Mediaset Premium: in partenza le nuove serie tv

News inserita da:

Fonte: Mediaset Premium

D
Digitale Terrestre
  venerdì, 16 marzo 2007
 00:00

Da giovedì 22 marzo parte su Mediaset Premium Nip/Tuck, la serie televisiva che negli Stati Uniti ha raccolto grandissimi consensi (Golden Globe nel 2005 come "Miglior Serie Drammatica").

Protagonisti due chirurghi plastici di Miami, proprietari di una clinica di successo.

Di personalità opposta, i dottori Christian Troy (Julian McMahon) e Sean MacNamara (Dylan Walsh) si trovano a combattere quotidianamente con le loro divergenze e i propri clienti.

Sullo sfondo la vita privata dei due. Quella di Christian, uomo senza scrupoli, libertino, aperto a ogni nuova esperienza; quella di Sean, decisamente più riflessivo, un matrimonio infelice, due figli.

Trasgressione, mancanza di pudore, situazioni sensazionaliste, a volte irreali, fanno di Nip/Tuck una serie sui generis, assolutamente imperdibile.

Dal 22 marzo Mediaset Premium trasmetterà tutte e quattro le serie del telefilm. Due episodi a serata, ogni giovedì su MP4 e in replica il sabato successivo su MP1.

Il costo è di 2 euro a serata, oppure di 9 euro per ogni singola serie. 

Ma non finisce qui, perché dal 12 aprile l'offerta di Mediaset Premium si arricchisce con la messa in onda, in anteprima esclusiva, della quarta e ultima stagione di O.C.

Due episodi ogni giovedì alle 21, e in replica la domenica (ore 21) e il giovedì successivo (ore 18.30) per un totale di 16 episodi inediti.

Per chi si fosse perso la serie precedente del telefilm, Mediaset Premium offre poi un'altra opportunità, trasmettendo dal 1° marzo all'11 aprile tutti i 25 episodi della terza serie.

Quattro puntate a settimana (2 ogni giovedì alle 21 su MP3 e 2 ogni domenica, sempre alle 21, su MP2).

Il costo di ogni singola serata (sia per la terza che per la quarta inedita serie) è di 2 euro. 12 euro nel caso si acquisti l'intera terza serie. Stesso costo per la quarta stagione.

Grande vantaggio infine per chi volesse farsi una "scorpacciata" di O.C.: 19 euro (anziché 24) acquistando entrambe le serie.

Mediaset Premium

Ultimi Video

Palinsesti TV