Finale Champions su Mediaset Premium: c'Ť anche la Gialappa's

News inserita da:

Fonte: Mediaset / Digital-Sat.it

D
Digitale Terrestre
  mercoled√¨, 16 maggio 2007
 00:00

Come due anni fa sperando di cambiare il finale. Il Milan ritrova il Liverpool nell'ultimo atto della Champions League e prepara la sua rivincita dopo la sconfitta di Istanbul del 2005. Teatro della sfida, in programma il 23 maggio, sarà lo stadio Olimpico di Atene.

Rispetto alla gara dell'Ataturk, Ancelotti può riproporre quasi la stessa formazione. Dei reduci di Istanbul mancheranno in pratica solo Shevchenko e Crespo. Proprio l'attacco è l'unico dubbio del tecnico rossonero che non ha ancora scelto il titolare tra Gilardino e Inzaghi. Per quanto riguarda Maldini l'unica perplessità è legata alle sue condizioni fisiche. Se il capitano riuscirà a superare gli ormai vecchi problemi al ginocchio sarà della partita. In caso contrario sarà Kaladze ad affiancare Nesta al centro della difesa. Il resto della formazione anti-Liverpool è fatta: Dida in porta, Oddo e Jankulovski esterni di difesa, Gattuso, Pirlo e Ambrosini a centrocampo, Kakà e Seedorf sulla trequarti a ridosso dell'unica punta.

Se il Milan di Atene sarà per nove undicesimi lo stesso di Istanbul, Benitez ha un Liverpool tutto nuovo o quasi. In porta non ci sarà Dudek, ma Reina, decisivo contro il Chelsea in semi-finale e pericolosissimo para-rigori. In attacco, al posto di Milan Baros, i Reds avranno Crouch, cresciuto molto in questa stagione e difficile da marcare sulle palle alte. In mezzo al campo a guidare la squadra ci sarà invece Steven Gerrard. Sarà ancora lui o toccherà a Maldini prendersi la coppa con le orecchie?

La gara sar√ɬ†√ā¬†contornata da una serie di speciali esclusivi sui canali Premium. Eccoli nel dettaglio:

Si comincia marted√ɬ¨ 22 maggio, alle 20.45, su MP1 con "In attesa di Milan - Liverpool", un programma condotto da Alberto Brandi in collaborazione con Debora Salvataggio che durer√ɬ† fino all'inizio del collegamento in diretta da Atene (ore 19.00 del giorno dopo). Verranno riproposte le migliori partite del Milan e del Liverpool di questa stagione di Champions League, intervallate da servizi e commenti, dai preliminari di Champions alla finale. Il Costo di tutto l'evento dalle 20.45 di Marted√ɬ¨ 22 Maggio alle 19 di Mercoled√ɬ¨ 23 √ɬ® di 1 √ʬā¬¨.

Mercoled√ɬ¨ 23 maggio alle ore 19.00√ā¬†su MP1 e MP2 √ɬ® la volta del collegamento in diretta dallo stadio di Atene condotto da Mino Taveri con ospiti Giovanni Galli e Ilario Castagner. L'appuntamento sar√ɬ† dedicato alla presentazione della partita con contributi video sull'arrivo delle squadre, sugli spogliatoi, sui tifosi in avvicinamento allo stadio.

Alle 20.45 il calcio d'inizio: su MP1 il commento ufficiale di Sandro Piccinini e Aldo Serena (audio 1) e la telecronaca tifosa di Carlo Pellegatti (audio 2). Su MP2 telecronaca della Gialappa's (audio 1) con ospiti in studio, una regia dedicata, replay e immagini rubate. Sull'audio 2 il commento ufficiale di Sandro Piccinini e Aldo Serena.

Al termine della partita, sempre su MP1 e MP2, ancora in studio con Mino Taveri in diretta da Atene per commenti, interviste e highlights. A seguire, su MP1 verrà riproposta integralmente la partita.

Champions League

Ultimi Video

Palinsesti TV