It's Always Sunny in Philadelphia ogni martedì alle 21 in prima tv su FX (Sky)
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
martedì, 13 ottobre 2009 | Ore: 00:00

La serie racconta le vicende di quattro amici,  Dennis (Glenn Howerton, ER – medici in prima linea), Mac (Rob McElhenney, Aldo in Lost), Charlie (Charlie Day, Reno 911!, Law and Order) e Dee (Kaitlin Olson, The Riches) che gestiscono un pub irlandese nella città di Brotherly Love, una cittadina nella zona depressa nei dintorni di Philadelphia.
I quattro trascorrono la maggior parte del tempo bevendo, sputando sentenze, affrontando con la leggerezza tipica della chiacchiera da bar qualunque tema ma senza il minimo di etica, interesse, aspirazione o ideali.
Capita così che si affrontino temi quali l’aborto (Mac diventa un fervente antiabortista unicamente per portarsi a letto un’attivista) il razzismo (non vorranno che il pub venga frequentato da gay per poi cambiare subito idea una volta conteggiato l’incasso), la malattia (Charlie fingerà di essere malato di cancro per manipolare gli amici e ottenere un appuntamento con la cameriera del bar).
Ad aggiungere un altro po’ di cinismo e comicità , ce ne fosse bisogno, ci pensa Danny DeVito (Be Cool, I Gemelli, Batman Returns, Taxi) che nella serie interpreta Frank Reynolds il padre di Dennis e Dee, un uomo di affari con una lunga storia di operazioni illegali.
GLI EPISODI IN ONDA AD OTTOBRE SU FX:
martedì 13 alle 21:00
Ep. 1 - Mac and Dennis: Manhunters
Dopo aver assaggiato accidentalmente un po' della carne umana di Frank, Charlie e Dee iniziano a provare per essa un desiderio irresistibile.
Martedì 20 alle 21:00
Ep. 2 - The Gang Solves the Gas Crisis
I ragazzi acquistano alcuni barili di benzina pensando di farci un bel po’ di quattrini grazie alla crisi delle tariffe energetiche.
Martedì 27 alle 21:00
Ep. 3 - America's Next Top Paddy's Billboard
Dennis vuole finire sul cartellone pubblicitario di Frank, acquistato per orchestrare l'elezione della Next Top Model di Paddy's.
