Sarà il match tra Bari e Palermo, in programma venerdì 11 aprile alle ore 20:30 allo stadio San Nicola, ad aprire la 33ª giornata di Serie BKT, disponibile su Dazn anche in modalità gratuita.. All'andata erano stati i rosanero, guidati da Dionisi, ad avere la meglio. Il Palermo si presenta a Bari forte della recente vittoria contro la capolista Sassuolo e determinato a proseguire il proprio momento positivo. Dall'altra parte, il Bari di Longo, nono in classifica a pari punti con il Modena e a soli quattro punti dal Palermo, è alla ricerca di una vittoria che manca da febbraio scorso. I tifosi che non sono ancora abbonati a Dazn potranno seguire la partita in modalità gratuita andando su Dazn.com/home.
I tifosi che non sono ancora abbonati a DAZN potranno seguire facilmente la partita in modalità gratuita. andando su dazn.com/home e, dopo aver cliccato su uno dei contenuti free disponibili in home page, registrarsi gratuitamente con e-mail, nome e cognome.
Disponibile tutta su DAZN, per seguire la Serie BKT basterà attivare il nuovo pacchetto Goal Pass disponibile in diverse formule: si parte da circa 10 euro al mese con l’Annual Pass con pagamento anticipato (129 euro all’anno in un’unica soluzione) oppure 13,99 euro al mese per 12 mensilità con il piano Annuale dilazionato. Sottoscrivendo il pacchetto Goal Pass, oltre ai match del campionato di Serie BKT, gli appassionati avranno accesso anche alle 3 partite di Serie A Enilive in co-esclusiva per ogni turno, tra cui almeno 4 big match su 20 di Serie A, tutti gli highlights delle 38 giornate di Serie A Enilive, LALIGA EA SPORTS, il meglio della Liga Portugal Betclic, il calcio femminile con la Serie A Femminile eBay e la UEFA Women’s Champions League.
DAZN SERIE B DIRETTA - 33a Giornata - PALINSESTO E TELECRONISTI
a cura di Simone Rossi - Digital-News.it
DIGITAL-NEWS (www.Digital-News.it) grazie alla gentile concessione di DAZN è lieta di poter offrire la programmazione completa relativamente alla odierna giornata di campionato di Serie Bkt 2024-25.
Tutta la Serie A Enilive è solo su DAZN:
7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata, a partire da 34,99 €. Attiva Ora.
Venerdì 11 aprile alle ore 20:30, il turno si apre con Bari vs Palermo (telecronaca di Riccardo Mancini), visibile gratuitamente su dazn.com per tutti gli utenti registrati. Aria da big match al San Nicola dove il Bari cerca la svolta dopo tre pareggi consecutivi. Di fronte un Palermo rilanciato dalla vittoria a Salerno. All’andata decise Le Douaron, ma ora la posta è più alta: in palio ci sono punti pesantissimi in ottica playoff.
Sabato 12 aprile alle ore 15:00, si parte con Zona SerieBKT, il programma condotto da Alessandro Iori per seguire in tempo reale emozioni e gol da tutti i campi. In contemporanea cinque sfide. Carrarese vs Catanzaro (telecronaca di Luca Sgarbi) mette di fronte due squadre in piena lotta: i toscani cercano punti salvezza, i giallorossi vogliono tornare a vincere fuori casa. Cosenza vs Brescia (telecronaca di Orazio Accomando) è uno scontro diretto per evitare la zona rossa: i Lupi non possono più sbagliare, le Rondinelle vogliono dare continuità alla vittoria esterna di La Spezia. Reggiana vs Pisa (telecronaca di Ricky Buscaglia) oppone i padroni di casa affamati di punti salvezza alla squadra di Inzaghi che sogna la Serie A. Salernitana vs Sudtirol (telecronaca di Marco Calabresi) è una rivincita della gara d’andata finita 3-2 per gli altoatesini con gol allo scadere: i granata vogliono sfruttare il fattore Arechi. Alle 17:15 va in scena Sampdoria vs Cittadella (telecronaca di Edoardo Testoni), sfida delicatissima in zona playout con i blucerchiati a secco di vittorie casalinghe da troppo tempo. Alle 19:30 è tempo di derby con Modena vs Sassuolo (telecronaca di Alessandro Iori): i neroverdi puntano dritti alla promozione, i Canarini cercano il colpo per tenere vivo il sogno playoff.
Domenica 13 aprile alle ore 15:00, due match da non perdere. Cesena vs Frosinone (telecronaca di Giorgio Basile) racconta la favola ciociara, capace di passare dall’incubo retrocessione a una posizione da sogno. Ma al Manuzzi la pressione sarà altissima. In contemporanea Cremonese vs Juve Stabia (telecronaca di Giovanni Marrucci) promette scintille: entrambe puntano al colpo grosso per un accesso diretto alle semifinali playoff. Infine, alle 17:15, chiude la giornata Mantova vs Spezia (telecronaca di Dario Mastroianni). All’andata fu 1-1 con gol nel recupero, ora per i liguri servono i tre punti per scalare la griglia playoff, mentre i virgiliani vogliono allontanarsi dalla zona rossa.
