La nuova guida interattiva di Mediaset Premium Gallery

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  sabato, 16 febbraio 2008
 00:00

E' apparsa da alcuni giorni una nuova applicazione interattiva a disposizione di tutti gli abbonati alla pay dtt Mediaset, Premium Gallery per semplificare sempre di più la visione in maniera sempre più completa dei programmi e l'utilizzo dei servizi proposti.

Cominciamo questo viaggio per immagini, sintonizzando il canale Mya. Premendo il tasto rosso, questa è la barra in sopraimpressione che appare a video:

 

Premendo il tasto giallo è possibile visualizzare scegliere con tipo di audio si intende seguire il programma (in italiano o in lingua originale). Per poter usufruire dei sottotitoli è necessario impostare la funzione teletext del proprio televisore sulle pagine 777 per l'italiano, 778 per l'inglese.

Premendo invece il tasto verde c'è un richiamo a recarci sul canale 101, Premium Menù per poter visionare la guida tv completa dei canali Gallery. Spostiamoci dunque lì per vederla e anche in questo caso facciamo partire con il tasto rosso l'applicazione MHP presente nel canale.

Vediamo qui di seguito in sequenza il dettaglio di tutte le schermate selezionabili tramite il menù che vi abbiamo proposto qui sopra:

Ed eccoci alla novità più importante: nella scheda "Guida Tv Gallery" è presente la programmazione dei sei canali che compongono il pacchetto per i successivi sette giorni, con la possibilità premendo il tasto blu di approfondire i contenuti di ognuno grazie ad alcune schede. Da notare come la struttura proposta ricorda molto quella presente anche sul sito ufficiale di Mediaset Premium www.mediasetpremium.mediaset.it


Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV