Le prime serate del palinsesto di IRIS (dal 5 all'11 Marzo)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

D
Digitale Terrestre
  mercoledì, 05 marzo 2008
 00:00
Iris, il canale free del digitale terrestre Mediaset diretto da Miriam Pisani, presenta un palinsesto di ottima qualità. Diciotto ore di programmazione giornaliera con sit - com, fiction, documentari, informazione, ecc. In prime time grandi film del cinema nostrano e internazionale, pièce teatrali, opere liriche  e musica classica. 

Per consultare il palinsesto settimanale, vi consigliamo di accedere alla nostra Area Palinsesti dove ogni domenica è scaricabile il nuovo file in formato stampabile pdf.

Di seguito i programmi che andranno in onda su IRIS in prima serata dal 5 al 11 Marzo:

Mercoledì 5 marzo 2008 ore 21.00: Iris dedica l’intera programmazione del mercoledì sera alla musica classica e all’opera lirica. In prime time il film opera “Melodie immortali” (1952) un film di Giacomo Gentilomo con Pierre Cressoy, Carla Del Poggio, Mario Del Monaco e Nerio Bernardi.
 
Giovedì 6 marzo 2008 ore 21.00: Per il ciclo “Europa Europa”  “Le fate ignoranti” (2001) di Ferzan Ozpetek con Margherita Buy, Stefano Accorsi, Erika Blanc e Gabriel Garko.
  
Venerdì 7 marzo 2008 ore 21.00: Con Iris ogni venerdì le più belle rappresentazioni teatrali dell’attuale panorama italiano trasmesse in prima serata. Venerdì 7 marzo 2008 Iris mette in scena per i suoi telespettatori “Profondo rosso il musical” per la regia di Marco Calindri con Claudio Lobbia, Michel Altieri, Alberto Pistacchia e Silvia Specchio.
 
Sabato 8 marzo 2008 ore 21.00: “Il vigile” (1960) di Luigi Zampa con Alberto Sordi, Vittorio De Sica, Marisa Merlini e Sylva Koscina, sesto film in programmazione (dei 13 in palinsesto per i mesi di febbraio marzo e aprile) per il ciclo dedicato ad Alberto Sordi. Il film inserito nel ciclo “Ritratto d’Attore”, sarà presentato ai telespettatori, come ogni settimana, dallo sceneggiatore Enrico Vanzina.

Domenica 9 marzo 2008 ore 21.00: “The million dollar hotel” (1999) un film di Wim Wenders  con Mel Gibson, Milla Jovovich, Jeremy Davies e Julian Sands. La pellicola inserita nel ciclo “Sguardi d’autore”, dedicato ai grandi registi di fama internazionale, sarà preceduta, come sempre, da una breve introduzione di Carlo Rossella, Presidente Medusa. 
 
Lunedì 10 marzo  2008 ore 21.00:  per “Fellini & Co”, ciclo di film dedicato ai maestri del nostro cinema, il film di Pupi Avati “Impiegati” (1984) con Claudio Botosso, Luca Barbareschi, Elena Sofia Ricci e Dario Parisini.
 
Martedì 11 marzo 2008 ore 21.00: per il ciclo “Made in Usa” dedicato alle opere più significative del cinema americano “BUGIE, BACI, BAMBOLE E BASTARDI” (1998) di Anthony Drazan con Sean Penn, Kevin Spacey, Robin Wright Penn e Chazz Palminteri.

Ultimi Video

  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    23esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 23 febbraio 2021
  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 gi...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui t...
    T
    Televisione
      martedì, 09 febbraio 2021

Palinsesti TV