Sky Italia, annunciate nuove nomine ai vertici dell'azienda
News inserita da: Giorgio Scorsone (Giosco)
Fonte: ANSA / MF-DJ
S
Sky Italia
lunedì, 14 giugno 2010 | Ore: 00:00

«La forza principale di Sky - ha commentato Tom Mockridge, ad di Sky Italia - sta nelle sue persone. La capacità di attirare e di sviluppare i migliori talenti manageriali dell’industria è fondamentale per il successo della nostra azienda. L’annuncio di oggi, che vede l’arrivo nella nostra squadra di Jacques Raynaud e l’ampliamento delle responsabilità di Laura Cioli, Andrea Scrosati e Riccardo Pugnalin, evidenzia il nostro costante impegno nello sviluppo della leadership della nostra azienda. Ognuno di loro, nei propri ruoli, capitalizzerà il grande lavoro fatto fino ad oggi e metterà a frutto la propria esperienza affinché Sky Italia possa continuare ad offrire agli italiani sempre più qualità e più scelta».
«I miei ringraziamenti più speciali - conclude Mockridge - vanno a Kathryn Fink per lo straordinario lavoro che ha realizzato a Sky Italia durante gli ultimi 7 anni. Il suo contributo è stato sin dal primo giorno una delle componenti fondamentali che hanno portato ai risultati ottenuti da Sky durante questi anni. Non ho dubbi che nel suo nuovo ruolo a News Corporation sarà tanto apprezzata quanto ci mancherà a tutti noi qui a Sky Italia».

Andrea Scrosati è promosso al nuovo ruolo di Vice President Programming and Promotions; sarà responsabile della programmazione originale di Sky Italia, del canale SkyUno e della vasta offerta Cinema, inclusa la gestione dell’acquisizione dei diritti cinematografici per i 7 canali cinema di Sky. Nils Hartmann, Direttore Cinema e Intrattenimento, riporterà a Scrosati, il quale manterrà la responsabilità anche sulla comunicazione esterna, sulle strutture pr ed eventi, sul sito sky.it, la struttura promo&promotions, il magazine e la struttura analisi ascolti.
Kathryn Fink, Direttore Programming, dal primo luglio torna a News Corporation in un ruolo di consulenza generale.