SKY Sport 1 seguirà in diretta l'ultimo giorno del calciomercato

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 30 gennaio 2008
 00:00
Sky SportSi chiude la sessione invernale del calciomercato. Per i dirigenti delle società di Serie A e B, ancora poche ore per definire gli ultimi accordi di mercato in vista della seconda parte della stagione calcistica 2007/2008.
 
SKY Sport 1 seguirà in diretta tutte le fasi più avvincenti di questo ultimo giorno di trattative. Giovedì 31 gennaio, in doppia edizione alle ore 18.30 e alle ore 20.00, e venerdì 1 febbraio alle ore 23.00, ultimi due appuntamenti con “Fuori Zona - Speciale Calciomercato”, l’approfondimento dedicato ai retroscena e ai colpi più interessanti del calcio mercato, condotto da Alessandro Bonan.
 
In collegamento dall’”Atahotel Quark di Milano”, sede delle trattative, i tre esperti di mercato Gianluca Di Marzio, Massimo Ugolini e Luca Marchetti, aggiorneranno i telespettatori su tutte le operazioni di giornata e andranno a caccia di interviste ai protagonisti di questa maratona degli affari.
 
Anche il portale Internet di SKY, www.sky.it, dedicherà ampio spazio alle ultime ore del calciomercato. All’indirizzo www.sky.it/calciomercato, si potranno infatti trovare notizie, video, sondaggi e, in esclusiva, le clip audio degli inviati di SKY direttamente dalle sedi delle trattative. Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio, Massimo Ugolini e Luca Marchetti seguiranno minuto per minuto gli ultimi acquisti, gli scambi e le trattative mentre nelle pagine speciali di ogni singolo club, sarà possibile visualizzare tutte le news di mercato. Per vivere le emozioni del calciomercato anche attraverso Internet basterà, dunque, collegarsi al sito www.sky.it/calciomercato

Ultimi Video

Palinsesti TV