VENERDI 11 APRILE 2025
- ore 20:30 Serie B 33a Giornata: Bari vs Palermo (diretta)
[visibile gratuitamente per tutti gli utenti registrati su dazn.com]
Telecronaca: Riccardo Mancini
Aria da big match al San Nicola dove il Bari di Moreno Longo spera di tornare al successo dopo tre pareggi consecutivi. Il match contro il Palermo è uno scontro diretto importante in chiave playoff con i rosanero reduci dalla bella vittoria di Salerno nell'ultima trasferta. All'andata decise Le Douaron: come finirà stavolta?
SABATO 12 APRILE 2025
- ore 15:00 Serie B 33a Giornata: Zona SerieBKT (diretta)
Moderatore: Alessandro Iori
Con Zona Serie BKT non perdi neanche un’emozione o un gol dell’intera giornata.
- ore 15:00 Serie B 33a Giornata: Carrarese vs Catanzaro (diretta)
Telecronaca: Luca Sgarbi
Dopo il successo contro il Bari in rimonta nell'ultima gara interna, la Carrarese prova a costruire la propria salvezza ospitando il Catanzaro. I giallorossi sono in piena lotta per i playoff e allo Stadio dei Marmi puntano a invertire la rotta dopo due ko esterni consecutivi: chi la spunterà?
- ore 15:00 Serie B 33a Giornata: Cosenza vs Brescia (diretta)
Telecronaca: Orazio Accomando
Al San Vito-Luigi Marulla i Lupi si giocano le residue chances di lotta salvezza ospitando il Brescia. Le Rondinelle nell'ultima trasferta hanno raccolto tre punti d'oro contro lo Spezia e ora proveranno a vendicare la sconfitta dell'andata per allontanarsi dalle zone bollenti di classifica: chi vincerà?
- ore 15:00 Serie B 33a Giornata: Reggiana vs Pisa (diretta)
Telecronaca: Ricky Buscaglia
La corsa verso la promozione del Pisa di Pippo Inzaghi passa nuovamente dal Mapei Stadium, ma questa volta contro la Reggiana. Gli emiliani sono a caccia di punti pesanti per la lotta salvezza, ma i toscani hanno l'occasione ghiotta per mantenere la distanza dalle inseguitrici con il traguardo all'orizzonte. Chi la spunterà?
- ore 15:00 Serie B 33a Giornata: Salernitana vs Sudtirol (diretta)
Telecronaca: Marco Calabresi
All'Arechi di Salerno i granata e gli altoatesini si affrontano per conquistare punti importantissimi in chiave salvezza. All'andata una rete di Rover in pieno recupero ha consegnato i tre punti nel 3-2 per il Sudtirol, ma prima del ko contro il Palermo i campani avevano trovato un buon ritmo in casa: come finirà?
- ore 17:15 Serie B 33a Giornata: Sampdoria vs Cittadella (diretta)
Telecronaca: Edoardo Testoni
La classifica piange, il Ferraris inizia a temere e la sfida contro il Cittadella è di fondamentale importanza per entrambe. Vietato sbagliare con i blucerchiati che hanno raccolto solo due punti nelle ultime tre gare interne. All'andata il match terminò 0-0 con poche emozioni: chi la spunterà questa volta?
- ore 19:30 Serie B 33a Giornata: Modena vs Sassuolo (diretta)
Telecronaca: Alessandro Iori
Nuovo derby emiliano per il Sassuolo di Fabio Grosso, ormai in pieno countdown verso il ritorno diretto in Serie A Enilive. I neroverdi sono impegnati al Braglia contro i Canarini che si trovano nel limbo tra le ambizioni playoff e lo spauracchi salvezza: chi conquisterà i tre punti?
DOMENICA 13 APRILE 2025
- ore 15:00 Serie B 33a Giornata: Cesena vs Frosinone (diretta)
Telecronaca: Giorgio Basile
Dall'incubo retrocessione al sogno playoff il passo è breve per il Frosinone che con una seconda parte di stagione convincente ha cambiato il proprio destino. Le insidie però sono sempre dietro l'angolo e al Manuzzi ci sono in palio tre punti che potrebbero stravolgere le ultime settimane: chi li conquisterà?
- ore 15:00 Serie B 33a Giornata: Cremonese vs Juve Stabia (diretta)
Telecronaca: Giovanni Marrucci
Allo Zini è uno scontro diretto per puntare al posto valido per la semifinale playoff, ma sia i grigiorossi che le Vespe stanno vivendo un periodo di forma altalenante. All'andata i lombardi si sono imposti 2-1 in trasferta con Antov e Vazquez: chi avrà la meglio nel match di ritorno?
- ore 17:15 Serie B 33a Giornata: Mantova vs Spezia (diretta)
Telecronaca: Dario Mastroianni
Lo scorso Santo Stefano solo una rete di Falcinelli in pieno recupero evitò allo Spezia la sconfitta interna contro il Mantova, ma nella corsa al miglior piazzamento possibile per i playoff i liguri sono chiamati al successo sul campo dei virgiliani. I biancorossi sono in piena bagarre per la salvezza: chi vincerà?
____________________________________
Si prega di citare in maniera chiara come fonte Digital-News.it qualora si riportasse la news o parti di essa su altri siti e/o blog