Agent X, Sharon Stone vicepresidente Usa in prima tv su Premium Action HD

Agent X, Sharon Stone vicepresidente Usa in prima tv su Premium Action HD

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset
  venerdì, 23 settembre 2016
 06:00

Agent X, Sharon Stone vicepresidente Usa in prima tv su Premium Action HDNell’autunno stellare di Premium, poker di attrici doc: approda su Premium Action, in anteprima assoluta, dal 23 settembre, ogni venerdì in prima serata, “Agent X” con l’attrice icona Sharon Stone.

LA STORIA - In tempo di crisi, quando la legge e il governo non sono in grado di aiutare, esiste una mano invisibile che lavora per proteggere, con ogni mezzo necessario, gli Stati Uniti e i suoi cittadini da qualsiasi tipo di minaccia. Quando Natalie Maccabee (Sharon Stone) viene eletta vice presidente degli Stati Uniti d’America, è affiancata da Malcolm Millar (Gerald McRaney), capo della sicurezza e custode di molti segreti. Malcolm metterà a conoscenza Natalie del più grande segreto nella storia degli Stati Uniti: la “vera” costituzione, l’unico documento completo contenente la Sezione 5 dell’Articolo 2, che dichiara: “Un agente dall’identità sconosciuta è con la presenta autorizzato a servire, a discrezione del vice presidente, allo scopo di aiutare la repubblica in tempi di grave pericolo”. In altre parole il vice presidente è l’unico ad essere a conoscenza e ad avere il potere speciale di invocare l'azione di un agente addestrato, di identità ignota, pronto a servire il paese: l’“Agente X”.

“Agent X” è un action-drama americano creato da William Blake Herron. La serie è prodotta da Sharon Stone, che ricopre anche uno dei ruoli principali, e va in onda negli Stati Uniti sul canale TNT dal novembre 2015. Oltre a Jeff Hephner nel ruolo di John Case (l’agente X), nel cast vediamo anche: Jamey Sheridan, John Shea e Mike Colter. L’attrice di “Basic Instinct” è impegnata altresì quale produttrice esecutiva. W. Blake Herron – già dietro il successo di “Bourne Identity” al cinema – è l’ideatore. Il “nostro” Walter Nudo compare nel 9° episodio da guest-star. “Variety” l’ha definita “una serie promettente per quanto riguarda la trama e soprattutto per il notevole cast, con un’azione che rimane vibrante per tutto il tempo”.

Ultimi Video

Palinsesti TV