fuori per le Rondinelle, che non riescono a trovare la vittoria da ben dieci partite, un digiuno che in casa dura addirittura da settembre. La trasferta di Bari, chiusa con un altro pareggio, il sesto consecutivo, ha confermato la difficoltà della squadra nel gestire momenti chiave. Il Catanzaro, invece, si presenta a questa sfida con il morale più alto, ricordando il precedente dell’andata, deciso da una rete in extremis di Bonini. La squadra calabrese non intende mollare la presa, puntando a una posizione solida nella corsa ai playoff. La telecronaca sarà affidata a Luca Sgarbi. Sempre alle 15:00, l’Arena Garibaldi di Pisa sarà teatro di un confronto avvincente tra il Pisa di Filippo Inzaghi e la Salernitana di Roberto Breda. La squadra toscana, impegnata nella lotta per i primi posti della classifica, dovrà fare i conti con una Salernitana rinvigorita dalla vittoria al cardiopalma contro la Reggiana, arrivata grazie a un gol al 100’. L’impatto di Alberto Cerri, autore di tre gol sotto la guida di Breda, ha dato nuova linfa ai campani, che però si trovano di fronte una formazione solida e ambiziosa. Il Pisa, che mira a confermare il proprio status di contender per la promozione, proverà a sfruttare il fattore campo per avere la meglio. La partita sarà raccontata dalla voce di Orazio Accomando. A Reggio Emilia, sempre alle 15:00, si affrontano la Reggiana e il Palermo, in un match che potrebbe rappresentare un crocevia importante per entrambe. La squadra emiliana, reduce da una sconfitta beffarda nel recupero contro la Salernitana, deve immediatamente reagire per non perdere terreno nella lotta salvezza. Il Palermo, invece, punta a consolidarsi nella zona playoff, ma per farlo deve migliorare nella continuità di risultati, un aspetto che finora è mancato alla formazione siciliana. La trasferta al Mapei Stadium si preannuncia combattuta e tutta da seguire, con la telecronaca di Dario Mastroianni.

Il turno si chiude alle 17:15 allo stadio Zini di Cremona, dove la Cremonese ospita il Modena. I grigiorossi, quarti in classifica e reduci da una convincente vittoria contro il Cosenza, vogliono confermare il loro buon momento e continuare a inseguire le prime posizioni. Il Modena, invece, si trova a fare i conti con una crisi di risultati, visto che la vittoria manca da quattro giornate. All’andata il match fu spettacolare e si chiuse sul 2-2, con tante occasioni e ribaltamenti di fronte. I tifosi si aspettano un’altra gara ricca di emozioni e gol. La telecronaca sarà affidata a Giorgio Basile.

VENERDI 24 GENNAIO 2025

  • ore 20:30 Serie B 23a Giornata: Spezia vs Sassuolo (diretta)
    [visibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su dazn.com]

    Telecronaca: Ricky Buscaglia
    I neroverdi di Fabio Grosso sono scappati via in classifica, ma lo Spezia di D'Angelo ha lo stesso obiettivo in testa: tornare in Serie A. Dopo il derby di Carrara i liguri tornano in casa proprio per il big match contro la capolista già frenata all'andata sullo 0-0: come finirà al Picco?

