A tempo di record ''Alice in Wonderland'' arriva su Sky: da oggi su Primafila
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
S
Sky Italia
martedì, 01 giugno 2010 | Ore: 00:00
Da martedì 1 giugno sarà disponibile su SKY “Alice in Wonderland”, film entrato direttamente al sesto posto nella classifica di incassi della storia del cinema, diretto dal grande Tim Burton e interpretato da un cast eccezionale.
A pochi mesi dall’uscita del film nelle sale cinematografiche, SKY riserverà ai propri clienti un’altra grande opportunità per godersi il miglior cinema direttamente nel salotto di casa: “Alice in Wonderland”, il film più atteso del 2010, sarà programmato sui canali Primafila SKY a partire dal 1° giugno anche in Alta Definizione.
L’iniziativa conferma un quadro di continua evoluzione del mondo del cinema, che vede continuamente aumentare per il cliente varietà e libertà di scelta nella modalità e nel luogo di fruizione dei propri film preferiti. Ora questa evoluzione porta, direttamente nel salotto delle case degli abbonati SKY, il campione d’incassi “Alice in Wonderland”.

Ci saranno tutti i personaggi del fantastico universo di Lewis Carrol: la Regina Bianca (Anne Hathaway), il Bianconiglio, il Brucaliffo e lo Stregatto, in un film dominato dalla fantasia e da atmosfere indimenticabili.
“ALICE IN WONDERLAND” è disponibile su SKY (canali Primafila e Primafila HD 24h su 24) dal 1° giugno al prezzo eccezionale di 3.99 euro per gli abbonati al pacchetto Cinema
SCHEDA TECNICA:
- Titolo originale: Alice in Wonderland
- Girato: USA 2010
- Uscita nelle sale: 5 Marzo 2010
- Genere: Fantasy
- Durata: 110 minuti
- Formato: 1.85:1 16:9 HD
- Soggetto: dal romanzo di Lewis Carroll
- Sceneggiatura: Linda Woolverton
- Produttore: Tim Burton, Joe Roth, Richard D. Zanuck, Jennifer Todd, Suzanne Todd
- Produttore esecutivo: Peter M. Tobyansen
- Fotografia: Dariusz Wolski
- Montaggio: Chris Lebenzon
- Effetti speciali: Michael Lantieri, Michael Dawson
- Musiche: Danny Elfman
- Scenografia: Robert Stromberg
- Regia: Tim Burton
- Con: Mia Wasikowska, Johnny Depp, Anne Hathaway, Michael Sheen, Helena Bonham Carter, Alan Rickman, Crispin Glover, Christopher Lee, Eleanor Tomlinson, Matt Lucas