Eurofootball, un mondo di scommesse

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
SatNews
  lunedì, 07 aprile 2008
 00:00



Nella folta platea degli appassionati del satellite esiste una cerchia di gente che al calcio da vedere, preferisce quello da scommettere (discorso analogo vale per il mondo degli ippodromi).
A molti può sembrare strano che può esserci qualcosa di più avvincente di un’ azione travolgente che, dopo una serie di dribbling, porta ad un goal imprendibile all’ incrocio dei pali.
Eppure, specie nel mondo anglosassone, esistono degli irriducibili che, stando appresso a quote e numeri, non hanno tanto a cuore la loro squadra, ma piuttosto che si concretizzino le loro aspettative.
Chi urla come un forsennato durante gli ultimi cento metri di una corsa al galoppo forse afferrerà bene questo concetto.




Per questi tali, ma anche per chi colleziona curiosità satellitari, proponiamo questo canale bulgaro, visibile oggi a tutti, che ha solo il difetto della decifrazione dei caratteri.
Ben poca cosa per un vero appassionato che, conoscendo a menadito questo mondo, non si lascerà fermare certo dai caratteri cirillici.

La stazione non si limita al solo calcio, offre spazio anche agli altri sport.




SATELLITE
  16.0°E - Eutelsat W2
CHANNEL
  Name: "Eurofootball"    Provider: "ITV Partner"
TRANSPONDER
  11148 V - SR 8900 -  QPSK
VIDEO
  4:2:0 544x576 25fps 159kbps  4:3
PIDs
  Video: 34 Audio: 35  -  (MPEG-2)

Ultimi Video

Palinsesti TV