Mysteries of Laura, in prima tv su Premium Stories con Debra Messing

Mysteries of Laura, in prima tv su Premium Stories con Debra Messing

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset
  sabato, 05 settembre 2015
 05:00

Mysteries of Laura, in prima tv su Premium Stories con Debra MessingIl ritorno in grande stile di Debra Messing di “Will&Grace” avviene in “Mysteries of Laura”, in prima tv su Premium Stories dal 5 settembre (ogni sabato in prima serata). Firmata da Jeff Rake, è basata sulla serie spagnola “Los misterios de Laura” di Carlos Vila e Javier Holgado, prossimamente trasposta anche nella fiction italiana “I misteri di Laura” su Canale 5 con Carlotta Natoli nel trench della protagonista.

I riflettori della serie si accendono sulla doppia vita di Laura Diamond (Messing), una detective che si occupa di omicidi per il dipartimento di polizia di New York ma che deve far fronte altresì al ruolo di madre di due figli gemelli, oltre che esser sposata con il suo capo – Jake Broderick (Josh Lucas) - al quale vuole chiedere il divorzio. La firma DOC di Greg Berlanti (“Arrow”, “The Flash”) compare tra i produttori esecutivi della serie già rinnovata per la 2° stagione, nonché candidata agli ultimi People’s Choice Awards nella categoria “Favorite New Tv Comedy”. Anche McG, già dietro i successi di “The OC” e “Chuck”, contribuisce alla produzione e alla regia. Imperdibile la 16° puntata, dove Messing si riunisce con il collega Eric McCormack di “Will&Grace” sullo stesso set!

LA STORIA:

Prima della Messing, la produzione aveva pensato a Demi Moore e Felicity Huffman per il ruolo della protagonista. Kelly Rutherford, Steve Guttenberg, Melissa Joan Hart e Janel Parrish sfilano da guest-stars. Brian Lowry su “Variety” ha commentato l’avvento della serie con “è come se ‘Colombo’ si fosse messo una parrucca rossa!”. Laura Diamond (Debra Messing) è un’abile detective della squadra omicidi della polizia di New York che si trova a doversi dividere tra la vita professionale e quella privata di mamma di due gemelli pestiferi. Donna di carattere riesce ad esprimere pienamente la figura di mamma dei nostri giorni, caparbia e brillante sul lavoro, che si impegna con tutte le sue forze nella cura e crescita dei suoi irrefrenabili figli.  A complicare la sua vita c’è suo marito Jake Broderick (Josh Lucas) affascinate detective dal quale vuole divorziare dopo essere stata tradita. Ma Jake non solo si rifiuta di firmare le carte del divorzio ma un giorno viene promosso capo del dipartimento con Laura che si troverà a dover prendere ordini da colui che reputa il suo ex marito.  La serie si sviluppa tra le disavventure familiari e le indagini che seguirà il detective Diamond, con dei risvolti esilaranti che non distolgono l’attenzione dalla bravura e dalla professionalità della poliziotta.  “The Mysteries of Laura” è una serie televisiva statunitense, ideata da Jeff Rake, Carlos Vila e Javier Holgado, e basata sul telefilm spagnolo Los Misterios de Laura. Nel cast troviamo oltre agli attori già citati anche: Billy Soto(Laz Alonso), Meredith Bose(Janina Gavankar), Max Carnegie(Max Jenkins) e Francesca Pulanski(Meg Chambers Steedle).

15 NUOVI TITOLI A SETTEMBRE SUI CANALI PREMIUM - Saranno ben 15 i titoli nuovi – serie inedite e new season – che la nuova Premium Mediaset ha messo in cartellone a settembre, considerato il primo mese della nuova stagione tv. Praticamente un titolo nuovo ogni due giorni. Si va dalla sorprendente serie bulgara poliziesca “Undercover” (Premium Action dal 3 settembre) al drama “Chasing Life” (Premium Stories dal 4 settembre), storia di una giornalista che scopre di avere il tumore al grido di “cancer sucks”; dal poliziesco dramedy “Mysteries of Laura” (Premium Stories dal 5 settembre) che vede il ritorno di Debra Messing di “Will&Grace” nel trench della protagonista, alle spies-stories ai vertici del potere di “Allegiance” e “State of Affairs” (serata a tema su Premium Stories dal 7 settembre). Fino all’avvio di “Satisfaction” (Premium Stories dall’11 settembre), riguardante gli eventi che inducono un tranquillo investitore finanziario a diventare un gigolò dopo aver scoperto la moglie a letto con uno di loro. Senza contare, sempre a settembre, le nuove stagioni in anteprima di “The Musketeers” (la 2°, su Premium Action dal 13 settembre), “Murder in the First” (la 2°, su Premium Crime dal 16 settembre), “Orange Is The New Black” (la 3°, su Premium Stories dal 17 settembre) in accoppiata con “Shameless” (la 5°, sempre su Premium Stories dal 17 settembre subito dopo “OITNB”); “The Following” (la 3° e conclusiva, su Premium Crime dal 21 settembre), “Chicago Fire” (la 3°, su Premium Action dal 22 settembre), “Mom” (la 2°, su Joi dal 24 settembre), “Undateable” (la 2°, su Joi dal 29 settembre) e “The 100” (la 2°, su Premium Action dal 30 settembre).

Ultimi Video

Palinsesti TV