SABATO 25 GENNAIO 2025

  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Zona SerieBKT (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Con Zona Serie BKT non perdi neanche un’emozione o un gol dell’intera giornata.
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Cesena vs Bari (diretta)
    Telecronaca: Riccardo Mancini
    Con un successo in rimonta in casa della Sampdoria la formazione di Mignani ha interrotto una striscia negativa di risultati. Ora il tecnico vuole ritrovare il successo anche al Manuzzi contro la sua ex squadra, il Bari reduce da tre giornate di imbattibilità. All'andata vinsero di misura i pugliesi: come finirà stavolta?
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Cosenza vs Cittadella (diretta)
    Telecronaca: Lorenzo Del Papa
    Sfida fondamentale in chiave salvezza quella del San Vito-Luigi Marulla. I padroni di casa, ultimi in classifica anche per via della penalizzazione, affrontano il Cittadella che al netto dell'ultimo ko interno ha saputo rialzarsi nelle scorse settimane. La gara d'andata si è chiusa senza reti e con poche emozioni: chi vincerà stavolta?
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Frosinone vs Sudtirol (diretta)
    Telecronaca: Giovanni Marrucci
    Un gol di Darboe nella ripresa ha evitato al Frosinone la sconfitta nell'ultimo turno nonostante l'inferiorità numerica, ma i gialloblù sono ancora in zona retrocessione e quello contro il Südtirol è uno scontro diretto che nessuna delle due formazioni può permettersi di sbagliare. L'1-1 dell'andata è un lontano ricordo: chi la spunterà?
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Juve Stabia vs Carrarese (diretta)
    Telecronaca: Marco Calabresi
    Il match di andata in Toscana è andato in archivio senza sussulti con uno 0-0 non indimenticabile. Entrambe le formazioni stanno disputando un buon campionato, ma per la prima casalinga del 2025 Pagliuca vuole regalare un successo ai suoi tifosi approfittando delle difficoltà esterne dei gialloblù: come finirà?
     
  • ore 17:15 Serie B 23a Giornata: Mantova vs Sampdoria (diretta)
    Telecronaca: Edoardo Testoni
    La bella vittoria in trasferta nell'ultimo turno ha ridato il sorriso alla squadra di Davide Possanzini, spesso lodata per il gioco ma con pochi risultati. Da ex, il tecnico del Mantova dovrà fare i conti con il bisogno di punti della Sampdoria, ancora senza vittorie dall'arrivo di Semplici in panchina: come finirà al Martelli?

DOMENICA 26 GENNAIO 2025

  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Zona SerieBKT (diretta)
    Moderatore: Alessandro Iori
    Con Zona Serie BKT non perdi neanche un’emozione o un gol dell’intera giornata.
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Brescia vs Catanzaro (diretta)
    Telecronaca: Luca Sgarbi
    Due volte in svantaggio e altrettante in grado di ritrovare l'equilibrio. Il Brescia nella trasferta di Bari ha raccolto il sesto pareggio consecutivo, ma la vittoria per le Rondinelle manca da 10 partite e addirittura da settembre in casa. All'andata la rete di Bonini in pienissimo recupero regalò tre punti al Catanzaro: come finirà stavolta?
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Pisa vs Salernitana (diretta)
    Telecronaca: Orazio Accomando
    La vittoria in rimonta al 100' contro la Reggiana ha regalato i primi tre punti a Roberto Breda sulla panchina della Salernitana, vitali in chiave salvezza. Dal suo arrivo in granata Alberto Cerri ha già segnato tre gol, ma ora la sfida è in casa del Pisa di Pippo Inzaghi che lotta per ben altri obiettivi: come finirà all'Arena Garibaldi?
     
  • ore 15:00 Serie B 23a Giornata: Reggiana vs Palermo (diretta)
    Telecronaca: Dario Mastroianni
    La sconfitta in pieno recupero nell'ultimo turno brucia ancora, ma per la Reggiana non c'è tempo per metabolizzare che in Emilia arriva il Palermo. I rosanero ambiscono alla zona playoff ma il buon proposito del 2025 è trovare continuità di risultati: come finirà la sfida?
     
  • ore 17:15 Serie B 23a Giornata: Cremonese vs Modena (diretta)
    Telecronaca: Giorgio Basile
    Il 23° turno in cadetteria si chiude allo Zini di Cremona dove i grigiorossi, quarti in classifica e reduci dal bel successo contro il Cosenza, ricevono il Modena che cerca un successo che manca da quattro giornate. All'andata finì 2-2 in casa dei gialloblù in un match ricco di occasioni da gol: chi la spunterà stavolta?

  ____________________________________

Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog

Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN:
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora.

