24 ore di Le Mans fino al 2010 in onda sui canali Eurosport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 05 marzo 2008
 00:00
EurosportIl Gruppo Eurosport ha firmato un accordo triennale con l’Automobile Club de l'Ouest (ACO) per trasmettere la “24 Ore di Le Mans" per il 2008, 2009 e 2010.
 
Il leggendario evento torna su Eurosport con un'esauriente ed unica copertura in diretta. L’accordo comprende la trasmissione del prestigioso evento automobilistico di giugno, la copertura della manifestazione motociclistica di aprile, insieme a tutti e cinque gli eventi della “Le Mans Series”, la grande serie endurance di 1000km*.
 
Una copertura LIVE imbattibile:
La combinazione di Eurosport, Eurosport 2, Eurosport Asia-Pacific e dei siti internet Eurosport offrirà un’imbattibile copertura in diretta della “24 Ore di Le Mans”.
  • Copertura non-stop LIVE della corsa con 7 ore su Eurosport e 17 ore su Eurosport
  • Copertura non-stop LIVE della corsa su Eurosport Asia-Pacific
  • LIVE video streaming non-stop della corsa, con commenti, sui siti Eurosport in Europa, compresi i siti co-branded Yahoo! Eurosport
Anche la gara motociclistica della "24 Ore di Le Mans" avrà un'ampia copertura in diretta su Eurosport, Eurosport 2, Eurosport Asia-Pacific e sui siti Eurosport, mentre tutti gli eventi della "Le Mans Series" saranno trasmessi nel corso della stagione.
 
Laurent-Eric Le Lay, Presidente del Gruppo Eurosport, afferma: ”Siamo molto lieti di avere di nuovo su Eurosport la più famosa gara di automobilismo della storia. Il Gruppo Eurosport offrirà una copertura in diretta unica grazie alla nostra potente piattaforma multimediale, che garantisce all'evento il miglior livello di esposizione in 112 milioni di case in 59 paesi in Europa. Eurosport Asia-Pacific porterà la magia della "24 Ore di Le Mans" anche in Asia e Australia. Questo accordo con ACO andrà ad accrescere la già eccezionale offerta di motori su Eurosport, che comprende più di 1000 ore a stagione".
 
Jean-Claude Plassart, Presidente ACO aggiunge, "Siamo molto felici che i nostri fan in tutta Europa, ed anche oltre, potranno beneficiare di una copertura in diretta senza precedenti dei nostri eventi sulla piattaforma Eurosport. Inoltre, il fatto che tutti gli eventi "Le Mans" godranno di una così ampia esposizione nel corso della stagione è una notizia eccellente per lo sviluppo del nostro brand".
 
Il Calendario 2008
  • 24 Ore di Le Mans - Corsa Motociclistica : 19 e 20 Aprile
  • 24 Ore di Le Mans - 14 e 15 Giugno
  • Le Mans Series: Catalunya (4-6 Aprile), Monza (25-27 Aprile), Spa (9-11 Maggio), Nürburgring (15-17 Agosto) e Silverstone (12-14 Settembre)

Ultimi Video

  • Sky Wifi, la visione del futuro

    Sky Wifi, la visione del futuro

    Solo chi ha sempre creduto nell’innovazione e nella creatività è in grado di immaginare il futuro.  E solo chi è in grado di immaginarlo può trasformare quella v...
    S
    Sky
      giovedì, 18 giugno 2020
  • ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell&rsquo...
    S
    Satellite
      mercoledì, 20 maggio 2020
  • ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    ** Switch Off Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020 **

    Ecco il primo Tech Talk organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Natlive. Personalità di grandissimo livello si sono confrontate Martedì 28 Aprile per questo primo approf...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 28 aprile 2020

Palinsesti TV