Tiscali Tv, gli obiettivi: 15.000 abbonati per l段ptv grazie all'on demand

News inserita da:

Fonte: Pubblicit Italia

I
Internet e Tv
  lunedテャ, 14 aprile 2008
 00:00

TiscaliUn considerevole aumento dei contenuti disponibili (sono stati siglati accordi con la Rai e con Sky e si tratta con diverse major cinematografiche), una forte spinta verso lテ「ツツ冓nnovazione ma anche verso la semplificazione tecnologica, con la possibilitテδ di avere una tv on demand semplice da usare, e infine il prezzo, con unテ「ツツ冩fferta di 12 euro al mese che comprende oltre allテ「ツツ冓ptv anche la fonia e la connessione internet Adsl.

テ「ツツAnzi テ「ツツ chiarisce Fabrizio Meli, direttore digital tv di Tiscali テ「ツツ nella strategia aziendale lテ「ツツ冓ptv テδィ テ「ツツsoloテ「ツツ un driver per lテ「ツツ兮umento dei clienti adsl, perchテδゥ la connessione a banda larga resta il nostro core business. Vogliamo far capire ai nostri clienti, oggi 552.000, i grandi vantaggi dellテ「ツツ兮dsl, fra cui appunto lテ「ツツ冓ptv. I canali disponibili sono oggi moltissimi: solo quelli a marchio Tiscali, prodotti internamente, somo 54, poi ci sono tutti quelli del digitale terrestre, poi quelli Sky e Rai e infine altri che creeremo nei prossimi mesiテ「ツツ.

Lテ「ツツ兮ccordo con Sky prevede la partenza ad agosto dei canali Sky Sport e Sky Calcio.

Quello con la Rai ha portato invece alla possibilitテδ di vedere in ogni momento qualsiasi programma delle ultime 48 ore di palinsesto di Raiuno, Raidue e Raitre, e inoltre alla nascita di tre nuovi canali テ「ツツverticaliテ「ツツ dedicati alla fiction, ai bambini e alla cultura, con accesso a un archivio di titoli che spazia dalle serie piテδケ recenti ai grandi classici del passato della Rai (dalle commedie di Eduardo agli episodi del Commissario Montalbano).

Per promuovere Tiscali Tv, che oggi テδィ disponibile a Cagliari, Milano, Roma e Torino e fra pochi giorni arriverテδ anche a Napoli, Genova, Bologna, Firenze e Palermo, Tiscali ha previsto oltre alle offerte commerciali anche delle campagne pubblicitarie locali firmate da Hi Communication, che prevedono molto internet e poi spot su tv locali, quotidiani, dem e corner nei punti vendita di alcune catene di grnde distribuzione.

Su Tiscali Tv per ora non ci sarテδ pubblicitテδ, ma in futuro se ne occuperテδ tiscali Advertising, la concesisonaria del gruppo, che nel 2007ha raccolto circa 25 milioni di euro.

Palinsesti TV