Pasqua canali SKY - Segnalazioni programmi Martedì 18 Marzo

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 17 marzo 2008
 00:00

SKYLa Pasqua si avvicina e la programmazione dei canali all'interno del bouquet SKY diventa sempre più interessante, vediamo una selezione delle migliori proposte in onda Martedì 18 Marzo 2008.

CINEMA:

LE SEDUTTRICI - Prima tv
Di: M. Barker, con: H. Hunt, S. Johansson, T. Wilkinson
Lo spazio Film Attraction chiude la programmazione del mese di Marzo con un’altra prima tv riservata ai gusti del pubblico femminile. E lo fa con una grande produzione che vede recitare insieme Helen Hunt, Scarlett Johansson e Milena Vukotic nell’adattamento cinematografico della pièce teatrale Il ventaglio di Lady Windermere di Oscar Wilde. Siamo ad Amalfi, anni 30'. Mrs Erlynn, è una donna di esperienza, con due matrimoni alle spalle. La sua fama la precede, e i ‘rumours’ di una relazione con Robert Windermere mettono in crisi la relazione di quest'ultimo con la moglie Meg.  
(SKY CINEMA 3, ORE 21)

ALIEN AUTOPSY – UNA STORIA VERA
Di: J. Campbell. Con: A. McPartlin, D. Donnelly, B. Pullman
Nel 1995 due ragazzi inglesi girarono il video dell'autopsia di un essere alieno, in realtà un fantoccio costruito da loro. Vendettero il video dicendo che era un filmato americano del 1947, e in tantissimi ci credettero. La storia di quella truffa.
(SKY CINEMA MANIA, ORE 23,05)

STIGMATE
Di: R. Wainwright, con: P. Arquette, G. Byrne, J. Pryce, N. Long
Inviato dal Vaticano, un prete scopre che una donna sta per diffondere un messaggio sconvolgente che potrebbe distruggere la Chiesa ed è convinto che la ragazza debba tacere. Ma la donna è stata investita da una forza misteriosa e potentissima.
(SKY CINEMA MAX, ORE 21)

NODO ALLA GOLA
Di: A. Hitchcock, Con: J. Stewart, F. Granger, C. Hardwicke, J. Dall
Due giovani uccidono un amico e lo nascondono in una cassapanca. Danno poi il via ad una cena, sicuri di non essere scoperti. Ma un professore, ai cui insegnamenti pensano di ispirarsi, sospetta qualcosa. Girato tutto in piano sequenza: un capolavoro.
(STUDIO UNIVERSAL, ORE 21,05)

INTRATTENIMENTO:

MAD MAN (1^ serie) - Prima tv
Negli anni '60, epoca d'oro del boom economico, un gruppo di pubblcitari scala le vette del mercato americano. Cinici, maschilisti e politicamente scorretti, i creativi dell'agenzia Sterling Cooper hanno un unico imperativo: vendere!. In questa puntata: New York, anni '60. Nell'epoca d'oro della pubblicità, le storie di un gruppo di creativi dell'agenzia Sterling Cooper, guidati dal cinico Don Draper.
(CULT, ORE 23)

DOCUMENTARI:

IL DISASTRO PERFETTO
In questa puntata: Abbiamo visto quello che è successo a New Orleans quando il mare ha rotto gli argini. Potrebbe succedere la stessa cosa a Londra?
(DISCOVERY SCIENCE, ORE 23,05)

RAGAZZI E MUSICA:

SPONGEBOB
Le surreali avventure della spugna marina Spongebob che vive a Bikini Bottom, città sottomarina, e lavora in un fast food.
(NICKELODEON, ore 18)

Ultimi Video

Palinsesti TV