Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Dubai Cup: la Lazio in diretta su SportItalia e La3

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

D
Digitale Terrestre
3 Italia trasmetterà in diretta e in esclusiva 'mobile' sui Tivufonini 3 la giornata conclusiva della prima edizione del Mohammed Bin Rashid International Football Championship in programma al Al Ahli Stadium di Dubai. 

Dopo aver seguito in diretta sui loro Tivufonini le partite Lazio - Marsiglia (3:1) e Bayern - Benfica (3:4 dopo i calci di rigore), gli Abbonati alla TV Digitale Mobile di 3 potranno infatti seguire su La3 Sport - il canale sportivo prodotto da 3 Italia per i Tivufonini - le finali della Dubai Cup in programma mercoledì 10 gennaio. Bayern Monaco - Olimpique Marsiglia, finale 3°-4° posto, sarà trasmessa a partire dalle ore 14:45 mentre i tifosi biancazzurri potranno seguire Lazio - Benfica,la finale per il 1°- 2° posto, a partire dalle ore 17:45).

Su SportItalia (Sky - canale 225 + digitale terrestre) sarà possibile seguire alle ore 17.45 la diretta della finale 1° - 2° posto Lazio-Benfica mentre la finale 3° - 4° posto tra Marsiglia e Bayern andrà in onda in differita alle 21.15 sempre su SportItalia (Sky - canale 225 + digitale terrestre)

Lazio su SportItalia

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Pirateria, Duilio (Sky Italia): Governo acceleri sulla nuova legge

    «Questo appuntamento annuale è diventato un importante momento di confronto per fare il punto sulla diffusione della pirateria su come viene percepita e su come contrastarla in modo più efficace. In questi anni Fapav ha lavorato molto per creare un fronte compatto nella lotta contro questo fenomeno e per scardinare i luoghi comuni che a lungo hhnno dipinto la pirateria c...
    S
    Sky
      mercoledì, 28 giugno 2023
  • Spot DAZN Serie A 2022 / 2023, Nella vita di un tifoso

    Viviamoci un'altra stagione. E con lei tutte le nostre tradizioni. Manca ancora un po', ma manca sempre meno: dal 13 agosto, la Serie A TIM tornerà a riempire le giornate, le attese, le fortissime emozioni che solo il nostro calcio sa regalare.  Come racconta Diego Abatantuono nello spot girato a Carrara, tutto sarà f...
    D
    DAZN
      domenica, 24 luglio 2022
  • Come la tv americana usa Twitter anzichè Facebook (in inglese)

    Nei programmi tv americani è usato molto più di Facebook: Twitter sbuca ovunque sul video forse per le sue ridotte dimensioni. E molti tweet vanno in onda in tempo reale. Ecco i quattro modi diversi in cui la tv Usa sfrutta il social media.
    C
    Curiosità
      martedì, 25 ottobre 2011