Digital-News.it Logo
Foto - Arriva Super! E i canali per bambini su Tivùsat diventano cinque

Arriva Super! E i canali per bambini su Tivùsat diventano cinque

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

Arriva Super! E i canali per bambini su Tivùsat diventano cinqueDa oggi cresce il numero dei canali per bambini disponibili sulla piattaforma satellitare gratuita, al 47 di tivùsat arriva Super! il canale di intrattenimento dedicato a bambini e ragazzi che li aiuta a trovare ciò che c’e’ di Super nella vita di tutti i giorni.

Super! si unisce a Rai YoYo e Rai Gulp (presenti anche in versione HD), Boing e Cartoonito già disponibili ai canali dal numero 40 al 43 di tivùsat.

Super! mette al centro i ragazzi, dando loro la possibilità di esprimersi, ma anche gli strumenti per crescere, riscoprire la quotidianità e capire come essere Super in ogni situazione della vita reale. 

Super! e’ il canale dove i ragazzi possono dare sfogo alle proprie passioni e alla propria creatività, sempre in modo divertente, e dove possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini. Super! è anche invito alla socialità, al confronto ed all’integrazione. Super! nasce dalla sempre crescente richiesta da parte dei ragazzi di un divertimento sano da condividere in famiglia e dall’esigenza di ricevere degli stimoli che li aiutino nel percorso di crescita e di affermazione del proprio io.

Con l’arrivo di Super!, i canali visibili su tivùsat diventano 94, di cui 30 in HD e 44 canali radio.

Accedere a tivùsat  è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Avanti tutta! In Europa 5 squadre italiane in semifinale su Sky Sport

    È una stagione magica per le squadra italiane nelle coppe europee. Roma e Juventus si qualificano per le semifinali di Europa League, eliminando rispettivamente il Feyenoord e lo Sporting Lisbona. Nello stesso giorno la Fiorentina accede alle semifinali della Conference League, superando (seppur con qualche brivido) il Lech Poznan. Queste tre squadre si ...
    S
    Sky
      sabato, 22 aprile 2023
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle pa...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012
  • Sky Sport MotoGp HD, la nuova colonna sonora di Jovanotti

    Il team del racconto di Sky Sport MotoGP HD è pronto a iniettare nel proprio pubblico il pieno di adrenalina. MotoGP, Moto2, Moto3: ogni classe avrà la sua voce. A partire da quella di Guido Meda, che torna a raccontare la MotoGP.  Ad accompagnare il viaggio la nuova colonna sonora firmata da Lorenzo Jovanotti, ''E la scienza...
    S
    Sky
      martedì, 24 febbraio 2015