Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Tornano su Como TV le qualificazioni Sudamerica Mondiali 2022 (7a e 8a giornata)

Tornano su Como TV le qualificazioni Sudamerica Mondiali 2022 (7a e 8a giornata)

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Tornano su Como TV le qualificazioni Sudamerica Mondiali 2022 (7a e 8a giornata)Ci eravamo lasciati un il Brasile lanciatissimo, l’Argentina subito dietro, la sorpresa Ecuador e un Uruguay un po’ in affanno. Ora, dopo mesi, tornano le qualificazioni a Qatar 2022, un’esclusiva di Como Tv. Tutte le partite saranno infatti disponibili sulla OTT ufficiale del Como con commento in doppia lingua, italiano con commento di Angelo Taglieri e in inglese.

Como Tv, lanciata all’inizio del 2020, è la piattaforma OTT ufficiale dello storico club di calcio Como 1907. Il canale garantisce l’accesso gratuito a tutti i contenuti riguardanti il Como 1907 come interviste, highlights, documentari e approfondimenti che si espandono inoltre su tutto il calcio italiano di ogni categoria. In virtù di questo accordo Como Tv sarà la casa di tutte le 90 partite di qualificazione di nazionali importanti come Brasile, Argentina e Uruguay.

Si parte il 3 giugno con Bolivia – Venezuela, per la settima giornata del girone unico che vedrà come gara di cartello Argentina – Cile, in programma alle 2.00am di venerdì 4. Il giorno successivo (ore 2.30am) il sorprendente Ecuador ospiterà la capolista Brasile.

Como TV seguirà tutte le gare con speciali e approfondimenti grazie al lavoro di Marco Demicheli e Micaela Acevedo, tra gli ospiti ci saranno uno dei massimi esperti del calcio latino, Lele Adani e la leggenda cilena di Inter e Real Madrid, Ivan Zamorano.

Ogni partita sarà trasmessa live e on demand con commento in italiano o in inglese su comotv.com. Alcuni incontri selezionati verranno seguiti con uno studio live. 

Di seguito il programma della settima e dell’ottava giornata:

Giovedì 3 giugno

  • Bolivia – Venezuela ore 22:00

Venerdì 4 giugno

  • Uruguay – Paraguay ore 00:00
  • Argentina – Cile ore 02:00
  • Perù – Colombia ore 05:00

Sabato 5 giugno

  • Brasile – Ecuador ore 02:30

Martedì 8 giugno

  • Ecuador – Perù ore 23:00

Mercoledì 9 giugno

  • Venezuela – Uruguay ore 00:30
  • Colombia – Argentina ore 01:00
  • Paraguay – Brasile ore 02:30
  • Cile – Bolivia ore 03:30

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Mobile powered by Fastweb, in onda il primo spot teaser dell'offerta

    Sky Italia ha dato il via alla campagna pubblicitaria in TV per il lancio imminente di Sky Mobile powered by Fastweb, un servizio d...
    S
    Sky
      giovedì, 01 febbraio 2024
  • Simona Ventura: il video della sua presenza a Sky in Campo

    Simona Ventura ha fatto ''irruzione'' nello studio della trasmissione della domenica calcistica di Sky Sport 1 alle 15 condotta da Alessandro Bonan. Non solo Serie A: siparietti comici, battute e tanta ironia. Il 20 ottobre la Ventura debutterà su Sky Uno come giurata per la nuova edizione di X Factor. Nato nel Regno Unito dalla creatività del ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • Giancarlo Giannini nella campagna Sky per i Mondiali Brasile 2014 #SkyMondiali

    Grey United, l'agenzia guidata da Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firma la nuova campagna di Sky Italia dedicata ai Mondiali FIFA Brasile 2014 e lo fa con uno dei più grandi attori italiani di sempre, Giancarlo Giannini. I Mondiali scandiscono i nostri ricordi, sono tra quei momenti che riescono più di altri ad imprimersi ...
    S
    Sky
      venerdì, 30 maggio 2014