TIM e Amazon lanciano Prime Video sul decoder TIM Box di TIMVISION

TIM e Amazon lanciano Prime Video sul decoder TIM Box di TIMVISION

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv
  martedì, 04 dicembre 2018
 15:00

TIM e Amazon hanno raggiunto un accordo per il lancio di Prime Video - il servizio streaming premium di Amazon in abbonamento - sul decoder TIM Box di TIMVISION.
La partnership arricchisce l’offerta dei contenuti di TIMVISION con programmi premium disponibili con il decoder TIM Box, che offre agli spettatori un’esperienza di intrattenimento digitale unica. All’interno della programmazione di TIMVISION, il TIM Box permette già di vedere i programmi TV originali di Netflix, DAZN ed Eurosport, oltre ad accedere al mondo del gaming di TIMGAMES. Il sistema operativo Android TV consente inoltre l’accesso al mondo dell’app Google Play.

Da oggi Prime Video su TIM Box permetterà ai clienti TIMVISION abbonati ad Amazon Prime di vedere serie tv esclusive e pluripremiate, tra cui la seconda stagione  “La meravigliosa signora Maisel”, “Tom Clancy's Jack Ryan”,  “The Grand Tour” e la serie tv Prime Original “Homecoming” con Julia Roberts protagonista, senza costi aggiuntivi. Il facile accesso al catalogo Prime Video sarà garantito dalle opzioni del TIM Box di “ricerca e suggerimenti”, con una selezione di esclusive disponibili con Prime Original direttamente sul catalogo TIMVISION.

“Questo accordo conferma ancora una volta la nostra la volontà di rafforzare l’offerta di TIMVISION. Siamo la piattaforma streaming con lo “scaffale” più completo e vogliamo proseguire con determinazione nel percorso di alleanze con i player più rilevanti del mercato. Oggi aggiungiamo  ulteriore valore alla nostra programmazione, affiancando i contenuti di Amazon Prime Video ai grandi eventi sportivi già disponibili, alle anteprime esclusive, ai film e serie tv, rendendo così sempre più semplice ai nostri clienti la visione dei programmi più amati” - dichiara Daniela Biscarini, Responsabile Multimedia Entertainment & Consumer Digital Services di TIM.

Brett Ballbach, Business Development Director di Prime Video Europe,afferma

"Vogliamo che i membri di Prime possano guardare tutti i loro contenuti preferiti quando vogliono, su qualsiasi dispositivo che desiderano; Prime Video è già disponibile su migliaia di device, dalle Smart TV alle console di gioco, dai tablet ai dispositivi mobili. Siamo lieti di aggiungere oggi TIMVISION con il suo TIM Box. Pensiamo che i membri di Prime apprezzeranno l'opportunità vedere il loro titolo Prime Original preferito e gli spettacoli esclusivi su questo nuovo decoder."

Ultimi Video

  • 65 anni di notizie della RAI

    65 anni di notizie della RAI

    65 anni fa nasceva la televisione italiana. Dopo un annuncio letto da Fulvia Colombo la mattina di domenica 3 gennaio 1954, il primo programma in onda è 'Arrivi e partenze', condott...
    T
    Televisione
      giovedì, 03 gennaio 2019
  • Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Da sempre insieme, Elena Piacenti canta Sergio Endrigo per lo spot TIM

    Ascoltate questo video e chiudete gli occhi. Sicuramente riconoscerete la celebre "Io che Amo Solo Te" di Sergio Endrigo, diventata la colonna sonora di una nota compagnia di telecomunicazioni...
    T
    Televisione
      mercoledì, 02 gennaio 2019
  • Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Video Tutorial | Calcio Sky sul digitale terrestre

    Sky Sport sul digitale terrestre - il meglio del grande sport, anche in HD. 2 canali di sport, Sky Sport Uno e Sky Sport 24. Lo spettacolo unico del calcio europeo con tutte le partite delle squad...
    S
    Sky
      venerdì, 03 agosto 2018

Palinsesti TV