Central Station 3a stagione, ogni giovedì solo su Comedy Central

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 10 febbraio 2011
 00:00
Torna con la terza edizione Central Station, ogni giovedì solo su Comedy CentralTorna per la terza stagione la stazione ferroviaria più pazza della tv, Central Station, lo show che dal 10 febbraio per 12 giovedì accompagnerà gli spettatori sul binario della risata, alla scoperta di personaggi folli e tormentoni incredibili.
 
Ancora una volta padrone di casa è Omar Fantini (il mitico “Nonno” di Colorado su Italia 1) qui nel suo ambiente più congeniale: giovane, metropolitano e “rock’n’roll”.
 
Passeranno sui binari di Central Station personaggi già conosciuti e nuovi ed inediti: dal ventriloquo con il pupazzo “riservato”, al rocker neomelodico, alla bambina di The Ring. Novità anche per la voce femminile che, attraverso un altoparlante come nelle vere stazioni, annuncia arrivi e partenze e soprattutto mette costantemente in imbarazzo il conduttore: a prestarle le “corde vocali” sarà Rita Pelusio (la fatina Winx di Colorado).
Tra le altre novità “Le Lolitas”, corpo di ballo di sexy scolarette che movimenteranno la stazione insieme alle acrobazie dei freestyler “Da Move”.
 
La sperimentazione ed il rinnovamento sono la linfa vitale di Central Station, una vera e propria fucina di talenti comici emergenti: dei 20 comici che quest’anno calcheranno il palco del programma, ben 12 sono nuovi arrivi.
 
Una attitudine che è l’anima, non solo di questa trasmissione, ma di tutta Comedy Central, rete che investe sulla nuova comicità italiana come nessun altra in Italia, sfornando comici che poi approdano nei due programmi comici più seguiti della tv italiana, Zelig e Colorado. Su Comedy si sono fatti notare nomi come Marzio Rossi (il “fattorino rissoso” di Colorado e de Il Volo del Mattino su Radio Deejay è nato a Central Station), Daniele Ceva, Herbert Cioffi (lo Chef Olivier), Ivan Martorelli (Rocco’n’Rollo), Carlo della Santa, Andrea Sambucco e il trio Mancio e Stigma (gli “emo” di Zelig).
Central Station è una vagonata di risate e novità: accomodatevi in vettura, lo spettacolo comincia!

Central Station, dal 10 febbraio ogni giovedì alle 21 solo su Comedy Central (Sky 121) e Comedy Central+1 (Sky 122)

Ultimi Video

Palinsesti TV