Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Tutto il calcio di Serie A via mobile su Vodafone per le prossime due stagioni

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

M
Mobile Tv
mercoledì, 04 agosto 2010 - 00:00
Tutto il calcio di Serie A via mobile su Vodafone per le prossime due stagioniTutto il calcio di Serie A su Vodafone per le prossime due stagioni. Infront, advisor della Lega Nazionale Professionisti di Serie A, ha gestito la vendita del pacchetto “Mobile” per la trasmissione in diretta e in differita dei prossimi due campionati della massima serie italiana su smartphone.

Infront, che si occupa in qualità di advisor dell’offerta e della commercializzazione dei diritti TV e media dei campionati di calcio di serie A e B, Coppa Italia e Supercoppa Italiana, ha gestito per conto della Lega Nazionale Professionisti di Serie A la vendita a Vodafone del pacchetto “Mobile” per la trasmissione in diretta e in differita dei prossimi due campionati della massima serie italiana.

Dalla stagione 2010-2011 e per quella 2011-2012 gli appassionati di calcio potranno seguire tutte le partite della Serie A attraverso telefonini e smartphone con Sim Vodafone. Inoltre, gli abbonati Vodafone potranno fruire di una sintesi di 4 minuti per ogni partita con le azioni salienti.

In sintesi, il pacchetto “Mobile” comprende:

  • la diretta di tutte le partite
  • la diretta delle immagini di tutte le partite all’interno di un programma contenitore, con collegamenti ed interazioni tra i campi, in simultanea visione di molteplici eventi in un unico contesto
  • le immagini salienti, anche in modalità “near live”;
  • le differite (repliche e sintesi) di tutti gli eventi;
  • le immagini di archivio della stagione sportiva in corso di svolgimento e di quella precedente, nell’ambito di prodotti audiovisivi aventi ad oggetto la competizione.

«Per Infront l’accordo con Vodafone – dichiara Marco Bogarelli, Presidente di Infront - è un’importante tassello che va a integrare e completare un percorso iniziato oltre un anno fa in collaborazione con la Lega Nazionale Professionisti di Serie A».

«Il pacchetto mobile di Vodafone – continua Marco Bogarelli consentirà ai tifosi di fruire, attraverso riprese dedicate e tecnologia di ultima generazione, delle emozioni della Serie A ovunque ci si trovi».

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a En...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • Foto - Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di ap...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014
  • Foto - Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna strega il Super Bowl con una straordinaria performance

    Madonna ha stregato il Super Bowl con una straordinaria performance. Nell'intervallo della finale di footbal americano, la signora Ciccone ha dato vita a 12 minuti di scintillante show che hanno tenuto fede alla sua promessa di offrire "il piu' grande spettacolo della terra all'interno del piu' grande spettacolo del mondo". Nel Lucas Oil Stadium, davant...
    S
    Sport
      lunedì, 06 febbraio 2012