Mediaset Extra e Italia 2 da oggi ufficialmente nel bouquet di Tivùsat

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Satellite / Estero
  mercoledì, 20 luglio 2011
 18:20
A partire da oggi, come anticipato da Digital-Sat, saranno visibili su Tivùsat i due nuovi canali digitali gratuiti Mediaset: Mediaset Extra (LCN 17) e Mediaset Italia 2 (LCN 16).

Per 24 ore al giorno Mediaset Extra mette a disposizione i più celebri programmi di intrattenimento di tutte le reti Mediaset rafforzando così il suo bouquet di canali con una rete dedicata a chi ama la televisione.

Mediaset Italia 2, il nuovo network gratuito del digitale terrestre porta con sé una sorta di "rivoluzione" televisiva: un palinsesto tematico a blocchi a seconda del genere televisivo, suddiviso per fasce orarie, attento soprattutto al pubblico maschile e giovane e ricco di telefilm, cinema, documentari, cartoon, sport e intrattenimento. Con Mediaset Italia 2 arriva anche un’ulteriore novità: il prime time si accende alle 22.00. 
 
Salgono così a 60 i canali presenti su Tivùsat
a cui si aggiungono i 38 canali radiofonici, tutti gratuiti e sempre in chiaro.

Accedere a TivùSat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un decoder certificato Tivùsat, una parabola satellitare orientata su Eutelsat 13° Est e la smart card inclusa nella confezione del decoder.

Link Utili:

   

Ultimi Video

Palinsesti TV