Digital-News.it Logo
Foto - Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Vers Sw 2025) | Decoder certificato Netflix

Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Vers Sw 2025) | Decoder certificato Netflix

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

I
Internet e Tv

Telesystem Up T2 4K Android TV 12 DVB-T2 HEVC (Vers Sw 2025) | Decoder certificato Netflix Con il nuovo aggiornamento software v.2025, il decoder digitale terrestre Android TV 4K supporta ufficialmente l’app di Netflix: ora puoi guardare film e serie TV anche in Ultra HD.

Note di versione

  • Certificazione Netflix.
  • Patch di sicurezza Google aggiornate a Novembre 2023.
  • Fixing audio Bluetooth per l’app di visione del digitale terrestre “Canali TV”.

Come aggiornare il decoder?

Assicurati che il decoder sia connesso ad internet: UP T2 4K si aggiorna automaticamente tramite i servizi Google (GOTA). L’aggiornamento automatico del tuo dispositivo avverrà in uno dei giorni tra il 6 e l’8 Dicembre (rilascio graduale in base al numero di serie), ma puoi sempre lanciare l’aggiornamento manuale dal menu:

  • Impostazioni > Preferenze del dispositivo > Informazioni > Aggiornamento di sistema.

Se avevi già installato una versione precedente dell’app tramite apk, sarà necessario inserire nuovamente le credenziali del tuo utente Netflix al termine dell’installazione.

Per ulteriori informazioni ti invitiamo a consultare il manuale utente.

** TELE System UP T24K AndroidTV™ DVB-T/T2 Smartbox **Per commentare le vicende legate a questo progetto, fare domande, e chiedere - ove possibile - assistenza tecnica, è già attiva una discussione dedicata del nostro Digital-Forum; per parteciparvi e scrivere un commento  è necessaria solamente un'iscrizione gratuita a questo indirizzo: www.digital-forum.it.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Fiorello e Jovanotti cantano ''Candidato intelligente'' come Cochi e Renato

    «Che botta! Cribbio! Povera Letizia, come farà ora ad arrivare a fine mese? Chi ha votato Pisapia non è figlio di Maria... Pisapia tutte le feste si porta via»: con una raffica di battute sull'esito del ballottaggio Fiorello (clicca qui per ascoltare l'audio), imitando Berlusconi in lacrime, ha dato il via a "Buon varietà" ieri al teatro Sistina di Roma. In platea, nascosti del pubblico delle prime file, erano presenti Ennio Morricone, Michel...
    T
    Televisione
      mercoledì, 01 giugno 2011
  • 1 Agosto 1981: nasce MTV. Le prime immagini dopo il lancio del canale

    Il 1 Agosto 1981 negli Stati Uniti nasceva Mtv. Il network scelse di trasmettere come primo clip quel “Video Killed The Radio Stars” dei Buggles che già nel titolo racchiudeva un facile presagio su quello che sarebbe successo nel corso degli anni immediatamente successivi.
    T
    Televisione
      lunedì, 01 agosto 2011
  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esigenze del turno notturno e senza accorgemene uscivo completamente dalla inquadratura, ho dovuto prendere una sedia ed il microfono è caduto. Siamo l'unico tg in Europa, forse nel mondo, che va ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011