Pubblicit Italia, il Grand Prix 2008 allo spot Vigna Sky
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: pubblicitaitalia.it
S
Sky Italia
martedì, 27 maggio 2008 | Ore: 00:00
La ventunesima edizione del Grand Prix di Pubblicità Italia è andato all'agenzia 1861 United, per lo spot "Vigna", usato per pubblicizzare la stagione calcistica 2007/08 di Sky.
Questo spot entrà così di diritto nella short list del New York Festivals, con cui il Grand Prix di Pubblicità Italia è in collegamento da oltre 10 anni. Al secondo posto si è classificato lo spot 'Fatti un film' per Volare (agenzia Milano AD, cdp Cow&Boys); al terzo posto lo spot 'Somiglianze' per Rai (agenzia Publicis, cdp Cineteam).
Di seguito il video dello spot "Vigna Sky" che ha vinto anche il premio speciale della Giuria del New York Festivals.
Questo spot entrà così di diritto nella short list del New York Festivals, con cui il Grand Prix di Pubblicità Italia è in collegamento da oltre 10 anni. Al secondo posto si è classificato lo spot 'Fatti un film' per Volare (agenzia Milano AD, cdp Cow&Boys); al terzo posto lo spot 'Somiglianze' per Rai (agenzia Publicis, cdp Cineteam).
Di seguito il video dello spot "Vigna Sky" che ha vinto anche il premio speciale della Giuria del New York Festivals.