Digital-News.it Logo

Canali brasiliani su Eurobird 9A

News inserita da:

Fonte: Digital-sat

S
SatNews
Quello che sino a poco tempo fa si chiamava Hot Bird 7A, spostandosi sulla nuova slot dei 9° E, ha ereditato le emittenti dell? Eurobird 9 (destinato, questo, ad altri lidi).
Abbiamo ritenuto opportuno evidenziare la comparsa di due stazioni brasiliane, trasmesse da questo satellite ? benché già  apparse da circa un mese - perché periodicamente su Digital-forum qualcuno chiede come fare per ricevere emittenti provenienti dal continente sudamericano.


 
La soluzione oggi è alla portata di tutti, occorrendo una parabola da 60-80 cm., motorizzata o leggermente ruotata a mano verso ovest rispetto agli Hot Bird, senza la necessità di variare l? elevazione.
I due canali sono Record News e TV Record, che fanno dell? informazione il loro punto di forza, ma senza tralasciare gli altri temi.
 
 

 
 
Il modo di condurre i programmi, per chi non avesse avuto in passato la possibilità di seguire trasmissioni dal Brasile, è molto spigliato e dinamico, con notevoli dosi di simpatia.
Leggiamo sul sito di Record News della partita Chelsea-Juventus, trasmessa in esclusiva per il Brasile (anche se non sappiamo se il segnale dell? evento sportivo era disponibile anche in Europa).
 

 

Chi volesse può seguire le stazioni sui 9.0° E ? 12092 H ? SR 27500 

 

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker):
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Scandalo Scommesse, la posizione di Sky: ''Questo non è calcio''

    SKY Italia con uno spot istituzionale prende posizione sulla nuova inchiesta del mondo del pallone: "Il calcio è passione, sudore, abilità e sopratutto lealtà. Questo è l'unico calcio che vogliamo vedere, questo è l'unico calcio che vogliamo raccontare".
    S
    Sky
      sabato, 11 giugno 2011
  • DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018