Le trasmissioni di Conto Tv che ha acquisito i diritti in esclusiva di Pisa-Lecce (la prima semifinale) inizieranno alle 17.00 di Mercoledi 4 Giugno (due ore prima dell'inizio della partita) con interviste prepartita negli spogliatoi e in tribuna a giornalisti e dirigenti.
La telecronaca della partita sarà affidata a Massimo Caputi, il commento tecnico a Silvio Baldini, il bordocampo e parte delle interviste a Barbara Scarpettini, interviste in tribuna a Monica Bertini.
A fine partita interviste ai protagonisti della partita di entrambe le squadre, hightlights e come ormai diventato consetudine estrazione delle maglie messe in palio dalle società.
La produzione del match sarà effettuata con 7 camere di cui 3 a bordo campo, alcuni microfoni d'ambiente saranno posizionati anche sotto le due curve per sentirsi immersi nel tifo.
La partita sarà trasmessa in Pay X View sul canale ContoTV 1 sul satellite (canale 895 del bouquet SKY), sul digitale terrestre nelle zone coperte dal segnale e in webtv sul sito ufficiale dell'emittente. Il costo per l'acquisto dell'evento e' di 20 Euro (15 Euro in prevendita - scadenza prevendita 2 Giugno ore 21.00).
Per maggiori informazioni e scoprire i punti Vendita dove acquistare le ricariche visita il sito www.conto.tv o chiamando il numero 199 24 88 24.
Raccogliamo le dichiarazioni Marco Crispino, amministratore delegato di Conto Tv che si lamenta per la mancata attenzione dimostrata da alcune società di Serie B nei confronti della sua emittente:
"Anche se in tempi ristretti siamo riusciti ad organizzare a tempo di record una produzione adeguata all'importanza dell'evento che trasmetteremo. Vorremmo trasmettere anche altre gare, ma purtroppo le altre squadre coinvolte nei PlayOff (Albinoleffe e Lecce) pare che non abbiano alcuna intenzione di vendere i diritti relativi alle loro gare in casa.
Non ci è stato neanche dato modo di fare offerte economiche o di iniziare una trattativa. Nessun rispetto per i propri tifosi - continua Crispino. Una strategia che onestamente non comprendo a meno che non si voglia per forza presentarsi ai prossimi consigli di Lega, quando si discuterà diripartizione dei proventi derivanti dalla vendita dei diritti della Serie A, con una situazione piu' disatrosa di quella reale. Deve essere chiaro a tutti: si poteva vendere ma non si e' venduto".Si è definita ieri la griglia dei playoff del Campionato di Serie B che designerà la squadra che si aggiungerà al Chievo e al Bologna già promossi in Serie A al termine della stagione regolare.
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"