Attiva DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Sky Up The Edit torna nelle scuole per insegnare rispetto e valori dello sport

    Bertolucci, Schiavone e il Ministro Abodi guidano incontroSky promuove inclusione digitale e fair play tra studentiOltre 2.500 ragazzi collegati in streaming discutono di rispetto dentro e fuori dal campo. Nuovo appuntamento nelle scuole per Sky Up The Edit, il progetto di Sky che offre a studentesse e studenti tra gli 8 e i 18 anni l’opportunità di mettersi alla prova nella creazione di un contenuto multimediale sul tema del Rispetto, al centro di questa quarta edizione,...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • X Factor 2025 Sky NOW Live #4 travolge con doppia eliminazione, ritorno Mika e tango di Favino

    HELL FACTOR INFIAMMA IL TAVOLO DEI GIUDICITOTAL AUDIENCE DI 771MILA SPETTATORI MEDI, +9% RISPETTO ALLO SCORSO ANNO, E OLTRE IL 4% DI SHARENEI SETTE GIORNI 2,1 MILIONI PER LA PUNTATA PRECEDENTE (FREE+PAY)ANCORA RECORD DI VOTI: QUASI 3,5 MILIONI: +19% SULLA SCORSA STAGIONE X FACTOR DOMINA LA CONVERSAZIONE SOCIAL:+69% RISPETTO ALL’EDIZIONE PRECEDENTE, È IL PROGRAMMA PIÙ COMMENTATO DELLA GIORNATA  Immagini concesse da Sky X Factor 2025...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • Avvocato Ligas Sky e NOW: Luca Argentero nel teaser di un legal drama esplosivo

    La serie presenta un protagonista geniale e pericoloso in bilico tra carisma, caos e casi impossibili.   Affascinante, geniale, ma anche cinico, spregiudicato e allergico alle regole. Lorenzo Ligas è un avvocato penalista dal talento indiscusso e con una vita privata… turbolenta. A prestargli tutto il suo carisma è l’amatissimo Luca Argentero: è lui il protagonista assoluto di AVVOCATO LIGAS, il primo legal drama Sky Original...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • Hanno Ucciso l’Uomo Ragno su TV8 accende l’ascesa degli 883 tra amicizia e prime fratture

    Il terzo e quarto episodio ripercorre l’origine del mito tra sogni adolescenziali, musica e la prima crisi tra Max e MauroVenerdi 14 Novembre alle ore 21:30 su TV8 Da due compagni di banco per caso, due ragazzi che sono amici come lo si può essere solo durante l’adolescenza, prende il via la storia di un successo travolgente, in grado di dar vita in pochissimi anni a una delle realtà più amate e iconiche della musica italiana. Ed...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • Call My Agent Italia 3 su Sky e NOW sconvolge la CMA tra rivoluzione interna e guerra con UBA

    La CMA affronta una stagione che ribalta dinamiche,poteri e fragilità portando la serie nel suo punto di massima tensione.da Venerdi 14 Novembre alle 21:15 su Sky e in streaming su NOW L'agenzia CMA riapre le sue porte, un luogo che Nils Hartmann, Executive Vice President di Sky Studios Italia, ha definito un vero e proprio "crocevia di talenti" e dove "il motore della serie è la famiglia disfunzionale". Ma in questa terza stagione, che...
    S
    Sky Italia
    venerdì, 14 novembre 2025
  • Qualificazioni Mondiali 2026 - Diretta Sky e NOW 9a Giornata: Palinsesto e Telecronisti

    Torna il grande calcio internazionale su Sky e in streaming su NOW. Da giovedì 13 a martedì 18 novembre appuntamento con le European Qualifiers ai campionati del mondo FIFA 2026 e con i match amichevoli. Studi pre e postpartita ogni giorno a partire dalle 20 e dalle 22.45, con la squadra editoriale di Sky Sport che introdurrà gli incontri del giorno. Giovedì 13 novembre 2025, le qualificazioni europee ai Mondiali 2026...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 13 novembre 2025
  • HbbTV Awards 2025: tutti i vincitori dell’eccellenza nella TV interattiva

    L’Associazione HbbTV, una iniziativa globale dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, sia via broadcast che via broadband, attraverso televisori e set-top box connessi alla rete, è orgogliosa di annunciare i vincitori per gli HbbTV Award 2025, pensati per rappresentare e celebrare l'eccellenza nella comunità HbbTV. Digital-News.it è media partner italiano dell'HBBTV Symposium 2025 I...
    S
    Satellite / Estero
    giovedì, 13 novembre 2025
  • X Factor 2025 Live 4: Hell Factor con doppia eliminazione su Sky e NOW

