LA7 HD e LA7d HD da oggi disponibili sul mux Timb2 nelle aree di switch-off

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

D
Digitale Terrestre
  lunedì, 11 luglio 2011
 19:45

LA7 HD e LA7D HD si spostano nelle aree di switch-off sul mux Timb2 Dopo avervi dato notizia degli spostamenti effettuati nel pomeriggio da Mediaset per rispettare le direttive del bando per la gara del beauty contest anche il gruppo Telecom Italia Media è stato obbligato a sospendere la trasmissione HD di La7 fino ad oggi disponibile sul mux TIMB4.

All'interno della frequenza 60 del digitale terrestre (ovvero sul mux TIMB2 esclusivamente per le zone che hanno già effettuato lo switch off) sono in corso le accensioni delle versioni HD di La7 e La7d che si vanno ad aggiungere a MTV HD già presente su quel multiplex. Per il momento risulta spento il canale MTV Music HD, il cui identificativo rimane presente sulla posizione LCN 567.

In dettaglio questi sono gli spostamenti appena effettuati:

  • La7 HD (LCN 507) è trasmesso adesso sul mux TIMB2
  • La7D HD (LCN 529) si accede sul mux TIMB2

Invitiamo i residenti nelle seguenti regioni già all-digital ad effettuare una nuova sintonia dei canali: Sardegna, Valle D'Aosta, Trentino A.A., Piemonte, Lazio (esclusa la provincia di Viterbo), Campania, Lombardia, Emilia Romagna, Veneto e Friuli Venezia Giulia.

Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Link Utili:

Ultimi Video

Palinsesti TV