Tutto il calcio Primavera fino al 2010 è in diretta su SKY Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 11 gennaio 2008
 00:00
Tutto il calcio Primavera fino al 2010 è in diretta sui canali SKYTorna su SKY il Campionato Primavera TIM - Trofeo Giacinto Facchetti e la Primavera TIM Cup. SKY tornerà a trasmettere, per il terzo anno, le partite delle giovani promesse italiane, a conferma dell’attenzione della tv satellitare verso il calcio italiano, a partire proprio dal torneo che vede come protagonisti i campioni del futuro.

Grazie alle dirette su SKY si potranno scoprire in anteprima i futuri nazionali e, magari, i futuri campioni del mondo: ben 8 degli attuali 11 titolari dell’ Under 21 di Casiraghi - serbatoio della Nazionale maggiore - provengono proprio dal Campionato Primavera.
 
Le gare del Campionato Primavera TIM - Trofeo Giacinto Facchetti, della Primavera TIM Cup e della Supercoppa Primavera TIM, saranno trasmesse su SKY Sport 1 (canale 201) e su SKY Supercalcio (canale 205).

SKY ha acquisito i diritti in esclusiva per i prossimi tre anni, fino alla stagione 2009-2010.
L’accordo va ad arricchire l’offerta di grande calcio che già rende senza paragoni la proposta destinata agli abbonati  della tv satellitare.
 
Torna quindi, dopo l’ottimo riscontro di pubblico della stagione passata, il posticipo della domenica alle ore 11.30, apertura ideale della giornatadel palinsestodi SKY Sport 1, la domenica, interamente dedicato al grande calcio live and exclusive.Inoltre, approfondimenti sul campionato Primavera troveranno spazio all’interno delle rubriche sportive in onda su SKY Sport 1.

Alla diretta della domenica, si aggiungerà, in caso di appuntamenti di grande interesse, anche la partita del sabato alle 13.45, sempre su SKY Sport 1 (e SKY Supercalcio).

Come accadrà in questa prima settimana di programmazione: sabato 12 gennaio spazio a Milan-Udinese, 12° giornata di andata del girone B, in diretta esclusiva alle 13.45 su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio; domenica 13 gennaio, il primo posticipo sarà Roma-Napoli (12° giornata di andata del girone C). Dalle ore 11.30, diretta esclusiva su SKY Sport 1 e SKY Supercalcio.
 
Le telecronache del Campionato Primavera saranno affidate al giornalista Paolo Ghisoni, affiancato per il commento tecnico da Stefano Nava.

Ultimi Video

  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    23esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e ...
    T
    Televisione
      martedì, 23 febbraio 2021
  • Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    Nuova TV Digitale DVB-T2, il video del secondo spot

    E’ partito il 21 febbraio, su TV e radio nazionali e locali, il secondo flight della campagna di promozione sul passaggio al nuovo standard televisivo DVB-T2, che sarà effettivo dal 30 gi...
    D
    Digitale Terrestre
      domenica, 21 febbraio 2021
  • La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui t...
    T
    Televisione
      martedì, 09 febbraio 2021

Palinsesti TV