Arriva Super! E i canali per bambini su Tivùsat diventano cinque

Arriva Super! E i canali per bambini su Tivùsat diventano cinque

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero
  giovedì, 27 luglio 2017
 15:29

Arriva Super! E i canali per bambini su Tivùsat diventano cinqueDa oggi cresce il numero dei canali per bambini disponibili sulla piattaforma satellitare gratuita, al 47 di tivùsat arriva Super! il canale di intrattenimento dedicato a bambini e ragazzi che li aiuta a trovare ciò che c’e’ di Super nella vita di tutti i giorni.

Super! si unisce a Rai YoYo e Rai Gulp (presenti anche in versione HD), Boing e Cartoonito già disponibili ai canali dal numero 40 al 43 di tivùsat.

Super! mette al centro i ragazzi, dando loro la possibilità di esprimersi, ma anche gli strumenti per crescere, riscoprire la quotidianità e capire come essere Super in ogni situazione della vita reale. 

Super! e’ il canale dove i ragazzi possono dare sfogo alle proprie passioni e alla propria creatività, sempre in modo divertente, e dove possono trarre ispirazione e scoprire le loro attitudini. Super! è anche invito alla socialità, al confronto ed all’integrazione. Super! nasce dalla sempre crescente richiesta da parte dei ragazzi di un divertimento sano da condividere in famiglia e dall’esigenza di ricevere degli stimoli che li aiutino nel percorso di crescita e di affermazione del proprio io.

Con l’arrivo di Super!, i canali visibili su tivùsat diventano 94, di cui 30 in HD e 44 canali radio.

Accedere a tivùsat  è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Ultimi Palinsesti