Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Young Sheldon, la seconda stagione da stasera su JOI

Young Sheldon, la seconda stagione da stasera su JOI

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Torna con la seconda stagione, la sitcom spinoff & prequel di TBBT«Young Sheldon» al via su JOI da martedì 19 febbraio, alle ore 21.15, per 22 appuntamenti. «Young Sheldon» ha debuttato su CBS nel 2017 ed è risultata la nuova sitcom più vista degli ultimi 18 anni e la seconda comedy più seguita su tutti i target dell’intero panorama network U.S.A. (superata solo daTBBT).

Anche la nuova serie ha confermato il successo della precedente: partita con circa 10 milioni e mezzo di individui di ascolto medio e il 7% di share sui 18-49enni, la seconda stagione di «Young Sheldon» è cresciuta nel corso dell’autunno e si è rivelata estremamente stabile in seguito. Attualmente oscilla tra il 7 e l’8 % di share sul target commerciale e tra gli 11 milioni e mezzo e i 12 milioni di individui di ascolto medio. Grazie anche all’ottimo traino diTBBT, «Young Sheldon» è leader assoluta nel suo slot sugli individui, mentre ogni settimana è testa a testa sul target commerciale conGrey’s Anatomy.

Il serial con Jim Parsons in veste di voce narrante (e produttore esecutivo) dell’iconico Fisico Sheldon Cooper, continua a raccontare i tentativi di quest’ultimo di adattarsi al mondo che lo circonda, mentre familiari ed amici fanno fronte comune al suo carattere speciale.

Sheldon è già il genio matematico-scientifico e futuro nerd che conosciamo, ma nei nuovi episodi arriva qualcuno in grado di dargli filo da torcere: Paige (Mckenna Grace), una bambina più giovane e più dotata di lui. Terreno di scontro, le lezioni di Fisica del professor Sturgis (Wallace Shawn).

In famiglia, mamma Mary (Zoe Perry) ha una piccola crisi religiosa, papà George (Lance Barber) riceve un’offerta di lavoro da un altro college, Georgie (Montana Jordan) scopre la passione per i pneumatici e Missy (Raegan Revord) partecipa con Sheldon ad uno studio sui gemelli. Su tutti, come consueto, spicca la mitica e adorata nonnaConnie (Annie Potts).

Il protagonista, Yain Armitage, inoltre, ha vinto un Young Artist Award (il Kiddie Oscar, ndr) quale Miglior giovane attore protagonista di una serie TV.

«Young Sheldon» è realizzato dalla Chuck Lorre Productions, Inc. in associazione con Warner Bros. Television.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • DAZN - Conferenza Stampa Presentazione Stagione 2018/19 (diretta)

    Andriy Shevchenko e Luis Figo commenteranno la Serie A su Dazn (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) I due ex campioni entrano a far parte, insieme al brand ambassador Paolo Maldini, della squadra con cui la piattaforma web di Perform si affaccia sul mercato ita...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 02 agosto 2018
  • 20 Anni di Sportitalia: Una Storia di Passione e Sport per Tutti! 🎉⚽️🏀

    Celebriamo i vent'anni di Sportitalia con una storia avvincente di passione e sport per tutti! Da Bruno Bogarelli a Michele Criscitiello, riviviamo l'evoluzione di Sportitalia e il suo impegno per portare lo sport in chiaro nelle case di milioni di appassionati. Con eventi epici come la Coppa d'Africa e il calciomercato, Sportitalia ha segnato anni di successi e connessioni con gli spettato...
    S
    Sport
      martedì, 06 febbraio 2024
  • Il bello di diventare cliente Sky con uno speciale benvenuto

    Immaginatevi di esservi abbonati da pochi giorni a Sky e di non conoscere ancora la ricchezza dei contenuti e le potenzialità della tecnologia che avete in dotazione. Immaginatevi di ricevere una telefonata da parte di Sky in cui vi viene detto che verrà a casa vostra una persona incaricata di mostrarvi come sfruttare al meglio il vostro nuovo decoder My Sky. Ora immag...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 settembre 2017