Domenica la Royal Rumble, il grande wrestling è su SKY

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia
  venerdì, 25 gennaio 2008
 00:00
Puntuale come ogni anno in questo periodo, torna domenica la Royal Rumble, l’imperdibile pay-per-view del wrestling WWE, che in questa edizione andrà in scena dallo storico Madison Square Garden di New York City. La diretta dell’evento sarà trasmessa in esclusiva su SKY Primafila, sul canale SKY Calcio 14 con la telecronaca di Luca Franchini e Michele Posa: ecco gli orari e i prezzi.

- DIRETTA
La notte tra domenica 27 e lunedì 28, ore 02.00 –> 15 Euro
 
- DIFFERITA
Lunedì 28 Gennaio, ore 15.00, 18.00 e 21.00 –> 15 Euro
(per chi acquista la diretta, le differite sono incluse nel prezzo)
 
- REPLICA
29/1, 30/1 e 31/1, ore 15.00, 18.00 e 21.00 –> 12 Euro
 
Per chi, però, procederà all’acquisto della diretta o delle differite entro domani, Sabato 26 Gennaio, pagherà solo 10 euro.
 
Passiamo quindi alla card dell’evento, il cui main event sarà come di consueto il Royal Rumble Match, che metterà in palio una title shot per lo Showcase of Immortal, Wrestlemania, in programma il 30 Marzo prossimo, sempre in diretta su SKY. Non un titolo sarà in palio quindi – come erroneamente scrive il sito di Sky – ma una ben più ghiotta opportunità di sfidare uno degli attuali campioni allo show più importante dell’anno, Wrestlemania appunto.

Ma veniamo al match vero e proprio: trenta atleti, provenienti dai roster di Raw, SmackDown e dalla ECW, tutti contro tutti con l’obiettivo di eliminare quanti più avversari, mandandoli fuori ring, sopra la terza corda. L’ultimo rimasto in piedi sarà proclamato vincitore e volerà direttamente nel main event di WM. L’anno scorso a trionfare è stato Undertaker, che ha poi successivamente sfilato il titolo mondiale dalla vita di Batista. Entrambi saranno protagonisti dell'edizione 2008, ma per conoscere l’elenco dettagliato vi invito a consultare a partire da domattina il sito ufficiale WWE.

Anche i due maggiori titoli saranno in palio: per Raw, il campione WWE Randy Orton dovrà vedersela con Jeff Hardy, autore di una swanton bomb da altezza considerevole nel corso dell’ultimo show andato in onda. Al titolo di Smackdown, detenuto attualmente da Edge, tenterà l’assalto Rey Mysterio, vincitore della Beat the Clock Challenge nelle scorse settimane.

Non dimentichiamo infine il match tra Chris Jericho e JBL e quello tra MVP e Ric Flair: quest’ultimo, in particolare, sarà un “Career Threatening Match”. Se Ric Flair perderà, la sua formidabile carriera terminerà domenica notte. Un motivo in più per sintonizzarsi su SKY Calcio 14 e assistere alla “Royal Rumble”.

Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV