Digital-News | Palinsesti TV, Notizie, Video, Streaming - Notizie, Recensioni e Novità sul Digitale
Immagine di Palinsesti Autunnali | La7 conferma la sua vocazione e annuncia ritorno Guzzanti - Scopri di più su Economia

Palinsesti Autunnali | La7 conferma la sua vocazione e annuncia ritorno Guzzanti

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Agenzie

E
Economia
mercoledì, 12 luglio 2017 | Ore: 16:01

Palinsesti Autunnali | La7 conferma la vocazione e annuncia ritorno GuzzantiLE NOVITA' -  Da settembre La7 torna in campo con tutti i suoi programmi, le sue firme più prestigiose, la sua identità: una tv accesa sul mondo, aperta a nuovi linguaggi, attenta a nuove forme di espressione, che non rinuncia ai valori che l'hanno sempre contraddistinta: credibilità, autorevolezza, indipendenza e innovazione.

Nella stagione che si è appena conclusa la Rete del Gruppo Cairo Communication continua ad essere la tv generalista che cresce di più in termini di ascolti. La sola La7 ha registrato il 3,19% nel totale giornata (7:00/2:00), in crescita del +6% (vs 2015/16) e +3% (vs 2014/15), e il 3,91% in prime time con un milione di spettatori medi (20:30/22:30), rispettivamente 3% e del +2%. Il Network La7 (La7 e La7d) conquista nel totale giornata il 3.70%, rispettivamente del +5% e del 4% in confronto alle due stagioni precedenti, facendo segnare la migliore performance degli ultimi tre anni.

L'informazione gioca un ruolo sempre centrale, con le edizioni del TgLa7 di Enrico Mentana, a cui si aggiungono gli approfondimenti di Bersaglio Mobile e le imperdibili #maratonementana che seguiranno i principali avvenimenti nazionali e internazionali.

L'access prime time, dal lunedì al sabato, è di Lilli Gruber con il suo Otto e Mezzo, il luogo prediletto dai grandi protagonisti della scena politica. Alla domenica si conferma Faccia a Faccia, con le interviste di Giovanni Minoli.

In prime time si riaccendono: diMartedì di Giovanni Floris, il programma che ha conquistato sempre maggiori consensi di pubblico e critica diventando l'appuntamento di informazione più seguito del martedì sera; Piazzapulita di Corrado Formigli, con i suoi approfondimenti, i dibattiti e i grandi reportage dall'Italia e dal mondo.

Grande novità sarà poi l'arrivo di Diego Bianchi ("Zoro") che, con il suo storico gruppo di lavoro, sarà protagonista di un nuovo progetto televisivo per continuare ad informare e divertire in maniera originale. Per lui è pronta una prima serata.

Altra novità occuperà dal lunedì al venerdì la fascia che precede il TgLa7 (19.30-20.00). Una striscia originale dal titolo Skroll ideata da Makkox. Un social - blob per raccontare in modo alternativo i fatti principali della giornata attraverso immagini e filmati ripresi da instagram e dai vari social.

Per gli amanti del grande cinema italiano, appuntamento con una rassegna delle migliori pellicole di Nanni Moretti, introdotte in esclusiva proprio dal regista stesso. Da Palombella Rossa a Caro Diario, da La Stanza del figlio a Aprile, da Ecce Bombo al Caimano, fino a due film dove Moretti è grande protagonista: La seconda volta diretto da Mimmo Calopresti e il Portaborse di Daniele Luchetti.

Tornerà anche una delle testate storiche della Rete, Atlantide - Storie di Uomini e di Mondi: documentari inediti, testimoni della nostra storia e della nostra cultura, scelti e presentati da Andrea Purgatori. In autunno non mancheranno i protagonisti di Grey's Anatomy, il medical drama più seguito dai telespettatori in tutto il mondo. In apertura di stagione, spazio alla nuova edizione di Miss Italia, un grande evento in diretta da Jesolo con la conduzione di Francesco Facchinetti.

Appuntamenti fissi di La7 tutti i contenitori di informazione del mattino: Omnibus con Alessandra Sardoni e Gaia Tortora, Coffee Break con Andrea Pancani e L'Aria che tira di Myrta Merlino. Al pomeriggio torna Tiziana Panella con la terza stagione di Tagadà. A seguire, riapre la cucina di Simone Rugiati alla guida della nuova edizione del cooking show Cuochi e Fiamme. Completano la squadra: Luca Telese, David Parenzo e Gianluigi Paragone, per i quali sono allo studio nuovi programmi.

La7d, la casa di Grey's Anatomy - La7d continua ad essere la casa accogliente di Grey's Anatomy, con tutte stagioni di una delle serie di successo mondiale più amate dal pubblico. E nei prossimi mesi non mancheranno altre sorprese per tutti gli appassionati del genere.

Ma la programmazione del canale, dedicata a un pubblico più al femminile, offrirà altri appuntamenti, tra cui Chi sceglie la seconda casa, con agenti immobiliari d'eccezione pronti a trovare la soluzione migliore per mettere d'accordo quelle coppie alla disperata ricerca della seconda casa perfetta; Giardinieri in affitto, un modo particolare per dare una svolta 'verde' al proprio terrazzo, per creare dei veri e propri giardini casalinghi; Indovina cosa sceglie la sposa e Non ditelo alla sposa, per aiutare, attraverso i suggerimenti di alcuni stilisti, a realizzare il sogno di tutte le donne, future spose. E poi ancora la cucina, con Cuochi e Fiamme di Simone Rugiati e Cambio Cuoco, dove due famiglie molto diverse, che non si conoscono, si scambiano il cuoco per un giorno.

Ascolti: La7 la tv generalista che cresce di più - Nella stagione 2016/17 (settembre/giugno) il Network La7 (La7 e La7d) conferma il proprio trend positivo realizzando il 3,70% di share medio nel totale giornata ed ottenendo un +5% e un +4% in confronto alle due stagioni precedenti (2015/2016 e 2014/2015) facendo segnare il migliore ascolto degli ultimi tre anni. La sola La7, nello stesso periodo, ha registrato il 3,19% nel totale giornata (7:00/2:00), in crescita del +6% (vs 2015/16) e del +3% (vs 2014/15), e il 3,91% in prime time con un milione di spettatori medi (20:30/22:30), rispettivamente +3% e +2%, risultando essere:

  • la tv generalista che cresce di più in entrambe le fasce rispetto alla scorsa stagione.

La7 si conferma inoltre:

  • la prima tv generalista per ore di informazione trasmesse (3.327) nella stagione, ovvero circa 12 ore ogni giorno.
  • la prima tv generalista per ore di diretta in prima serata (oltre 642 ore totali in 278 giorni), ad occupare il 42% della propria offerta serale totale.

La7 risulta essere la tv in chiaro con la maggiore concentrazione di:

  • pubblico colto (laureati, idx 177) pubblico che esprime i maggiori livelli economici, professionali e di dimensione sociale (adulti AA, idx 174).

I dati di ascolto dimostrano l'apprezzamento crescente per i programmi di La7:

  • Omnibus (4,1% di share e +11% vs stagione precedente); Coffee Break (4,8% di share e +11%); L'Aria che tira (5,7% di share e +12%); L'Aria che tira oggi (3,8% di share e +21%); Tagadà (2,6% di share e +25%).
  • TG meridiano (3,9% di share e +18%); il TG La7 delle 20.00 nella versione feriale condotta da Enrico Mentana è l'edizione principale tra tutti i notiziari nazionali che cresce di più in termini percentuali (5,8% di share e +4%).
  • Otto e mezzo si conferma il talk di approfondimento più visto della tv italiana in ascolto medio e in costante crescita (6,1% di share e +15%); anche nella versione del sabato (4,3% di share e +27%), che raggiunge il proprio miglior ascolto di sempre.
  • diMartedì con il 5,5% di share si conferma il talk più visto del martedì sera: nei 35 confronti diretti con i programmi di approfondimento di Rai3, diMartedì ha vinto la serata per 32 volte, raccogliendo mediamente quasi 2 punti di share in più rispetto al proprio competitor diretto (1,85% di share).
  • Piazzapulita con il 4,4% di share ha appena concluso la propria migliore stagione degli ultimi tre anni (+10% rispetto alla precedente edizione).
  • Nel corso dell'ultima stagione tv, sono state trasmesse quasi 85 ore di Speciali TG La7 (oltre 31 ore in più rispetto alla stagione precedente) con un +18% di share rispetto all'anno precedente, ovvero il 4,61% di share medio. In evidenza in particolare lo speciale del 4 dicembre scorso: La notte del referendum ha raccolto l'11,8% di share con quasi 1,3 milioni di spettatori medi e 8,2 milioni di contatti complessivi.

Anche La7d, dopo aver chiuso il 2016 (gennaio/dicembre) allo 0,55% di share medio (+10% vs anno precedente), nel corso dell'ultima stagione (settembre/giugno) conferma, di fatto, la medesima quota di ascolto (sh 0,52%) senza perdere la propria funzione di espansione del perimetro del Network: ogni giorno raccoglie il 13% di copertura aggiuntiva ed esclusiva, caratterizzata da un profilo omogeneo a quello di La7 per caratteristiche socio/culturali, ma complementare per genere ed età: tra i canali in chiaro del panorama DTT dedicati al mondo femminile, La7d è quello che ha la maggior concentrazione di pubblico femminile, giovane, istruito ed altospendente (idx 220 sulle donne 25/54 AA, idx 214 sulle donne 18/54 laureate).

L'offerta complessiva del network La7 riesce così ad attrarre un pubblico molto ampio:

  • 11,4 milioni di contatti nelle 24 ore - quasi un italiano su cinque ogni giorno.
  • 25,4 milioni ogni settimana - poco meno della metà dell'intera nazione.
  • 37,2 milioni ogni mese - pari al 63% della popolazione televisiva.
  • 51,6 milioni nell'arco dell'intera stagione - circa il 90% della popolazione adulta, ovvero 7 adulti italiani ogni 8.

Il Network La7, inoltre, è in grado di garantire la copertura totale dei target più privilegiati dal punto di vista commerciale (9,6 milioni di contatti sugli AA, 100% di copertura durante l'intera stagione).

La7 in crescita anche sulle piattaforme digital - Anche l'area digital di La7 sta vivendo una fase di crescita, tra consensi e performance positive. Nell'ultimo anno sono stati infatti 18 milioni i browser unici sui siti web La7, +10% rispetto all'anno precedente (il periodo di riferimento è luglio 2016-giugno 2017. 316 milioni sono state invece le visualizzazioni di La7 e dei suoi programmi sui siti web La7.ite TGla7.it,le app TGLa7 ed Eccezionale Veramente, e la piattaforma YouTube, +27% rispetto al periodo omologo.

In particolare, il TGLa7 online è il marchio d'informazione italiano al quale si affida il 13% di chi cerca notizie online, quarto nel panorama deM'informazione online dei broadcaster (fonte: Digital News Report 2017 di Reuters Institute).La nuova app TGLa7, disponibile dalla primavera di quest'anno, ha superato 52mila download.

Nell'ultima stagione La7 è la terza TV nazionale in termini di Social TV (Fonte Nielsen):

  • Sono 5,6 milioni i fan dei profili della rete e dei suoi programmi attivi su Facebook e Twitter, e 527 milioni le visualizzazioni dei post e dei tweet nell'ultimo anno.
  • La7 è l'unica rete a entrare costantemente nella classifica settimanale Nielsen dei programmi più social per l'area Talk & News, con i suoi programmi Piazzapulita, diMartedì, Speciali TGLa7 #maratonamentana, Otto e Mezzo.
  • #maratonamentana si conferma il punto di riferimento per commentare i dati elettorali,

nazionali, europei ed anche americani, entrando sempre nei top trend, anche in occasione delle recenti elezioni amministrative quand'è stato l'unico programma sulle elezioni ad entrare nella classifica Nielsen dei 5 programmi top. Complessivamente nell'ultimo anno sono 283mila i tweet scritti per #maratonamentana.

  • Piazzapulita è il programma di approfondimento più seguito sui social network con 537mila follower tra Twitter e Facebook.
  • diMartedì supera anche sui social i programmi di approfondimento competitor della serata, vincendo 33 confronti diretti sui 35 complessivi e generando in totale 243mila tweet nella stagione televisiva, ovvero 2,5 volte il volume dell'attività social generata dai programmi concorrenti.

LE PAROLE DALLA CONFERENZA STAMPA

PUBBLICITA' MIGLIORA - «Abbiamo avuto un primo trimestre con segno meno, ma nel secondo trimestre c'è stato un ottimo miglioramento, un buon maggio e ancor migliore giugno. La tendenza è positiva, quindi siamo contenti». Lo ha affermato Urbano Cairo, presidente dell'omonimo gruppo editoriale che controlla La7 e La7d, riferendosi alla raccolta pubblicitaria degli ultimi mesi per i canali televisivi di proprietà.

NESSUNA INTENZIONE DI VENDERE LA7 - «Non c'è nessuna idea di vendere La7». È stato categorico Urbano Cairo, editore della rete e presidente di Cairo Communication, in occasione della presentazione dei palinsesti dell'emittente. Sui bilanci in rosso della rete ha risposto: «Quello che conta in una società è la cassa». Anche se «il bilancio civilistico è negativo per ammortamenti di vecchi valori, in realtà La7 ha una posizione finanziaria positiva e superiore a 88 milioni», ha continuato per ribadire che della dote ricevuta da Telecom (pari appunto a 88 milione) alla cessione «non abbiamo consumato un centesimo».

NON ESCLUDO PARTECIPAZIONE A NUOVO BANDO SERIE A - Urbano Cairo non esclude di partecipare al nuovo bando per i diritti tv della serie A di calcio. Lo ha detto lo stesso presidente di Cairo Communication durante la presentazione dei nuovi palinsesti di La7, rispondendo a chi gli chiedeva se avesse mai pensato di avviare una Tv dedicata allo sport. «Mai dire mai - ha detto Cairo -. L'asta per i diritti tv c'è stata, ma non ha avuto successo. Ci sarà un secondo bando e ci ragioneremo per vedere se la cosa può avere un qualche interesse per noi». Dunque, ha aggiunto, «non è da escludere del tutto, ma bisogna vedere se ci sono ritorni. Perché fare le cose tanto per fare non avrebbe senso».  

I RINNOVI - Lilli Gruber sarà per altri cinque anni alla guida di Otto e Mezzo, la striscia informativa quotidiana in onda su La7. Lo annuncia il presidente di Cairo Communication, Urbano Cairo, durante la presentazione dei palinsesti 2017/2018, a Milano. «Le abbiamo rinnovato il contratto per cinque anni - ha sottolineato scherzando Cairo - come si fa con i calciatori, ma senza introdurre penali». Rinnovati i contratti anche a Corrado Formigli, per tre anni, e a Giovanni Minoli, che tornerà a condurre Faccia a Faccia, la domenica. Anche a David Parenzo è stato prolungato il contratto fino al 2020. «Che la7 si sposti a sinistra non è assolutamente vero - ha detto Cairo -. Prima si diceva che eravamo una rete grillina ed era una cosa non vera. La7 cerca di intercettare i gusti del pubblico. Il nostro mantra assoluto è che i conduttori giornalisti hanno una totale libertà di espressione. È una rete molto polifonica che aiuta gli spettatori a capire di più e a farsi una propria idea».

NESSUN CONTATTO CON GILETTI NE FAZIO - «Non abbiamo avuto contatti con Massimo Giletti e nemmeno con Fabio Fazio»: Urbano Cairo lo ha sottolineato alla presentazione dei palinsesti di La7. «Stimo Giletti. È molto bravo e fa una tv in cui coniuga l'alto con, quando è necessario, il basso. Non ho avuto contatti con lui ma è bravissimo».

IL RITORNO DI CORRADO GUZZANTI - Corrado Guzzanti torna alla televisione generalista su La7. Lo ha annunciato l'editore della rete televisiva, Urbano Cairo, nel corso della presentazione dei palinsesti 2017/2018. «Guzzanti avrà una cartolina satirica giornaliera dal lunedì al venerdì dopo 'Otto e mezzo' di Lilli Gruber», ha detto Cairo. La «cartolina» di Guzzanti, che non ha ancora un titolo, partirà a novembre e andrà avanti fino a maggio con un possibile impacchettamento delle puntate da mandare in onda nel fine settimana.

