Digital-News.it Logo
Foto - Novità SKY | Nat Geo Wild +1 sul canale 410, ecco come cambia la numerazione

Novità SKY | Nat Geo Wild +1 sul canale 410, ecco come cambia la numerazione

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sky Italia

Novità SKY | Nat Geo Wild +1 sul canale 410, ecco come cambia la numerazione Il 28 settembre la numerazione di alcuni canali dell’area 400 di Sky cambia per accogliere Nat Geo Wild +1. Con Nat Geo Wild lo straordinario spettacolo della natura, il mondo animale e le incredibili creature della terra, disponibili anche un’ora dopo sul canale 410. Non perdere il 20 ottobre Destination Wild: Italia, uno spettacolare viaggio attraverso il nostro paese per scoprire i luoghi più selvaggi ed incontaminati.

L'inserimento comporta, da oggi, anche la modifica di altri tre canali secondo la nuova numerazione qui sotto riportata:

  • Nat Geo People HD - CANALE 411
    Un canale di storie e persone uniche per un viaggio sorprendente e appassionante alla scoperta di nuovi e diversi orizzonti di vita. Tra le nuove serie, “La famiglia Bulloch”, storia di due straordinari genitori con 25 figli, dal 2 ottobre ogni giovedi alle 23:00.

  • Gambero Rosso HD - CANALE 412
    La grande cucina italiana e internazionale e gli stili di vita legati alla buona tavola  e al buon vino. Tra gli appuntamenti di ottobre la nuova serie sulla splendida cucina della Puglia “Giorgione porto e cucina”, tutti i venerdi alle 21:30.

  • Dove Tv - CANALE 413
    Il canale che stupisce e appassiona intrecciando il tema del lifestyle con quello del viaggio.Segui “La seconda casa non si scorda mai 5 stag”, la sfida a colpi di seconde case tra l’architetto romano Nicola Saraceno e l’agente immobiliare Gulia Garbi , in esclusiva ogni mercoledi’ alle 22:00.

Novità SKY | Nat Geo Wild +1 sul canale 410, ecco come cambia la numerazione

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Short Track - Staffetta Maschile BRONZO

    Medaglia di bronzo da urlo per i ragazzi della staffetta 5000 metri dello short track alle Olimpiadi invernali di Pechino. Andrea Cassinelli, Yuri Confortola, Tommaso Dotti e Pietro Sighel (oltre alla riserva Luca Spechenhauserper) hanno infatti avuto la meglio sul team russo con un arrivo drammatico deciso al fotofinish per soli 9 millesimi. Medaglia d'Oro per il Canada che precede i favoriti della Corea del Sud, quarto posto per la Russia, out la Cina. Quattordicesima medaglia per l'Italia che eguaglia il record di Albertville del 1992 (dove però gli Ori furono 4),...
    S
    Sport
      mercoledì, 16 febbraio 2022
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio mentre nei pressi del parlamento i loro compagni tenevano una manifestazione che la polizia ha disperso con i lacrimogeni.
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011
  • La Borsa di Milano diventa una grande slot machine, un altro colpo di Paddy Power

    Piazza Affari chiude la sua giornata in modo del tutto inaspettato facendo parlare questa volta non tanto per i segni negativi o positivi dei titoli azionari che in modo convulso hanno agitato una "tranquilla" giornata di borsa. Palazzo Mezzanotte, il palazzo simbolo di tutti gli affari, alle ore 18.30 di ieri è diventato in pochi istanti per la prima volta nella sua storia il protagonista di un'azione che sicuramente farà discutere. Un "commando" di giovani comunicatori agendo in incognito ha infatti trasformato la facciata del palazzo, attraverso un sistema d...
    C
    Curiosità
      giovedì, 24 gennaio 2013