Premier, Manchester-Arsenal, diretta SKY Calcio 9 e Supercalcio

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 12 aprile 2008
 00:00
SKY SportIn Inghilterra, nel fine settimana, si giocano, le gare valide per la 34ma giornata.

La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
 
Fra tutte, spicca il big-match Manchester United-Arsenal, in programma domenica 13 aprile alle ore 17.00.
 
L’atteso incontro di questo turno di Premier League in Italia verrà proposto in diretta e in esclusiva solo da Sky Sport su SKY CALCIO 9 (canale 259) e su SuperCalcio (canale 205), ma anche in Alta Definizione su Sky Sport HD 2 (canale 208), e in formato panoramico su Sky Sport 16:9 (canale 206). Telecronaca di Massimo Marianella.
 
Il Manchester United per mantenere il primato, l’Arsenal per rimanere in corsa per il titolo. Questi i principali ingredienti del match dell’Old Trafford, che si annuncia esaurito e che vedrà in campo i padroni di casa dei “Red Devils” e i “Gunners”. Una supersfida delicata per entrambe, soprattutto per l’Arsenal, che non può fallire l’appuntamento di domenica, per non allontanarsi ulteriormente dalla vetta che, attualmente, dista sei punti.
 
Dopo l’uscita dalla Champions League, per mano del Liverpool, per gli uomini di Arsene Wenger il campionato è l’unico obiettivo rimasto da centrare. Lo United, ancora in corsa in Champions dopo aver eliminato la Roma, deve guardarsi le spalle dall’assalto del Chelsea, staccato ora di sole 3 lunghezze e che giocherà lunedì in posticipo contro il Wigan. In classifica Ronaldo e compagni comandano con 77 punti, contro i 74 del Chelsea e i 71 dell’Arsenal.
 
Tante le stelle che compongono le rose delle due compagini: solo per fare dei nomi, Cristiano Ronaldo, per molti il prossimo Pallone d’Oro, Wayne Rooney, Carlos Tevez, Ryan Giggs e Paul Scholes nel Manchester United; Cesc Fabregas, Emmanuel Adebayor, Mathieu Flamini, Aliaksandr Hleb e il giovane Theo Walcott nell’Arsenal.

Manchester  

Ultimi Video

Palinsesti TV