VALUTEREMO FUSIONE RCS - CAIRO COMM - L'editore Urbano Cairo afferma che in futuro «sicuramente» verrà valutata una fusione tra la sua Cairo Communication e la Rcs, conquistata un anno fa. «La fusione è sempre una ipotesi che abbiamo» ha detto a margine della presentazione dei palinsesti La7, segnalando che fino ad oggi non è stata prioritaria. «Non ci siamo dedicati molto in questo periodo» al tema, concentrandoci sulla ricerca di efficienza. «È una cosa che sicuramente valuteremo nel prossimo futuro». Urbano Cairo conferma per Rcs l'obiettivo di un utile netto di 45 milioni a fine anno. «La guidance è la nostra bussola. Mi sento di confermare che viaggiamo per fare quello. L'obiettivo è sfidante perché il mercato non è brillantissimo», ha detto il presidente e A.d Rcs a margine della presentazione dei palinsesti.

BASELLI RIMARRA' AL TORINO - Urbano Cairo conferma il rinnovo del contratto di Daniele Baselli. A margine della presentazione dei nuovi palinsesti di La7, il presidente del Torino spiega di avere «un appuntamento tra mezz'ora per il rinnovo».

NESSUNA OFFERTA CHELSEA PER BELOTTI - Urbano Cairo smentisce, almeno per il momento, l'arrivo di un'offerta dal Chelsea per Andrea Belotti. «Non mi risulta - dice il presidente del Torino a margine della presentazione dei nuovi palinsesti di La7, a Milano - però siamo qua». E aggiunge: «Abbiamo fissato con lui una clausola rescissoria da cento milioni; qualora arrivassero offerte da cento milioni dall'estero, non potrei dire nulla se non il fatto che se lui accettasse, io non potrei che accettare. Vediamo». A chi, invece, gli chiede se il Milan si sia mai avvicinato a cifre simili, risponde: «Non parlo di trattative che, per di più, non ci sono neanche state». Il giocatore, avverte, «è del Torino fino al 2021». In ogni caso, precisa, prossimamente ci sarà un incontro proprio con l'attaccante: «Incontrerò Belotti per avere anche dalla sua viva voce un'opinione relativamente al fatto se sia contento di rimanere al Toro». Il tutto avverrà a Bormio, in occasione del ritiro della squadra: «E comunque - conclude Cairo - non è che devo parlare solo io. C'è un direttore sportivo bravissimo e c'è il nostro mister; io parlerò non appena avrò modo di andare a Bormio».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Ayrton Senna – La leggenda di un pilota speciale su Sky Documentaries e streaming NOW

    Il lato privato del campione di formula uno, freddo al volante, ma aperto e affettuoso con amici e familiari in Brasile, è al centro di Ayrton Senna - La leggenda, in prima visione su Sky Documentaries il 20 agosto alle 21.15 in streaming su NOW e disponibili anche on demand. Il film intervista, diretto dal regista britannico Francis Megahy, ripercorre l’inizio della carriera del pilota attraverso immagini inedite e raccoglie riflessioni sul suo...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 20 agosto 2025
  • Fenerbahce-Benfica, play-off Champions: diretta esclusiva Prime Video con Piccinini e Ambrosini

    Appuntamento mercoledì 20 agosto con il play-off di andata di UEFA Champions League tra Fenerbahce e Benfica. I padroni di casa sono guidati da José Mourinho, che cercherà di superare i vicecampioni portoghesi per tornare nella massima competizione europea dove manca da ben 5 anni. La gara sarà trasmessa in diretta su Prime Video dalle ore 20:50, calcio d’inizio alle ore 21:00. La telecronaca della gara è affidata a Sandro...
    S
    Sport
    mercoledì, 20 agosto 2025
  • SEPTEMBER 5 – La diretta che cambiò la storia: prima TV Sky Cinema e streaming NOW

