Federico Balzaretti (ex Roma) nuovo opinionista Champions di Premium Sport

Federico Balzaretti (ex Roma) nuovo opinionista Champions di Premium Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset
  venerdì, 11 settembre 2015
 16:53

Federico Balzaretti (ex Roma) nuovo opinionista Champions di Premium SportDopo l’acquisizione dei diritti della Serie A e, in esclusiva assoluta, di tutta la Uefa Champions League, della Ligue 1 francese, della Scottish Premier League e del campionato di football americano NFL, Premium Sport ha allargato la squadra di opinionisti per garantire agli abbonati un’informazione sempre più completa e competitiva.L’ultimo acquisto in ordine di tempo è l’ex difensore della Roma Federico Balzaretti, che si aggiunge alle novità Paolo Rossi, Ciro Ferrara, Alessandro Lucarelli, Gianluca Zambrotta e Daniele Massaro e che commenterà le più importanti sfide di Serie A e Champions League.

Già in occasione della serata di “Roma-Barcellona”, in programma mercoledì 16 settembre in esclusiva assoluta su Premium Sport HD, Balzaretti sarà presente nello studio Premium Champions condotto da Marco Foroni.

Intervistato in esclusiva dalla redazione di Premium Sport a proposito della sfida contro i campioni in carica e sul suo nuovo ruolo di opinionista, l’ex difensore della Roma ha dichiarato:

Il girone è difficile però buono: c'è naturalmente il Barcellona che è una squadra che fa una Champions a parte, però quest'anno c'è la possibilità e l'obiettivo di superare il passaggio del turno. La società ha lavorato affinché potesse migliorare e andare a colmare alcune lacune. La sfida col Barca? Hanno anche loro punti deboli: hanno il loro modo di giocare molto bello, offensivo con pressione alta ma hanno i loro difetti, lo hanno evidenziato ad inizio stagione contro Siviglia e Atletico Bilbao, dove hanno subito molti gol. La partita potrebbe decidersi in mezzo al campo dove entrambe le squadre sono molto forti. La mia nuova veste di opinionista? Ringrazio la Roma che mi ha permesso di poter partecipare a questa grande occasione che Premium mi ha dato: è un ruolo che mi piace, cercherò di essere il più obiettivo possibile e naturalmente di dare il mio parere tecnico e tattico su quello che è lo sviluppo della competizione che è la più bella che c'è. Bisogna pensare sempre al telespettatore, cercare di dargli quelle che sono delle componenti che magari sfuggono, quelle che con un'esperienza maturata in campo riusciamo a vedere”.

Ultimi Palinsesti