Le serie FOX premiate ai Golden Globes: Dexter, Mad Med e l'attesissimo Glee
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
lunedì, 18 gennaio 2010 | Ore: 00:00

Prima fra tutte la serie rivelazione di quest’anno: GLEE. Vincitrice nella categoria miglior commedia e musical, la serie racconta le vicende del “Glee Club”, la compagnia di canto e ballo della William McKinley High School di Lima in Ohio che, dopo anni di abbandono, torna alla vita grazie all’impegno del professore Will Schuester il quale riesce a raggruppare un gruppo di talentuosi ragazzi considerati però degli "sfigati" dagli altri studenti più interessati al football che alla danza. Glee sarà in onda su FOX (canale 110 di SKY) in prima visione assoluta per l’Italia a partire da giovedì 21 gennaio alle 21.00.
Per il terzo anno consecutivo, il riconoscimento come miglior serie drammatica è andato alla già pluripremiata MAD MEN,serie cheracconta le vicende di un gruppo di pubblicitari della New York degli anni ’60.La terza stagione di Mad Men è in onda su Cult (canale 319 di Sky), in prima visione assoluta in Italia ogni domenica alle 21.00.
Il Globo come migliore attore di serie drammatica è andato invece a Micheal C. Hall, protagonista di DEXTER, ematologo ma anche spietato serial killer. Sempre per Dexter, John Lithgow ha ritirato il premio come miglior attore non protagonista. La quarta stagione di DEXTER sarà in onda su FX (canale 119 di SKY) a partire dal 5 marzo ogni venerdì alle 22:45.
