Uefa, la doppia sfida tra Brann ed Everton su La7 Cartapiù

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima)

D
Digitale Terrestre
  martedì, 12 febbraio 2008
 00:00

Domani torna la Coppa Uefa, che dopo la fase a gironi prevede i 16esimi di finale in gare di andata e ritorno. L’unica squadra italiana rimasta è la Fiorentina, che sfiderà i norvegesi del Rosenborg (diretta dell’andata giovedì su La7). Per tutti gli appuntamenti in chiaro sul sat vi rimando alla news che pubblicheremo domani.

Oggi invece ci giunge la comunicazione che La7 Cartapiù trasmetterà in diretta esclusiva il doppio confronto tra Brann ed Everton, la sfida da cui uscirà l’avversario di Rosenborg o Fiorentina al prossimo turno. Le due partite saranno disponibili quindi in PPV attraverso il digitale terrestre o il decoder Iptv di Fastweb al presso di 3 euro. Chi invece ha acquistato il pacchetto Campionato (da ieri in vendita a 39 euro fino a Maggio) o il pacchetto Mese, avrà le due partite in omaggio.

Ecco gli orari del doppio incontro:

Mercoledì 13 Febbraio, ore 20.00 – La7 Cartapiù A
Brann – Everton  (diretta)
Telecronaca Raniero Altavilla – Commento Carolina Morace

Giovedì 21 Febbraio, ore 21.00 – La7 Cartapiù B
Everton – Brann (diretta)

Quest’ultimo match sarà inoltre trasmesso in differita su Cartapiù A al termine della diretta di Fiorentina – Rosenborg (ore 20.45 su Cartapiù A) e sarà offerto gratuitamente a tutti coloro che avranno acquistato il ritorno dei viola. Ulteriori dettagli sulla programmazione della settimana prossima saranno disponibili tra qualche giorno.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

  

Ultimi Video

Palinsesti TV