    Arriva in prima TV su Sky Cinema il thriller storico SEPTEMBER 5 – LA DIRETTA CHE CAMBIÒ LA STORIA, in onda mercoledì 20 agosto alle 21:15 su Sky Cinema Uno,  in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Presentato in anteprima mondiale nella sezione “Orizzonti Extra” alla 81ª Mostra del Cinema di...
    S
    Sky Italia
    mercoledì, 20 agosto 2025
  • Champions 2025/26 - Diretta Sky e NOW Playoff Andata: Palinsesto e Telecronisti

    Tornano le sfide internazionali di qualificazione alla UEFA Champions League 2025/2026 su Sky e in streaming su NOW. Martedì 19 e mercoledì 20 agosto, l’andata dei playoff della massima competizione europea. Martedì alle 21 saranno tre le partite valide per un posto nell’urna di Nyon che il prossimo 28 agosto definirà la League Phase della nuova edizione: Rangers-Club Brugge (Sky Sport Calcio e NOW), Ferencvaros-Qarabag (Sky Sport...
    S
    Sky Italia
    martedì, 19 agosto 2025
  • Mondiali di Atletica Tokyo in diretta dal 13 al 21 settembre 2025 su Eurosport e discovery+

    La 20ª edizione dei Campionati Mondiali di Atletica si svolgerà dal 13 al 21 settembre 2025 al National Stadium di Tokyo e sarà Warner Bros. Discovery (WBD) a trasmettere l’evento per milioni di spettatori in 45 mercati europei, compresa l’Italia, grazie a un nuovo accordo siglato con l’European Broadcasting Union (EBU). Eurosport, visibile su discovery+ e disponibile su Dazn, TimVision e Prime Video Channels, trasmetterà...
    S
    Sport
    martedì, 19 agosto 2025
  • Sky Sport Tennis 🎾diretta questa settimana ATP / WTA e il torneo di doppio misto US Open 2025

    Prosegue la stagione del grande tennis con una settimana da non perdere su Sky e in streaming su NOW con tre tornei ATP e WTA e il torneo di doppio misto degli US Open. TRE TORNEI IN DIRETTA - Sarà una settimana ricca di tennis nella Casa dello Sport di Sky: fino a sabato 23 agosto, si potranno seguire in diretta gli incontri degli italiani impegnati in tre importanti tornei: uno del circuito maschile ATP, due del circuito femminile WTA. Il torneo maschile: ATP...
    S
    Sky Italia
    martedì, 19 agosto 2025
  • NBA su Prime Video: il primo calendario delle partite in esclusiva, Emirates NBA Cup e Finals 2026

    Prime Video ha annunciato 67 partite di regular season per la stagione inaugurale di NBA su Prime, in concomitanza con la pubblicazione da parte della NBA del calendario completo della regular season 2025-26. L’esordio della NBA su Prime Video avverrà con un doppio incontro sabato 25 ottobre all’1:30, quando i New York Knicks ospiteranno i Boston Celtics, seguito alle 4:00 dalla sfida tra i Minnesota Timberwolves e i Los Angeles Lakers. Oltre alle 67 partite...
    S
    Sport
    lunedì, 18 agosto 2025
  • DAZN Serie A Enilive: Diletta Leotta, nuove Legend e show inediti per una stagione di calcio spettacolare

     DAZN ACCENDE LO SPETTACOLO DEL WEEKEND DI SERIE A ENILIVE:   NUOVI SHOW, NUOVE LEGEND E LA CONDUZIONE IN STUDIO DI DILETTA LEOTTA.  La nuova stagione è un mix di intrattenimento, analisi e grandi nomi.  DAZN rivoluziona la domenica sera con il lancio del nuovo show: Fuoriclasse – Serie A Show sarà l’appuntamento imperdibile che andrà a chiudere il weekend di grande...
    D
    DAZN
    lunedì, 18 agosto 2025
  • Livorno - Ternana opening day della Serie C SkyWiFi 2025-2026 in diretta su Sky Sport e NOW

