Digital-News.it Logo

Fashion Tv lancia il nuovo canale 24/7 in alta definizione: FTV HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
SatNews

Fashion Tv, leader mondiale nel fashion per la televisione e i new Media

Ftv HD, che trasmetterà in Asia, Australia, Medio Oriente e parte dell?Europa.

Dettagli tecnici:

Satellite: THAICOM 5
Full HD: 1080i@50, 24/7, all programs
Reception frequency: 3450 MHz
Polarization: Horizontal
Symbol Rate: 13.333 Msyb
FEC: ¾
Transmission : MPEG-4

Ftv HD, il canale di Fashion Tv in alta definizione, diffonde immagini in altissima risoluzione e qualità di suono, con colori più ricchi e naturali. FTV HD si presenta ai telespettatori con nuovi programmi sul lifestyle e il fashion da tutti i Paesi del mondo. FTV HD significa alte prestazioni, alta gamma, alta moda, houte couture, ultra trendy e stile ultra lusso, mantenendo gli ormai famosi claim ?look & feel of ftv?, ?I see it first on ftv? e il logo dalla forma di diamante.

Fashion Tv è oggi il più grande Medium nel mondo dedicato al fashion. La sua mission, sin dalla nascita nel 1997, è di innovare, mostrare e seguire le tendenze più nuove della Moda e della tecnologia audio-video. Il format High Definition è già da 4 anni lo standard della qualità di tutte le produzioni video realizzate da Fashion Tv.

I più importanti show da tutto il mondo sono stati trasmessi live in HD: da Dolce Gabbana a Roberto Cavalli e Elie Saab; Fashion Tv ha prodotto e mandato in onda in diretta ? ogni stagione - più di 20 fashion show in Hd. Non si è mai stai così pronti per un canale in alta definizione. 500 ore di nuovi programmi ogni anno, 300 new show e 600 nuove clip a stagione!

Ftv Hd nasce dell?esperienza unica di Fashion Tv nelle produzioni in alta definizione, nel design, nella tecnologia e nel broadcasting.  FTV DH è trasmesso da Rrsat, il broadcaster globale in Israele.

, che raggiunge più di 400 milioni di abitazioni in tutto il mondo, è orgogliosa di annunciare il lancio del nuovo canale in alta definizione:

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032

    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presentato un'offerta congiunta per l'acquisizione dei media rights in 49 paesi europei* (compresa l’Italia) dei XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, dei Giochi della XXXIV Olim...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023
  • Sky 3D - Highlights Novembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Novembre 2011: terzo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Novembre su Sky 3D citiamo: Space Dogs (giovedì 3 Novembre alle 21.00) Tron Legacy (lunedi 7 Novembre alle 21.10) Step Up 3D (lunedì 14 Novembre alle 21.10) Saw 3D - Il ca...
    S
    Sky
      venerdì, 28 ottobre 2011