Corriere.tv con ''Night Live'' offrirŕ concerti e spettacoli in diretta
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
I
Internet e Tv
mercoledì, 13 ottobre 2010 | Ore: 00:00

Concerti, spettacoli, piece teatrali in diretta: Corriere Tv amplia la propria offerta di prima serata con le immagini in esclusiva di eventi di intrattenimento. Il cartellone, studiato per incontrare anche i gusti del pubblico piĂą giovane, sarĂ identificato dal logo Corriere Tv Night Live.
Debutto il 14 ottobre con la diretta dal teatro Concordia di Torino per la serata reunion e show di Baz, il lettore MP3 di Colorado Cafè, che festeggerà il milionesimo fan raggiunto dal comico su Facebook.
“Forte di una audience in costante crescita, Corriere Tv offre nuovi contenuti volti all’entertainment: eventi live in esclusiva”, spiega Giorgio Riva, direttore generale di Rcs Digital. “Con questa offerta intendiamo anche valorizzare la fascia serale, nella quale il web conquista un pubblico sempre più vasto.”
Daniele Manca, che del Corriere della Sera è vicedirettore e responsabile del settore new media, aggiunge: “Dopo aver seguito in diretta con i nostri inviati i grandi fatti della politica, della cronaca, dello sport – con tutti i gol della serie A – ecco su Corriere Tv anche momenti di grande intrattenimento, dai concerti, al teatro, al cinema, veri e propri regali per il nostro pubblico collegato in prima serata”.
Dopo Baz, sarà di scena Paolo Rossi. Il 25 ottobre il famoso comico sarà in diretta su Corriere Tv con uno show totalmente inedito in cui recita a soggetto e canta le sue ballate comiche come un giullare d’altri tempi. Già in calendario per le settimane successive diverse date per Corriere Tv Night Live: Sonhora, Gem Boy, I Rio.
A novembre a Corriere Tv Night Live il concerto di Ludovico Einaudi all’Hangar Bicocca di Milano, il 18, e successivamente “Certe notti”, lo spettacolo di Aterballetto realizzato su musica, immagini e parole di Luciano Ligabue.
La produzione video di tutti gli eventi sarĂ realizzata da Pulsemedia, societĂ che si occupa di ideazione, produzione e riproduzione di contenuti multimediali.