    La Serie C Sky Wifi 2025-26 prenderà il via il prossimo 22 agosto alle 21:15. L’opening day vedrà protagonista lo Stadio Armando Picchi di Livorno, dove gli amaranto neopromossi affronteranno la Ternana, finalista dell’ultimo playoff, aprendo il nuovo campionato con un cerimoniale dedicato e una produzione televisiva a dieci camere da vivere su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 251 e in streaming su NOW. A dar voce alla partita sarà...
    S
    Sky Italia
    lunedì, 18 agosto 2025
  • DAZN MyClubPass: a 29,99 €/mese tutte le partite della propria squadra in Serie A Enilive

    DAZN presenta MyClubPass, un abbonamento studiato per chi vuole vivere il calcio in streaming sentendosi parte integrante del proprio club. L’offerta è attiva dalle 12:00 del 18 agosto fino alle 23:00 del 31 agosto al prezzo di 29,99€ al mese, includendo tutte le partite di Serie A Enilive di una squadra a scelta. In più, tutti gli highlights di Serie A Enilive, di Serie BKT e de LaLiga EASports, oltre a tutti i contenuti originali DAZN,...
    D
    DAZN
    lunedì, 18 agosto 2025

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: September 5 - La diretta che cambiò la storia, Mercoledi 20 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 (canale 301) va in onda September 5 - La diretta che cambiò la storia, un intenso racconto con Peter Sarsgaard e Ben Chaplin che ripercorre la copertura mediatica dell’attentato alle Olimpiadi di Monaco del 1972, una cronaca serrata che mostr...
     mercoledì, 20 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Into Darkness - Star Trek, Martedi 19 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15, canale 301, va in onda Into Darkness – Star Trek, secondo capitolo della saga reboot diretta da J.J. Abrams. Il Capitano Kirk e il suo equipaggio affrontano una nuova minaccia che prende forma nel terribile Khan, un superuomo geneticamente modificato, ...
     martedì, 19 agosto 2025
  • Logo Sky TV - Programmi TV

    Logo Sky - Canale TV

    Guida TV Sky e NOW 17 - 23 Agosto: September 5 - La Diretta che cambiò la Storia, The Lost Weekend

    GUIDA TV SKY / NOW | 17 - 23 AGOSTO 2025 Cerchi qualcosa da guardare su Sky e in streaming su NOW questa settimana? Questo articolo elenca i migliori programmi che andranno in onda sulla piattaforma nei prossimi sette giorni. Troverai film, serie TV, programmi di intrattenimento e altro ancora. Siete pronti a godervi queste imperdibili prime visioni? Quali di questi titoli seguirete con più interesse? Fatecelo sapere nei commenti! Domenica sera l’appuntamento è ...
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Sky Cinema - Programmi TV

    Logo Sky Cinema HD - Canale TV

    Guida TV Sky Cinema e NOW: Madame Web, Lunedi 18 Agosto 2025

    Stasera in TV grande serata dedicata al miglior cinema su Sky e in streaming su NOW, con una programmazione variegata tra prime visioni, cult senza tempo, thriller, azione, commedia e storie emozionanti. Su Sky Cinema Uno HD alle 21.15 debutta Madame Web, cinecomic con Dakota Johnson nei panni di Cassandra Webb, una paramedica newyorkese che, dopo aver scoperto di possedere il dono di vedere il futuro, si ritrova a proteggere tre giovani donne da una minaccia oscura che incombe sulle loro vite....
     lunedì, 18 agosto 2025
  • Logo Rai - Programmi TV

    Logo Rai Sport - Canale TV

    Rai Sport Domenica 17 Agosto 2025: diretta Softball Campionato Italiano serie A1 e Motocross Svezia

    In vista del weekend, Domenica 17 Agosto 2025, Digital-News.it vi presenta la programmazione sportiva della Rai. Sui canali Rai e su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre, sul satellite 227 Sky, 21 Tivùsat) ampio spazio agli eventi sportivi nazionali e internazionali, con dirette, notiziari, rubriche e approfondimenti. Lo sport resta un pilastro della Rai, con una copertura che va dalle dirette alla narrazione approfondita degli eventi. Al centro c’è la ...
     domenica, 17 agosto 2025

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