    Potrebbe essere la serata della svolta a X Factor 2025. Giovedì 13 novembre, in diretta su Sky e in streaming su NOW, il quarto Live Show di quest’anno sarà Hell Factor e scriverà un capitolo importante, forse decisivo, di questa edizione con una puntata ad altissima tensione e soprattutto caratterizzata da una doppia eliminazione: si inizierà con la manche più spettacolare della stagione, la Giostra,...
    S
    Sky Italia
    giovedì, 13 novembre 2025
  • Tennis ATP Finals Torino 2025 🎾Sinner - Zverev (diretta Sky Sport, NOW e Rai 2)

    Gruppo Bjorn Borg: grazie al successo di Auger‑Aliassime su Shelton, Sinner è padrone del proprio destino nel match serale con Zverev. Diretta tv ore 20:30 su Sky Sport Uno, NOW, Rai 2. L'Inalpi Arena ha offerto ancora una volta la sua elettrizzante combinazione di tattica e suspense, ma è stato il drammatico epilogo della sessione diurna del Gruppo Bjorn Borg a spalancare la strada a Jannik Sinner. Grazie alla strenua rimonta di Felix Auger-Aliassime su Ben...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 12 novembre 2025
  • Agcom Delibera 96/25/CONS: entra in vigore l’age verification per siti e piattaforme video

    La delibera n. 96/25/CONS relativa all'age verification, come disposta dal Decreto Caivano, entra oggi pienamente in vigore. L'Autorità, in applicazione della delibera citata, ha proceduto alla pubblicazione, in data 31 ottobre 2025, della lista dei soggetti obbligati, oggetto di periodico aggiornamento, che è stata altresì comunicata alla Commissione europea. Per quanto riguarda le tempistiche di implementazione del sistema di verifica, tenuto conto...
    I
    Internet e Tv
    mercoledì, 12 novembre 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Sport e Calcio - Programmi TV

    Logo Sky Sport MotoGP HD - Canale TV

    MotoGP 2025, diretta esclusiva Gp Comunità Valenciana Sky Sport, NOW. Sprint LIVE anche TV8

    Tornano i motori su Sky e in streaming su NOW con l’ultimo appuntamento della stagione 2025 del Motomondiale, il Gran Premio della Comunità Valenciana.Il capitolo finale del campionato inizia giovedì 13 novembre, con la conferenza stampa piloti dalle 16, per poi scendere in pista al Circuit Ricardo Tormo dalle 8.55 di venerdì per le prime sessioni di prove libere della Moto3 e della Moto2.Prima sessione di MotoGP in programma alle 10.40, mentre...
     venerdì, 14 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Justice League, Venerdi 14 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Justice League" riunisce Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Amy Adams nel kolossal di Zack Snyder, dove i supereroi della DC Comics formano un'alleanza fragile ma necessaria per fermare l'avanzata dell'alieno Steppenwolf, incarnazione di un potere oscuro capace di mettere in...
     venerdì, 14 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Ghostbusters: Minaccia glaciale, Giovedi 13 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Ghostbusters: Minaccia glaciale" riporta in azione gli Acchiappafantasmi in una New York sconvolta da un'inaspettata Era Glaciale. Vecchi e nuovi membri del team uniscono le forze per affrontare una misteriosa energia maligna che minaccia la città, tra sequenze comiche, effetti...
     giovedì, 13 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Una Figlia, Mercoledi 12 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Una figlia" è un intenso dramma di Ivano De Matteo con Stefano Accorsi. Il protagonista vive esclusivamente per sua figlia dopo la morte della moglie, ma quando prova ad aprirsi a un nuovo amore, si trova a confrontarsi con la reazione imprevedibile della ragazza, tra conflitti, emo...
     mercoledì, 12 novembre 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Secret Team 355, Martedi 11 Novembre 2025

    Stasera in TV, grande appuntamento con il miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una serata all'insegna di prime visioni, cult intramontabili, azione, suspense, commedia e storie "Secret Team 355" porta sullo schermo un'avventura spy-action tutta al femminile, con Jessica Chastain, Lupita Nyong'o, Penelope Cruz e Diane Kruger. Un gruppo di agenti internazionali deve collaborare per recuperare un dispositivo top secret finito nelle mani sbagliate, affrontando i...
     martedì, 11 novembre 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