Venerdì 4, sabato 5 e domenica 6 agosto 2017, parte la “Ligue 1”, il campionato francese che Premium Sport trasmetterà in esclusiva anche per la stagione 2017/18. Il week end di calcio francese sui canali Premium comincerà con i campioni in carica del Monaco, che venerdì 4 agosto alle ore 20.45 ospiteranno al “Louis II” il Tolosa.
Sabato 5, invece, le telecamere di Premium si sposteranno sul Parco dei Principi, dove alle ore 17.30 l’Amiens farà visita al Paris Saint Germain. E alle ore 20.00 il testimone passerà a Mario Balotelli e al suo Nizza, prossimo avversario del Napoli nel playoff di Champions League, impegnato nella trasferta di Saint Etienne.
Ma non finisce qui: domenica 6 la programmazione sui canali Premium prevede la sfida tra Bielsa e Ranieri in Lille-Nantes alle ore 15.00, Angers-Bordeaux alle ore 17.00 e il Marsiglia di Garcia contro il Dijon alle ore 21.00.
NEYMAR DAY - Dopo la conferenza stampa e le prime parole da giocatore del Paris Saint Germain, per Neymar Junior è arrivata l’ora di ricevere l’abbraccio dei suoi nuovi tifosi che per l’occasione riempiranno gli spalti del Parco dei Principi. A esultare, però, non saranno solo i sostenitori parigini, ma anche gli abbonati Premium che, grazie all’esclusiva assoluta su Champions League, Ligue 1 e Coupe de la Ligue, saranno gli unici a poter godere delle prodezze della stella brasiliana.
Per l’occasione domani, sabato 5 agosto 2017, Premium Sport dedicherà parte della sua programmazione a “O’ Ney”:
- Ore 15.00: “Bienvenue Neymar, Parigi sogna”, uno speciale con i gol più belli del talento ex Barcellona
- Ore 15.15: si aprono i cancelli del Parco dei Principi e in diretta sarà trasmessa la presentazione ufficiale di Neymar davanti ai tifosi del Psg. In studio Eleonora Boi e Massimo Paganin
- Ore 17.15: in diretta su Premium Sport HD “Psg-Amiens”, prima giornata della Ligue 1. La telecronaca sarà affidata a Fabio Fava con il commento tecnico di Massimo Paganin.
Inoltre, in occasione della prima giornata di Ligue 1, Premium trasmetterà:
- Monaco-Tolosa in diretta alle ore 20.45 stasera, venerdì 4 agosto, su Premium Sport HD
Telecronaca: Alessandro Iori - Saint Etienne-Nizza in diretta alle ore 20.00 sabato 5 agosto su Premium Sport HD
Telecronaca: Claudio Stefanizzi - Lille-Nantes in diretta alle ore 15.00 domenica 6 agosto su Premium Sport HD
Telecronaca: Luca Gregorio. Commento tecnico: Giuseppe Incocciati - Angers-Bordeaux in diretta alle ore 17.00 domenica 6 agosto su Premium Sport 2 HD
Telecronaca: Alessandro Lettieri - Marsiglia-Dijon in diretta alle ore 21.00 domenica 6 agosto su Premium Sport HD
Telecronaca: Gianluca Prudenti