Flaminia Mingozzi volto femminile del nuovo PokerItalia24
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
martedì, 02 marzo 2010 | Ore: 00:00

E' quanto avvenuto lo scorso 26 febbraio, durante l'evento di lancio del nuovo canale che trasmette poker per ventiquattro ore al giorno, sette giorni su sette. Dopo un primo casting effettuato tra ragazze appassionate di texas hold'em, le sei finaliste selezionate si sono affrontate in sfide di Heads Up.
Ognuna di loro era affiancata da uno dei protagonisti tecnici del canale. Flaminia Mingozzi, 23enne romana appena tornata da New York, con l'aiuto di Riccardo Lacchinelli, ha battuto tutte le altre, vincendo il torneo di Heads Up ed aggiudicandosi così il ruolo di volto femminile di POKERItalia24, dove avrà ruolo di co-conduttrice. "Non mi aspettavo di vincere - dice Flaminia - gioco a poker online da qualche tempo, ma non avevo mai fatto esperienze di gioco dal vivo. E' stato determinante l'aiuto del 'Funambolo' Lacchinelli, che mi ha aiutato a battere tutte le avversarie".
POKERItalia24 proporrà oggi, a partire dalle 20.40, un Sit&Go con i migliori giocatori canadesi, alle 21.30 il Poker After Dark, alle 22.20 Pokerweb e alle 23.10 l'appuntamento è con l'Aussie Millions.